Categorie
E-barter online
Nessun utente online

e-barty desertoooo!!!!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 22 in 2 pagine)

Immagine di nana
lunedý 10 marzo 2014 alle 19:15
e-barty desertoooo!!!!

ma cosa succede???? ultimamente non pubblica più niente nessuno... solo a me sembra??? che tristezza!!!!!

Immagine di Lory78
martedý 11 marzo 2014 alle 08:17
R: e-barty desertoooo!!!!

Anche io la vivo un po' così... Speriamo in meglio :)

Immagine di nana
mercoledý 12 marzo 2014 alle 20:14

Anche io la vivo un po' così... Speriamo in meglio :)

Inviato da Lory78 martedý 11 marzo 2014 alle ore 08:17

mamma mia che tristezza!!!

Immagine di tonda
mercoledý 12 marzo 2014 alle 20:56

Scusa ....a cosa ti riferisci? Al forum o agli oggetti?

Immagine di nana
mercoledý 12 marzo 2014 alle 21:14

Scusa ....a cosa ti riferisci? Al forum o agli oggetti?

Inviato da tonda mercoledý 12 marzo 2014 alle ore 20:56

agli oggetti... un tempo era pieno di barter che postavano di tutto e di più c'era l imbarazzo della scelta!!! adesso proprio... sembra tempo di ferie quando non c'è quasi nessuno su ebarty.... .(

Immagine di maina001
maina001 (bloccato)
giovedý 13 marzo 2014 alle 05:10

Hai ragione purtroppo é un periodo di crisi anche negli scambi :-(

Immagine di Lory78
giovedý 13 marzo 2014 alle 11:47

Inviato da maina001 (bloccato) giovedý 13 marzo 2014 alle ore 05:10

Forse perché siamo piene di roba e ormai ciò che era da scambiare è già stato scambiato. E poi, parlo per me, non conviene scambiare una cosa per volta, per via delle spese. Qui dei bei lotti non ne fa nessuno??? :)))

Immagine di PAPPUZZELLA
giovedý 13 marzo 2014 alle 13:09

SI E' UN PO' DI TEMPO CHE EBARTY E' DIVENTATO NOIOSISSIMO ,UNA VOLTA CI SI DIVERTIVA A SCAMBIARE ,IO MI LIMITO AD 1  MAX 2 SCAMBI AL MESE ,MENTRE UN TEMPO SCAMBIAVO 20 VOLTE AL MESE ,QUESTO E' DOVUTO AL FATTO CHE GLI OGGETTI CHE PUBBLICANO SONO COSE CHE PUOI ACQUISTARE FACILMENTE SOTTO CASA AD ESEMPIO UN DEODORANTE O UN COSE FUTILI PER CUI TU OVVIAMENTE NON HAI QUELL'ENTUSIASMO CHE TI PUO' DARE SE SCAMBI UNA BELLA BORSA O UN BEL BIJOU' ETCC

SONO PROPRIO GLI ANNUNCI CHE NON TI DANNO MODO DI SCAMBIARE MI SEMBRA DI STARE AD UN CENTRO COMMERCIALE DOVE TUTTO COSTA POCO E PUOI' CMQ TROVARLI QUINDI CHE SFIZIO CI STA??NOI TUTTE LA SPESA AL SABATO LA FACCIAMO PER CUI PUBBLICATE COSE BELLE ,PARTICOLARI COME SI FACEVA UNA VOLTA QUI -CHE TRISTEZZA MA PURE CHE NOIAAAAAAAAAAA-

Immagine di amaca
giovedý 13 marzo 2014 alle 13:40

Le cose belle ci sono ancora, certo non tutti possono permettersi roba firmata.. ma se si scambiano tanti oggetti, conviene sempre scambiare dato che la spedizione costa 6.90 e con quei soldi al centro commerciale ci si compra un paio di calze al massimo

Immagine di Lory78
giovedý 13 marzo 2014 alle 17:28

Le cose belle ci sono ancora, certo non tutti possono permettersi roba firmata.. ma se si scambiano tanti oggetti, conviene sempre scambiare dato che la spedizione costa 6.90 e con quei soldi al centro commerciale ci si compra un paio di calze al massimo

Inviato da amaca giovedý 13 marzo 2014 alle ore 13:40

Sì, hai ragione anche tu, Donatella. È risaputo che alcune sono solamente a caccia di firme, che piacciono a tutte, però diventare schiave delle griffes va contro la logica del baratto! Secondo me... Come dicevo sopra, è bello riuscire a fare dei bei lotti o almeno delle condivisioni, altrimenti diventa poco stimolante scambiare in queste condizioni. Poi è normale che ogni tanto qualche cosa di infimo si scambia pure. A me però scoccia fare mille invii (subendomi le file delle poste, ahi mamma!!!) a settimana. Preferisco non scambiare piuttosto che cedere alla tentazione di un solo oggetto. Ho notato questa tendenza anche su ZR, però. Mah, sarà la primavera :)!

