Categorie
E-barter online
Nessun utente online

è barti? o è via montenapoleone?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 116 in 6 pagine)

Immagine di angeli72
domenica 27 gennaio 2013 alle 11:58
è barti? o è via montenapoleone?

ciao a tutte, una curiosità ma a volte mi capita , come poco fa, di vedere 5 pagine di vetrina che se e facciamo sia tutto originale ha un valore di 1000 e 1000 e 1000 euro! ma per avere certe vetrine così ricche nel senso proprio di costo degli oggetti nn indifferenti con tipo 15 16 borse logate per un ammontare di xxx euro, come posso pensare che sia baratto? cioè è baratto ma che gli offro ? non so voi ma io ho pure vergogna a dire vedi da me quando in queste vetrina non c è una che una cosa che non sia firmata!! mi viene da pensare che queste barter o hanno un negozio o sono comunque benestanti per avere vetrine del genere!! ecco in questo caso, vedendo anche la provenienza della vetrina, trovo difficile che se solo una borsa è una vera chanel le altre 14 che prezzi hanno e sono originali?? è impossibile avere delle vetrina da 5000 e passa euro sinceramente chi ha così tanto e non contraffatto non credo proprio si metta a barattare!!! poi vedo il luogo della provenienza e devo dire che mi viene il dubbio sia più facile avere dei falsi su tutto anche cinture felpe foulard ecc ecc....ma scusate mi chiarite le idee? voi se foste così ricche avreste il pensiero di stare qui a scambiare, sempre se le ricche sanno che esistano siti del genere, oppure non so sono io che non riesco pensare differentemente...e il fatto che mi sento una poveraccia ad andar a fare una domanda magari solo per un oggetto visto perchè poi che gli darei?? sapendo che spesso nn si scambia x un solo oggetto....grazie a chi mi apre gli occhi 

Immagine di missfashion (non disponibile)
domenica 27 gennaio 2013 alle 12:20
R: è barti? o è via montenapoleone?

eh angeli in genere vogliono oro in cambio, veramente lo vogliono anche per cose di non cosí alto valore..... Comunque ognuno è libero di far quel che vuole. se fossi molto ricca e scambiassi di certo non chiederei oro, a quel punto venderei altrove e basta 

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
domenica 27 gennaio 2013 alle 14:17

la maggior parte delle borse che ci sono qui sono false

c'è chi le mette in scambio anche originali ma le scambia con altre borse originali quindi non ci vedo qualcosa di strano se non il rischio di trovare fregature (chi non spedisce, il pacco si perde, l'altro oggetto è falso ecc)

io se vedo una lv originale da 1000 € nemmeno chiedo perchè so di non poter offrire niente...

ma molte persone non fanno come me... hai una borsa da 600 €, vai a vedere dall'altro e trovi solo abiti o jeans o magliette usate come offerta.

ci vuole sempre il giusto equilibrio... invece tutti cercano l'affare del secolo...

Immagine di pistacchio
domenica 27 gennaio 2013 alle 16:31

sono falsi carissima puri ed autentici falsi....te lo dice una che è qua dal 2007.

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
domenica 27 gennaio 2013 alle 18:44

angeli72 anche io condivido il tuo pensiero..qualcuno da troppo valore in bart a certi oggetti e non sempre è garantita l' originalità delle lv,gucci ecc....io anche francamente se fossi così ricca da avere una marea di gucci,lv,abiti firmati eccetera  autentici non sarei qua a scambiarli..sugli abiti ci può stare forse perchè comunque o ci si stufa o si dimagrisce o si ingrassa e quindi si cerca di scambiarli..comunque ci sono barter molto oneste che se mettono una replica di qualcosa che sia una borsa o un portafoglio lo specificano mettendo replica o copia..io comunque di ebarty per ora non mi posso lamentare,non ho ricevuto fregature al momento,cerco di scambiare con persone che abbiano punteggi di feed alti e mai con nessuno che sia finito nella black list...buona fortuna per i tuoi scambi :-)

Immagine di angeli72
luned́ 28 gennaio 2013 alle 08:38

eh angeli in genere vogliono oro in cambio, veramente lo vogliono anche per cose di non cosí alto valore..... Comunque ognuno è libero di far quel che vuole. se fossi molto ricca e scambiassi di certo non chiederei oro, a quel punto venderei altrove e basta 

Inviato da missfashion domenica 27 gennaio 2013 alle ore 12:20

Aaaa grazie si come uno scambio che ho fatto e da oro era argento placato...e va be ok ..ma scoprire che poi e' placato 14 oro basso!! Ho perso tutto con quello scambio ed io ho fatto un pacco perfetto di cose nuove....un pacco piu brutto di quello nn l ho mai ricevuto pure su altri siti...e i feed sono un ricatto e ' vero io ho ricev x prima nn ho aspettato lei e ho messo i feed positivi x forza perche' altrimenti al ricevimento del mio pacco lei me li avrebbe messi negativi x ripicca....quindi pure sti feed nn sono reali...io se sapevo avrei aspettato e 3 su 2 certo mettevo il negativo...dato che questa barter nn e' stata disposta a venirmi incontro e le sue cose prese e buttate....ci son rimasta malissimo quando aprii il pacco certo e' che ora nn metto piu' feed fino a che entrami riceviamo....se no qui si ricatta e si scambia con barter da feed tutti pisitivi che magari alla fine nemmeno sono tutti realmente meritati!!!

