Categorie
E-barter online

due risate

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 36 in 2 pagine)

Immagine di amaca
giovedý 10 luglio 2014 alle 15:43
due risate

Ragazze, io ogni tanto ci ricasco... leggo ancora annunci di certe barter da cui dovrei aspettarmelo, forse sono un po' masochista, ma alla fine trovo sempre cose esilaranti: abitini h e m pagati un botto (a Vienna da h e m con 60 euro ai saldi mi sono portata via mezzo negozio ed ho dovuto comprare un'altra borsa a mano perché non mi entravano in valigia), cose terranova fatte passare come roba da boutique (giuro, è capitato anche questo, eppure sono entrata proprio oggi da terranova), campioncini prestigiosi, borse fake ben fatte (ma se sono fake, è ovvio che non sono ben fatte, o no?)... continuate a scrivere questi annunci, mi mettono troppo di buonumore........

Immagine di pistacchio
giovedý 10 luglio 2014 alle 15:47
R: due risate

concordo con te..e..ci sono anche su zerorelativo...

Immagine di amaca
giovedý 10 luglio 2014 alle 15:47

concordo con te..e..ci sono anche su zerorelativo...

Inviato da pistacchio giovedý 10 luglio 2014 alle ore 15:47

Devo farmi un giro anche là ogni tanto allora, così il divertimento è doppio.... :))))

Immagine di pistacchio
giovedý 10 luglio 2014 alle 15:51

poi immancabilmente, se chiedi qualcosa..."hai visto la mia lista?" la vai a leggere , minimo c'è tutta una spesa da fare al super x scambiare l'oggetto ...

Immagine di amaca
giovedý 10 luglio 2014 alle 15:58

poi immancabilmente, se chiedi qualcosa..."hai visto la mia lista?" la vai a leggere , minimo c'è tutta una spesa da fare al super x scambiare l'oggetto ...

Inviato da pistacchio giovedý 10 luglio 2014 alle ore 15:51

Oddio, quello della spesa al super è un altro capitolo interessante... perché poi c'è la lista della spesa biologica, ma non di un biologico qualunque, non si tratta di banali pomodori senza pesticidi, ma di ben altro (quinoa, farro monococco, bacche di goji, pasta di kamut.......), quella tipico-locale che per indole già mi rimane più simpatica (salumi, pecora in callara, abbacchio), o quella basic (detersivi, carta igienica, scatolame vario)... in molti casi ho pure pensato di andare a fare la spesa e così poter prendere l'oggetto da me desiderato, ma poi ho rinunciato... a proposito, ignoravo cosa fossero le bacche di goji, fin quando ieri al super mio marito mi fa: "ma cos'è sta robaccia qua?" e allora ho letto il cartello sopra...

Immagine di pistacchio
giovedý 10 luglio 2014 alle 17:47

ultimamente ho spiegato alla barter che tra fare la spesa e spedire  non mi conveniva proprio..lei mi ha risposto che ero io che l'avevo contattata quindi non mi potevo lamentare, del resto scambiava in lotti e spesso a mano (naturalmente vive a Milano, ti credo...) su zerorelativo quello della spesa biologica è un classico, ma anche qui...c'è persino chi chiede gli assorbenti..mah!!! :)

Immagine di amaca
giovedý 10 luglio 2014 alle 19:46

ultimamente ho spiegato alla barter che tra fare la spesa e spedire  non mi conveniva proprio..lei mi ha risposto che ero io che l'avevo contattata quindi non mi potevo lamentare, del resto scambiava in lotti e spesso a mano (naturalmente vive a Milano, ti credo...) su zerorelativo quello della spesa biologica è un classico, ma anche qui...c'è persino chi chiede gli assorbenti..mah!!! :)

Inviato da pistacchio giovedý 10 luglio 2014 alle ore 17:47

Sì infatti ho notato, anche frequentandolo poco, che su zr ci sono molte integraliste del biologico....

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
giovedý 10 luglio 2014 alle 20:47

ahahahah ne ho appena letto uno,un capo stupendo...che risate,un bacio;)

Immagine di amaca
giovedý 10 luglio 2014 alle 22:42

ahahahah ne ho appena letto uno,un capo stupendo...che risate,un bacio;)

Inviato da Ninetta80 (bloccato) giovedý 10 luglio 2014 alle ore 20:47

Ahahha, immagino il capo stupendo! Un bacio a te :))))