Immagine di PAPPUZZELLA
giovedý 13 marzo 2014 alle 17:29

SI CERTO SE SI FA UN BEL LOTTONE CONVIENE ,INFATTI ULTIMAMENTE MI E' CAPITATO DI PRENDERE COSE PER LA CURA DELLA PERSONA INSIEME AD ALTRI OGGETTI,PERO' QUELLO CHE INTENDO IO QUESTI TIPI DI SCAMBIO NON TI DANNO L'ENTUSIASMO O QUELL'ADRENALINA  CHE C'ERA QUANDO ASPETTAVI UN PACCO CON COSE DICIAMO PIU' RARE O CHE MAGARI NON POTEVI PERMETTERTI ,IO E PARLO PER ME IN PASSATO HO FATTO SCAMBI E RICEVUTO OGGETTI CHE NON MI SAREI MAI COMPRATA O POTUTO PERMETTERMI DI COMPRARE ,CREDO CHE QUESTO SIA CAPITATE A MOLTE QUI DI QUELLE BARTER PIU' DATATE ,CON L'AVVENTO DI MOLTE BARTER NUOVE E CON LA CRISI PURTROPPO E' TUTTO CAMBIATO E NON C'E PIU' DIVERTIMENTO ECCO QUESTO MANCA ,PER IL RESTO SI HAI RAGIONE NON TUTTE PURTROPPO POSSO METTERE IN SCAMBIO COSE FIRMATE-

Immagine di Lory78
giovedý 13 marzo 2014 alle 17:59

SI CERTO SE SI FA UN BEL LOTTONE CONVIENE ,INFATTI ULTIMAMENTE MI E' CAPITATO DI PRENDERE COSE PER LA CURA DELLA PERSONA INSIEME AD ALTRI OGGETTI,PERO' QUELLO CHE INTENDO IO QUESTI TIPI DI SCAMBIO NON TI DANNO L'ENTUSIASMO O QUELL'ADRENALINA  CHE C'ERA QUANDO ASPETTAVI UN PACCO CON COSE DICIAMO PIU' RARE O CHE MAGARI NON POTEVI PERMETTERTI ,IO E PARLO PER ME IN PASSATO HO FATTO SCAMBI E RICEVUTO OGGETTI CHE NON MI SAREI MAI COMPRATA O POTUTO PERMETTERMI DI COMPRARE ,CREDO CHE QUESTO SIA CAPITATE A MOLTE QUI DI QUELLE BARTER PIU' DATATE ,CON L'AVVENTO DI MOLTE BARTER NUOVE E CON LA CRISI PURTROPPO E' TUTTO CAMBIATO E NON C'E PIU' DIVERTIMENTO ECCO QUESTO MANCA ,PER IL RESTO SI HAI RAGIONE NON TUTTE PURTROPPO POSSO METTERE IN SCAMBIO COSE FIRMATE-

Inviato da PAPPUZZELLA giovedý 13 marzo 2014 alle ore 17:29

Io ho un po' di tutto (firme, non firme, beauty ecc) ma o non mi si fila nessuna o mi offrono della miseria per cose che io ho pagato tanto... Allora tanto vale tenermi le mie. Molte cose non le carico nemmeno più e conoscendo i gusti e le esigenze di certe ragazze propongo privatamente. Però è desolante così... Veramente! Speriamo arrivino tempi migliori anche qui :)

Buoni scambi.

By the way, avrei un paio di Blumarine, occhiali da sole, da scambiare. Qualcuna ha un paio da scambiare (altra marca, evidentemente, no RayBan)?

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
venerdý 14 marzo 2014 alle 18:02
IlR: e-barty desertoooo!!!!

Io ho un po' di tutto (firme, non firme, beauty ecc) ma o non mi si fila nessuna o mi offrono della miseria per cose che io ho pagato tanto... Allora tanto vale tenermi le mie. Molte cose non le carico nemmeno più e conoscendo i gusti e le esigenze di certe ragazze propongo privatamente. Però è desolante così... Veramente! Speriamo arrivino tempi migliori anche qui :)

Buoni scambi.