Immagine di angeli72
luned́ 28 gennaio 2013 alle 08:40

la maggior parte delle borse che ci sono qui sono false

c'è chi le mette in scambio anche originali ma le scambia con altre borse originali quindi non ci vedo qualcosa di strano se non il rischio di trovare fregature (chi non spedisce, il pacco si perde, l'altro oggetto è falso ecc)

io se vedo una lv originale da 1000 € nemmeno chiedo perchè so di non poter offrire niente...

ma molte persone non fanno come me... hai una borsa da 600 €, vai a vedere dall'altro e trovi solo abiti o jeans o magliette usate come offerta.

ci vuole sempre il giusto equilibrio... invece tutti cercano l'affare del secolo...

Inviato da prosciuttocotto82 domenica 27 gennaio 2013 alle ore 14:17

Ciao grazie x la risp...ma pure tu nn scherzi mazza che vetrina !!

Immagine di angeli72
luned́ 28 gennaio 2013 alle 08:49

sono falsi carissima puri ed autentici falsi....te lo dice una che è qua dal 2007.

Inviato da pistacchio domenica 27 gennaio 2013 alle ore 16:31

Ciao grazie x la risp si hai ragione tanto ormai i falsi stanno in negozio !!!pero' tranne la lv regalatami piu' di 10 15 anni fa...da una persona che comunque gia all epoca girava con il ferrarie che 15 anni fa nn c era la crisi di oggi...per le altre borse prese da me io le ho comprate come originali in saldo poi se nn lo sono questo nn lo sa nemmeno la maison comunque no a parte le.mie piche borse sono vere e ho sudato a comprarle....nn si capisce piu nulla e comunque anche tanti piumini sono falsi...se da peso alle borse quando pure un mon cler del bel prezzo ce ne sino in giro una marea nb veri questo l ho constatato di persona ma nn sui siti

Immagine di angeli72
luned́ 28 gennaio 2013 alle 08:50

angeli72 anche io condivido il tuo pensiero..qualcuno da troppo valore in bart a certi oggetti e non sempre è garantita l' originalità delle lv,gucci ecc....io anche francamente se fossi così ricca da avere una marea di gucci,lv,abiti firmati eccetera  autentici non sarei qua a scambiarli..sugli abiti ci può stare forse perchè comunque o ci si stufa o si dimagrisce o si ingrassa e quindi si cerca di scambiarli..comunque ci sono barter molto oneste che se mettono una replica di qualcosa che sia una borsa o un portafoglio lo specificano mettendo replica o copia..io comunque di ebarty per ora non mi posso lamentare,non ho ricevuto fregature al momento,cerco di scambiare con persone che abbiano punteggi di feed alti e mai con nessuno che sia finito nella black list...buona fortuna per i tuoi scambi :-)

Inviato da cristinazc (bloccato) domenica 27 gennaio 2013 alle ore 18:44

Ciao grazie x il tuo commento e si hai ragione 

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
luned́ 28 gennaio 2013 alle 22:17

se io potessi permettermi una lv o un moncler me lo terrei  ben stretto..

se potessi permettermi una chanel o una balenciaga ma mi stufassi, piuttosto la venderei..

se io fossi ricca non avrei bisogno di ebarty..andrei direttamente a comprare roba nuova

ma ovviamente IO..poi..non tutti siamo uguali

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)

se potessi permettermi una chanel o una balenciaga ma mi stufassi, piuttosto la venderei..

se io fossi ricca non avrei bisogno di ebarty..andrei direttamente a comprare roba nuova

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)

Immagine di angeli72
luned́ 28 gennaio 2013 alle 22:24

Inviato da wolf87 (bloccato) luned́ 28 gennaio 2013 alle ore 22:17

Ciao.ecco esatto verissimo ...nn credo che un ricco si metta a barattare ...quello che nn gli va lo da via o altro fa la bella azione di portarlo alla caritas...ma nn si mette ore e ore x scambiare 

Immagine di zimo
marted́ 29 gennaio 2013 alle 09:14

ciao io il valore in bart ai mie oggetti lo metto sempre 111 ma non perchè valgono 111 euro o non so cosa, perchè non saprei come valutarli, quindi è un numero a caso che metto sempre...

però per le altre cose di marca ci sto attenta, primo perchè non me ne intendo, secondo perchè qua è sempre stato così, di gente con pretese ce ne sono tante... x quello mi trovo meglio su ZR ;)

ma ci sono brave persone anche qua x fortuna :)

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
marted́ 29 gennaio 2013 alle 15:33

Ciao grazie x la risp...ma pure tu nn scherzi mazza che vetrina !!