Immagine di amaca
giovedý 10 luglio 2014 alle 22:43

Inviato da pistacchio giovedý 10 luglio 2014 alle ore 17:47

Gli assorbenti hanno un loro perché.... fanno parte della lista della spesa basic, insieme a carta igienica, scatolame e detersivi.. quando leggo queste liste, mi vien voglia di fiondarmi da acqua e sapone per poter poi scambiare ste cose in cambio di altro che mi interessa, ma poi desisto perché in fondo non è tanto sano tutto ciò in me :)))))))))

Immagine di PAPPUZZELLA
venerdý 11 luglio 2014 alle 00:52

Io invece mi meraviglio di questi post inutili ,per voi qualsiasi argomento e' buono per fare polemica,gli assorbenti li chiedo io e allora??dove sta' il problema ,lo scambio deve essere utile e chiedere assorbenti nell'insieme di un lotto per la cura della persona non mi sembra cosi' scandaloso ,e' scandaloso invece ridere degli altri e fare solite critiche per cose cosi' futili ,cosa credete che la spesa non possiamo permettercela,e' solo un modo per riuscire a scambiare qualcosa visto che di cose inutili qui ce ne sono ,se io chiedo in scambio anche assorbenti ma saranno affari miei,o volete decidere voi cosa devono scambiare gli altri??ecco io quello che non riusciro' mai a concepire e' questo bisogno di criticare sempre tutti e tutto ,e cosa non sarebbe sano scusatemi a fare scambi di questo genere -bho...

Immagine di amaca
venerdý 11 luglio 2014 alle 01:04

Io invece mi meraviglio di questi post inutili ,per voi qualsiasi argomento e' buono per fare polemica,gli assorbenti li chiedo io e allora??dove sta' il problema ,lo scambio deve essere utile e chiedere assorbenti nell'insieme di un lotto per la cura della persona non mi sembra cosi' scandaloso ,e' scandaloso invece ridere degli altri e fare solite critiche per cose cosi' futili ,cosa credete che la spesa non possiamo permettercela,e' solo un modo per riuscire a scambiare qualcosa visto che di cose inutili qui ce ne sono ,se io chiedo in scambio anche assorbenti ma saranno affari miei,o volete decidere voi cosa devono scambiare gli altri??ecco io quello che non riusciro' mai a concepire e' questo bisogno di criticare sempre tutti e tutto ,e cosa non sarebbe sano scusatemi a fare scambi di questo genere -bho...

Inviato da PAPPUZZELLA venerdý 11 luglio 2014 alle ore 00:52

Questo sito sta diventando una vera lagna, uno vuol farsi due risate ma mica è possibile, no bisogna solo lamentarsi e insultarsi... ma quale polemica, polemici sono altri post infiniti sugli scambi andati male, eppure bisogna sopportarli ogni giorno, ma io non intervengo quando un post non mi interessa, mica offendo come te.... se ti annoia quello che scrivo, non leggere, mica sei obbligata...

e poi se non sbaglio (no, non sbaglio, ricordo bene) tu tempo fa ti lamentavi proprio qua nel forum del fatto che il sito non era più interessante perché era come un supermercato dove la gente scambiava deodoranti, mentre tu hai roba interessante... adesso siccome hai deciso tu di scambiare assorbenti, guai a riderne su, ci mancherebbe..... un po' di coerenza per favore, ma che m'importa se scambi assorbenti, per me puoi scambiare quello che vuoi, basta che non offendi gli altri dicendo che un post per fare due risate è scandaloso, ma come ti permetti, boh... scandalosi saranno i post che insultano gli altri, qui si stanno facendo quattro risate, io rido prima di tutto di me stessa che a volte per avere oggetti che mi piacciono sono tentata di comprare la spesa per qualche barter, e non è normale dal punto di vista razionale andare a comprare cose per avere qualcos'altro in cambio....ma ho detto che non è normale l'istinto che viene a ME, capisci??? Ma fatti na camomilla va (biologica magari).... se rileggi il mio intervento precedente, ho detto che sono IO a non essere sana a pensare di fare la spesa per darla ad altri e prendere oggetti in cambio, non chi scambia assorbenti... si chiama AUTOIRONIA, ma mi sa che non la conosci... certo che qua è roba da matti....

Immagine di PAPPUZZELLA
venerdý 11 luglio 2014 alle 01:29

A PARTE  il fatto che il mio intervento non riguardava te ma chi aveva nominato appunto con aria sarcastica la frase 

c'è persino chi chiede gli assorbenti..mah!!! :

se permetti mi sono sentita in causa  visto che gli assorbenti li chiedo io e non e' la prima volta che sfottono su sta cosa addirittura scrivono in privato per sfottere la gente

e quindi ho scritto quello che penso e lo ribadisco poi se hai la coda di paglia ....

