Categorie
E-barter online
Nessun utente online

e barty è sempre più una piazza

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di amaca
sabato 27 aprile 2013 alle 09:59
e barty è sempre più una piazza

Si potrebbero abbandonare le questioni su foto provocanti, concorsi di bellezza, rivendicazioni e false identità, che ne dite? Però io sono contenta perché ho la sensazione che e barty stia diventando sempre più vivo, sempre più persone partecipano al forum, si creano amicizie o inimicizie, ma è sempre bello quando si discute e ci si confronta, viva la piazza di ebarty!

p.s. il bello è che gli scambi passano in secondo piano quando si accendono gli animi, ihihihihih

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 27 aprile 2013 alle 13:44
R: e barty è sempre più una piazza

Hai ragione amaca....adesso é ora di finirla con la storia di sposa....è andata troppo avanti e come dico sempre io "il gioco è bello quando dura poco"

Immagine di iccola
sabato 27 aprile 2013 alle 13:59

giusto ragazze :)

io so solo che senza la vostra compagnia mi sento sola,soprattutto con questa pioggia e nessuna voglia di uscire...mi riempite le giornate e mi fate ridere tantissimo :)

un mondo nuovo fantastico :)

grazie compagne <3

Immagine di patty.83
sabato 27 aprile 2013 alle 15:56

Hai ragione amaca....adesso é ora di finirla con la storia di sposa....è andata troppo avanti e come dico sempre io "il gioco è bello quando dura poco"

Inviato da Starvew (bloccato) sabato 27 aprile 2013 alle ore 13:44

Brava starvew! le cose hanno l'importanza che tu gli dai....ho visto e letto quello che è stato scritto dopo le foto di sposa ma sinceramente non me ne frega nulla e non ho scritto nulla! Pensiamo a fare bei scambi e belle chiacchierate!!!!! :-)

p.s.: lavoro lavoro sulle tue serie eh...manca pocooooo!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 27 aprile 2013 alle 15:58

Brava starvew! le cose hanno l'importanza che tu gli dai....ho visto e letto quello che è stato scritto dopo le foto di sposa ma sinceramente non me ne frega nulla e non ho scritto nulla! Pensiamo a fare bei scambi e belle chiacchierate!!!!! :-)

p.s.: lavoro lavoro sulle tue serie eh...manca pocooooo!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da patty.83 sabato 27 aprile 2013 alle ore 15:56

grazie..ti stavo proprio pensando..anche io all'inizio ho seguito la storia......poi però sta andando avanti troppo ed è ora di dire bastaaaaaaaaa!

Immagine di picci82
sabato 27 aprile 2013 alle 16:48

Veroooo.... Ci vuole un po' per leggere tra le righe di questo sito, ma quando finalmente si riesce ad entrare nel circuito, non quello di borse ambite, di oggettistica di valore, di pezzi rari o via dicendo.... Ma quello vero, quello nascosto dietro la timidezza di un buongiorno scritto al volo prima di iniziare il tram tram quotidiano, dietro un messaggio di benvenuta/o o un semplice "ciao , come stai?"....

Io stessa , come tutte voi, sono qui x cercare di dare una seconda vita agli oggetti, cercando in cambio di ottenere ciò di cui altrimenti dovrei fare a meno x dar precedenza a spese più importanti.... Ma arrivata ad oggi mi rendo conto che entrare qui non è più come due anni fa, dove entravo, guardavo le vetrine, mi innamoravo di una borsa, scambiavo domande, ottenevo l'offerta, e chiudevo, ricollegandomi poi per lasciare feed e tanti saluti....

Oggi, entrare qui e come aprire una porta che da sul cortile del palazzo e trovare ad aspettarmi ragazze come me, desiderose non solo di barattare, ma di COMUNICARE.... La mattina trovo messaggi di buon giorno, la sera la buona notte anche da persone con le quali non ho mai scambiato... Una volta scambiai con Una ragazza, parlammo anche molto delle nostre vite, dei miei problemi e di una situazione difficile che sto vivendo... Lo scambio andò benissimo... Dopo pochi giorni mi riscrisse x sapere come stavo, ed ancora oggi e' lo stesso....

Grazie e barty..... Ma soprattutto grazie ragazze splendide ;)

Immagine di amaca
sabato 27 aprile 2013 alle 16:55

Veroooo.... Ci vuole un po' per leggere tra le righe di questo sito, ma quando finalmente si riesce ad entrare nel circuito, non quello di borse ambite, di oggettistica di valore, di pezzi rari o via dicendo.... Ma quello vero, quello nascosto dietro la timidezza di un buongiorno scritto al volo prima di iniziare il tram tram quotidiano, dietro un messaggio di benvenuta/o o un semplice "ciao , come stai?"....

Io stessa , come tutte voi, sono qui x cercare di dare una seconda vita agli oggetti, cercando in cambio di ottenere ciò di cui altrimenti dovrei fare a meno x dar precedenza a spese più importanti.... Ma arrivata ad oggi mi rendo conto che entrare qui non è più come due anni fa, dove entravo, guardavo le vetrine, mi innamoravo di una borsa, scambiavo domande, ottenevo l'offerta, e chiudevo, ricollegandomi poi per lasciare feed e tanti saluti....

Oggi, entrare qui e come aprire una porta che da sul cortile del palazzo e trovare ad aspettarmi ragazze come me, desiderose non solo di barattare, ma di COMUNICARE.... La mattina trovo messaggi di buon giorno, la sera la buona notte anche da persone con le quali non ho mai scambiato... Una volta scambiai con Una ragazza, parlammo anche molto delle nostre vite, dei miei problemi e di una situazione difficile che sto vivendo... Lo scambio andò benissimo... Dopo pochi giorni mi riscrisse x sapere come stavo, ed ancora oggi e' lo stesso....

Inviato da picci82 sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:48

Anche tu sei splendida, anche se ci siamo appena conosciute :)))

Immagine di picci82
sabato 27 aprile 2013 alle 20:20

:) avremmo molto molto tempo x conoscerci meglio, vedrai.... ;)

Immagine di eleblu
domenica 28 aprile 2013 alle 15:36

Inviato da picci82 sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:48

Condivido pienamente quelle hai scritto Picci82:)))))) Questo è il bello di questo sito, secondo me:))))))

Immagine di pistacchio
domenica 28 aprile 2013 alle 18:14

Vi dirò ragazze che il sito era già una piazza, senonchè lo staff ha avuto la bella idea dei bart e tutti sono scappati su zr facendo diventare ebarty un mortorio, non sapete quante discussioni abbiamo fatto, anzi mi piacerebbe rintracciare un certa barter che ci comunicò di stare male, aveva bisogno della dialisi..sapete che fine ha fatto "dakota"?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.