By the way, avrei un paio di Blumarine, occhiali da sole, da scambiare. Qualcuna ha un paio da scambiare (altra marca, evidentemente, no RayBan)?

Inviato da Lory78 giovedý 13 marzo 2014 alle ore 17:59

Ciao il discorso è che purtroppo non tutti barter sono onesti e si comportano bene,mio marito avendo sbagliato una volta se lo sono mangiato a colazione,riempiendiolo di insulti ,solo perchè aveva sbagliato insulti ad un pubblico ufficiale su un forum pubblico e non conto i messaggi in pvt,da gente che mai mi sarei aspettata ,in più le vetrine sembrano quelle di Via Condotti (tanto x citarne una) cioè roba griffe, e certo giusto mica tutti possono scambiare o perderci ,se poi ti ritrovi con oggetti scadenti e puzzolenti o meglio valutati al top e poi ne valgono la metà,tanto vale tenerseli,la cosa che mi ha infastidito è che c'è ancora gente che ti chiede soldi esempio cercavo un paio di rayban per mio figlio,mio marito ha chiesto ad una qui dentro di scambiarli con altro paio fra l'altro nuovi e di marca ,risultato mi scrive te li vendo a metà prezzo,bhe in sincerità mi sono girate e cosi sono uscita ne ho preso un paio al negozio ed un altro su un sito di vendite online molto famoso ,ci ho guadagnato credimi,e non parlo  solo di occhiali, parlo di altro la reflex esempio me la sono comprata anche quella,cosi come tante altre cose.Vuoi la crisi vuoi  che ti ritrovi la monnezza ,pacchi che svaniscono nel nulla ,gente che gioca con la tua onestà,alla fine ti senti preso per il naso,sinceramente ci stiamo andando con i piedi di piombo anche su zr ,non lo so se resteremo ancora qui per molto,io esempio ho un sacco di cose da dare via, ma alla fine che faccio??? Farò opere di bene e le passo al parrocco qui della chiesa ,cosi mi sento meglio e mi arrabbio di meno.Se vuoi vedere in vetrina mio marito ha un paio di occhiali unisex nuovi Lacoste ,buoni scambi a tutte  ciauz Maryrose

Immagine di nana
venerdý 14 marzo 2014 alle 19:11

Inviato da maina001 (bloccato) giovedý 13 marzo 2014 alle ore 05:10

:( che tristezza :(

Immagine di nana
venerdý 14 marzo 2014 alle 19:12

SI E' UN PO' DI TEMPO CHE EBARTY E' DIVENTATO NOIOSISSIMO ,UNA VOLTA CI SI DIVERTIVA A SCAMBIARE ,IO MI LIMITO AD 1  MAX 2 SCAMBI AL MESE ,MENTRE UN TEMPO SCAMBIAVO 20 VOLTE AL MESE ,QUESTO E' DOVUTO AL FATTO CHE GLI OGGETTI CHE PUBBLICANO SONO COSE CHE PUOI ACQUISTARE FACILMENTE SOTTO CASA AD ESEMPIO UN DEODORANTE O UN COSE FUTILI PER CUI TU OVVIAMENTE NON HAI QUELL'ENTUSIASMO CHE TI PUO' DARE SE SCAMBI UNA BELLA BORSA O UN BEL BIJOU' ETCC

SONO PROPRIO GLI ANNUNCI CHE NON TI DANNO MODO DI SCAMBIARE MI SEMBRA DI STARE AD UN CENTRO COMMERCIALE DOVE TUTTO COSTA POCO E PUOI' CMQ TROVARLI QUINDI CHE SFIZIO CI STA??NOI TUTTE LA SPESA AL SABATO LA FACCIAMO PER CUI PUBBLICATE COSE BELLE ,PARTICOLARI COME SI FACEVA UNA VOLTA QUI -CHE TRISTEZZA MA PURE CHE NOIAAAAAAAAAAA-

Inviato da PAPPUZZELLA giovedý 13 marzo 2014 alle ore 13:09

quoto tutto ciò che hai detto!!!

Immagine di PAPPUZZELLA
venerdý 14 marzo 2014 alle 19:13

CREDO SIA LA REALTA' ,PURTROPPO ................

Immagine di Lory78
venerdý 14 marzo 2014 alle 22:31
R: IlR: e-barty desertoooo!!!!