.......a me non  pare aver offeso proprio nessuno ,anzi mi sono sentita io offesa ,l'ironia??a me queste sembrano piu' critiche, non ti piace il mio post a me non piace il tuo ,punto,poi se la vogliamo tirare per le lunghe fai pure ,preferisco perdere tempo in cose piu' concrete ,ognuno ha le sue idee e vanno rispettate ma di offese non e' proprio mia abitudine farne e questa e' gia una critica che non condivido ,buona notte ,vado a prendermi la camomilla che mi hai consigliato ma solo perche' mi piace ma quella normale non biologica -ciao

Immagine di amaca
venerdý 11 luglio 2014 alle 01:43

A PARTE  il fatto che il mio intervento non riguardava te ma chi aveva nominato appunto con aria sarcastica la frase 

c'è persino chi chiede gli assorbenti..mah!!! :

se permetti mi sono sentita in causa  visto che gli assorbenti li chiedo io e non e' la prima volta che sfottono su sta cosa addirittura scrivono in privato per sfottere la gente

e quindi ho scritto quello che penso e lo ribadisco poi se hai la coda di paglia ....

.......a me non  pare aver offeso proprio nessuno ,anzi mi sono sentita io offesa ,l'ironia??a me queste sembrano piu' critiche, non ti piace il mio post a me non piace il tuo ,punto,poi se la vogliamo tirare per le lunghe fai pure ,preferisco perdere tempo in cose piu' concrete ,ognuno ha le sue idee e vanno rispettate ma di offese non e' proprio mia abitudine farne e questa e' gia una critica che non condivido ,buona notte ,vado a prendermi la camomilla che mi hai consigliato ma solo perche' mi piace ma quella normale non biologica -ciao

Inviato da PAPPUZZELLA venerdý 11 luglio 2014 alle ore 01:29

Dato che il post a tua detta SCANDALOSO  l'ho scritto io, era normale che rispondessi io... comunque la camomilla normale anche a me piace più di quella biologica, anche se nella mia lista desideri ho inserito thè e tisane biologici perché mi sembrava più figo (anche in questo IO non sono normale)... Buonanotte, e come direbbe marzullo, vista l'ora... 

Immagine di amaca
venerdý 11 luglio 2014 alle 01:56

E comunque, Pappuzzella, dato che hai delle cose veramente belle in vetrina ed io ho degli assorbenti che in questo momento della vita non mi servono, non è che magari.... scherzo, eh, non te la prendere... ciao!!!

Immagine di PAPPUZZELLA
venerdý 11 luglio 2014 alle 02:04

NO , no ,ben vengano gli assorbenti scusa allora sta discussione non e' servita a niente ??QUANTE TONNELLATE NE HAI??CMQ AUGURI PER IL PROSSIMO LIETO EVENTO.....EH MA DOPO VEDRAI SE NON TI SERVIRANNO GLI ASSORBENTI E COME SE TI SERVIRANNO .....NOTTE NOTTE-

Immagine di amaca
venerdý 11 luglio 2014 alle 02:07

NO , no ,ben vengano gli assorbenti scusa allora sta discussione non e' servita a niente ??QUANTE TONNELLATE NE HAI??CMQ AUGURI PER IL PROSSIMO LIETO EVENTO.....EH MA DOPO VEDRAI SE NON TI SERVIRANNO GLI ASSORBENTI E COME SE TI SERVIRANNO .....NOTTE NOTTE-

Inviato da PAPPUZZELLA venerdý 11 luglio 2014 alle ore 02:04

Tonnellate no, qualche quintale sì... grazie mille per gli auguri, è bello parlare tra persone intelligenti con cui ci si intende anche dopo una divergenza di opinioni... ciao!!!

Immagine di amaca
venerdý 11 luglio 2014 alle 02:07

Inviato da PAPPUZZELLA venerdý 11 luglio 2014 alle ore 02:04

Tonnellate no, qualche quintale sì... grazie mille per gli auguri, è bello parlare con persone intelligenti con cui ci si intende anche dopo una divergenza di opinioni... ciao!!!

Immagine di amaca
venerdý 11 luglio 2014 alle 02:10

Ho scritto lo stesso post due volte, segno che devo andare a letto, ciao a tutte (cioè solo ad una data l'ora)

Immagine di PAPPUZZELLA
venerdý 11 luglio 2014 alle 02:14

Si perche' mi son resa conto che 2 persone come noi a quest'ora di notte stare a discutere su degli assorbenti alla fine mi ha fatto riflettere

e soprattutto ridere ,mi sono detta ma per cosa stiamo qui a litigare e siccome tu sei una persona intelligente hai capito al volo che non si poteva continuare su questo argomento sarebbe stato davvero  ridicolo anche se divertente alla fine-

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.