Inviato da angeli72 luned́ 28 gennaio 2013 alle ore 08:40

la mia vetrina è di medio livello... non posso permettermi lv o gucci e davvero non le metterei in scambio qui (perchè se spedissi una lv e l'altro mi frega mi ucciderei!!!!!)

però come più volte detto sono una che scambia poco, preferisco vendere (altrove)

metto in scambio cose che uso poco (non che non mi piacciono) per prendere cose che userei di più

non il contrario, per questo sono particolarmente viziata, non perchè mi do arie... ma perchè lo scambio deve essere utile e conveniente (anche considerando i costi di spedizione)

Immagine di angeli72
marted́ 29 gennaio 2013 alle 16:36

la mia vetrina è di medio livello... non posso permettermi lv o gucci e davvero non le metterei in scambio qui (perchè se spedissi una lv e l'altro mi frega mi ucciderei!!!!!)

però come più volte detto sono una che scambia poco, preferisco vendere (altrove)

metto in scambio cose che uso poco (non che non mi piacciono) per prendere cose che userei di più

non il contrario, per questo sono particolarmente viziata, non perchè mi do arie... ma perchè lo scambio deve essere utile e conveniente (anche considerando i costi di spedizione)

Inviato da prosciuttocotto82 marted́ 29 gennaio 2013 alle ore 15:33

Si hai ragione anche io a meno che una cosa mi colpisca se no no...o almeno x ora abbigliamento invernale basta...mi attira sicuramente borse scarpe cose x la casa come strofinacci oppure mi servirebvero 4 cuscini quadrati da infilare nelle fodere delle sedie ma sto cercando una catenina nn fine fine argento o acciaio perche' ho ciondoli ma una misera catenina fine...se vede x esempio la mia lista c e' di tutto nn sono una altezzosa

Immagine di zebraapois
marted́ 29 gennaio 2013 alle 17:02

secondo me sarebbe meglio non farsi travolgere dai pregiudizi...io parlo per me: le mie cose sono assolutamente originali ed ho iniziato a scambiarle perchè mi rifiuto di assecondare le manie di shopping che avevo prima, anche e soprattutto perchè è cambiata la mia mentalità, le cose importanti sono diventate altre!!!!...e non mi azzarderei a dare più nulla alla caritas sapendo poi che le mie cose vengono vendute...perchè questo ormai lo sanno tutti!!!

arrivano scatoloni su scatoloni in certi magazzini e solo certi commercianti privilegiati possono accedere alle cernite di accessori e abbigliamento, perchè tanto alle suore cosa gliene frega?

e poi ste cose vengono vendute o riscambiate qui....

dall'anno scorso ho deciso di tenermele le mie belle cosine e di scambiare solo con chi sa apprezzarle o per gusto o per valore! questa è la mia scelta ed accetto osservazioni ovviamente!

anche chi ha le cose firmate ha voglia di provare una novità o per risparmio o per una questione di emozioni...e questo sito torna utile soprattutto a chi si annoia a casa perchè non ha bisogno di lavorare o è costretta a non lavorare per figli ancora troppo piccoli...

la noia e la solitudine sono due brutte bestie... ed invece e barty fa compagnia alleviando magari un pochino queste sofferenze, perchè poi nei casi più felici si creano anche belle relazioni di comunicazione, che magari risultano impossibili proprio con il nostro vicino di casa!

ci avete mai pensato?

e poi è una questione di autostima: tutti possono chiedere...l'importante è saper accettare un NO GRAZIE

ma che problema c'è a chiedere????

poi è anche pieno di solettoni qui dentro...ma basta un po' di occhio e basta far spedire prima l'altra barter, in fondo come già detto il punteggio di feedback serve proprio a questo.

Immagine di lucybo
marted́ 29 gennaio 2013 alle 17:04

Si hai ragione anche io a meno che una cosa mi colpisca se no no...o almeno x ora abbigliamento invernale basta...mi attira sicuramente borse scarpe cose x la casa come strofinacci oppure mi servirebvero 4 cuscini quadrati da infilare nelle fodere delle sedie ma sto cercando una catenina nn fine fine argento o acciaio perche' ho ciondoli ma una misera catenina fine...se vede x esempio la mia lista c e' di tutto nn sono una altezzosa

Inviato da angeli72 marted́ 29 gennaio 2013 alle ore 16:36

Ciao se ti paghi le spese di spedizione ti regalo i cuscini con tutte le fodere, pensa che li volevo buttare....

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 29 gennaio 2013 alle 17:37

che generosità in questo sito!!! anzichè buttarli li regalano!!!io normalmente le cose da buttare le butto nella spazzatura e, se voglio fare un regalo a qualcuna, le regalo cose non da buttare e senza far pagare le spese di spedizione!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.