Ciao il discorso è che purtroppo non tutti barter sono onesti e si comportano bene,mio marito avendo sbagliato una volta se lo sono mangiato a colazione,riempiendiolo di insulti ,solo perchè aveva sbagliato insulti ad un pubblico ufficiale su un forum pubblico e non conto i messaggi in pvt,da gente che mai mi sarei aspettata ,in più le vetrine sembrano quelle di Via Condotti (tanto x citarne una) cioè roba griffe, e certo giusto mica tutti possono scambiare o perderci ,se poi ti ritrovi con oggetti scadenti e puzzolenti o meglio valutati al top e poi ne valgono la metà,tanto vale tenerseli,la cosa che mi ha infastidito è che c'è ancora gente che ti chiede soldi esempio cercavo un paio di rayban per mio figlio,mio marito ha chiesto ad una qui dentro di scambiarli con altro paio fra l'altro nuovi e di marca ,risultato mi scrive te li vendo a metà prezzo,bhe in sincerità mi sono girate e cosi sono uscita ne ho preso un paio al negozio ed un altro su un sito di vendite online molto famoso ,ci ho guadagnato credimi,e non parlo  solo di occhiali, parlo di altro la reflex esempio me la sono comprata anche quella,cosi come tante altre cose.Vuoi la crisi vuoi  che ti ritrovi la monnezza ,pacchi che svaniscono nel nulla ,gente che gioca con la tua onestà,alla fine ti senti preso per il naso,sinceramente ci stiamo andando con i piedi di piombo anche su zr ,non lo so se resteremo ancora qui per molto,io esempio ho un sacco di cose da dare via, ma alla fine che faccio??? Farò opere di bene e le passo al parrocco qui della chiesa ,cosi mi sento meglio e mi arrabbio di meno.Se vuoi vedere in vetrina mio marito ha un paio di occhiali unisex nuovi Lacoste ,buoni scambi a tutte  ciauz Maryrose

Inviato da maryrose62 (bloccato) venerdý 14 marzo 2014 alle ore 18:02

Grazie, darò un'occhiata. Anche a me hanno proposto delle vendite. Profumo... Ma va?!

Alla fine anche noi quello che ci serve lo acquistiamo vuoi in negozio, vuoi on line. Il tema "pacchi" non lo tocco più, sono stanca di ridire sempre le stesse cose... Insulti e poco rispetto, idem (al di là del pubblico ufficiale bisogna rispettare la PERSONA secondo me, qualunque essa sia!). Fortunatamente qualche persona onesta e che la pensa allo stesso mio modo c'è ancora. Anche se mi piacerebbe che questo giro si allargasse un po'. Per ora va così...

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
venerdý 14 marzo 2014 alle 23:18
R: IlR: e-barty desertoooo!!!!

Grazie, darò un'occhiata. Anche a me hanno proposto delle vendite. Profumo... Ma va?!

Alla fine anche noi quello che ci serve lo acquistiamo vuoi in negozio, vuoi on line. Il tema "pacchi" non lo tocco più, sono stanca di ridire sempre le stesse cose... Insulti e poco rispetto, idem (al di là del pubblico ufficiale bisogna rispettare la PERSONA secondo me, qualunque essa sia!). Fortunatamente qualche persona onesta e che la pensa allo stesso mio modo c'è ancora. Anche se mi piacerebbe che questo giro si allargasse un po'. Per ora va così...

Inviato da Lory78 venerdý 14 marzo 2014 alle ore 22:31

Come non darle ragione signora Lory . E' un periodo no per tutti,passerà,almeno lo spero! Rispetto in primis .

Buona serata a tutte .

Walter

Immagine di pistacchio
domenica 16 marzo 2014 alle 17:31

Comunque bisogna dire che molto incide il costo della spedizione, ormai tutte pretendono il pacco tracciabile...comunque è vero, le vetrine di ebarty sono tristi: ma quali cose firmate io vedo solo paccottiglia, c'è gente che fa un annuncio per un campioncino, 10 campioncini, 10 annunci...oppure di cose che sotto casa ti costano pochi euro. Che dire? All'inizio, vi parlo del 2007 quando è stato fondato questo sito, scambiavamo anche noi cose da poco ma i tempi erano diversi, le poste erano meno care e comunque spedivamo con la prio...

c'era persino una gara a chi faceva più scambi...

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
domenica 16 marzo 2014 alle 20:04

Ragazze io scambio solo con pochissime persone le altre non mi rispondono nemmeno (se va bene)...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.