Categorie
E-barter online
Nessun utente online

dopo essere stata insultata feed negativi

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di franiscash
mercoledý 27 novembre 2013 alle 19:59
dopo essere stata insultata feed negativi

la cara lory ,dopo avermi per bene insultata mi sta rilasciando feed negativi ,senza nemmeno aver voluto risolvere la questione con modi adeguati, ma si puo' essere cosi' cattivi??

piu' che proporle la restituzione dei nostri oggetti, mi ha accusata di furto e di aver truffato suo figlio.. ma io sono schifata da gente del genere.

VERGOGNATI.

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 20:18
R: dopo essere stata insultata feed negativi

QUESTA È IL COLMO! Inutile che mi scrivi in privato di modificare i feed. È NEGATIVO E RIMARRÀ NEGATIVO PER SEMPRE! La doppia personalità ce l'hai tu! BYE!

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 20:21

R: I: Tuo PACCO e i DINOSAURI DI MIO FIGLIO

Inviato a

franiscash

Inviato

mercoledì 27 novembre 2013 alle ore 20:19

Oggetto

Originale

Testo del messaggio

Ho letto la tua discussione sul forum e LA PESSIMA FIGURA L'HAI GIÀ FATTA! Case closed!

----- Messaggio originale -----

Da: franiscash

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 20:18

A: Lory78

Oggetto: R: I: Tuo PACCO e i DINOSAURI DI MIO FIGLIO

MA COSA DICI??

MA TI RENDI CONTO CHE IO FAREI UNA PESSIMA FIGURA FACENDO QUELLO CHE DICI??

NON SONO COSI' STUPIDA...

E POI NESSUNO PIU' SCAMBIEREBBE CON ME!!

Da: Lory78

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 20:16

A: franiscash

E se tu dopo metti negativo a me??? Io come posso saperlo che poi non mi becco io il negativo e tu rimani con il positivo?

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 20:14

DEVI ANDARE SU FEED E MODIFICA FEED HAI MEZZ'ORA.

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 20:13

IO NON HO DETTO CHE MI HAI TRUFFATA, MA CHE LE SCARPE SONO MESSE TROPPO MALE DA POTER ESSERE USATE! Come faccio con il feed? Lo modifico? Mi pare che ci sia un tempo limite... Tu sai come funziona?

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 20:11

SI CERTAMENTE, MA TU OFFENDI SOLO, CAMBIA I FEED E CI RISPEDIAMO LE NOSTRE COSE,IO NON HO MAI TRUFFATO NESSUNO ,IN TANTI ANNI. MAI PRESO UN FEED NEGATIVO.

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 20:09

Cosa posso fare, dimmi tu! Mi offendi... E non vuoi ammettere l'evidenza! Posso anche cancellare i feed, se mi dai la tua parola (spero tu sappia cosa significa) che mi rispedisci I DINOSAURI, del resto non me ne importa!

I

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 20:06

SEI ANCORA IN TEMPO PER RISOLVERE LA QUESTIONE RISPEDENDOCI LE NOSTRE COSE INDIETRO,MA COME VEDO DAI FEDD NEGATIVI ,NON VUOI RISOLVERE IL PROBLEMA.

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 19:53

Truffatrice e ladra sei tu! Vergognati! All'infinito VERGOGNATI!

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 19:49

io non rispondo piu' nel forum perche' non mi piace assistere al tuo spettacolo.

per me dopo che mi hai fregata meriti un feed negativo, questa e' la mia conclusione, e non ti azzardare ad avvicinarti alla mia vetrina, sei una truffatrice ed anche ladra.

con questo concludo.

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 18:58

A casa mia puoi mangiare per terra, se vuoi. Purtroppo ho certe allergie e devo disinfettare tutto. E alcune barter in casa mia ci sono anche state! Dunque smettila di fare la VITTIMA, ho capito che la sceneggiata l'hai improvvisata benino, ma non abbastanza bene da essere credibile!

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 18:25

ALLORA, FACCIAMO UNA COSA, IO NON TI PERMETTO DI OFFENDERMI IN QUESTO MODO,MA CHI TI CREDI DI ESSERE???

MA COME SEI FALSA E BUGIARDA, MA HAI UNA DOPPIA PERSONALITA' ,MA SEI ADULTA??

A ME SEMBRA DI PARLARE SOLO CON UNA SACCENTE MALEDUCATA ,CHE PENSA CHE QUELLO CHE MI HA SPEDITO ERA IN BUONO STATO..

MA PRIMA DI OFFENDERE ME, PENSA ALLA SPAZZATURA CHE E' DOVUTA ENTRARE IN CASA MIA ,APRENDO IL PACCO CON UN ODORE NAUSEABONDO, DA BARBONE. TANFO ALLUCINANTE DI MUFFA DI CANTINA E DI VECCHIO..QUESTO E' QUELLO CHE C'E' A CASA TUA??E TI PERMETTI DI PARLARE DI ME??

QUANDO AVRAI DECISO DI SPEDIRMI LE SCARPE INDIETRO, POTRO' RISPEDIRTI LA TUA IMMONDIZIA,MA DATTI UNA REGOLATA E NON TI AZZARDARE AD OFFENDERMI, CHE LE COSE DA BUTTARE LE HAI MANDATE TU A ME..

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 18:19

Io so benissimo cosa ti ho mandato, altrimenti non starei qui ad incazzarmi così! Ho altro da fare. Ho buttato gran parte delle cose, ma poi le ho riprese, tanto la mia pattumiera della plastica è pulitissima! Ti ho chiesto apposta foto delle suole, ma non sono solo quelle il problema! Sono tutte quelle paia spelacchiate e malridotte e non so come hai il coraggio, la faccia di piombo a mentire così spudoratamente sulle cose che ti ho mandato! Se c'era qualcosa che non andava me l'avresti detto SUBITO, cara mia, non te ne salti fuori ora inventandoti e appigliandoti al nulla! Ti stai arrampicando sugli specchi! Le cose lerce io le BUTTO, cara mia! Non mi sogno nemmeno di buttarle ai poveri! L'unica cosa, di cui ti avevi detto, era la maglia di Zara che sulla manica aveva un po' di colla con i brillantini (un lavoretto di mio figlio) e di quella ti mandai foto VISIBILE E INGRANDITA! e ti scrissi pure. Il resto era PERFETTO e i dinosauro pur non essendo nuovi, perché mio figlio ci ha giocato molto ed erano uno dei suoi giochi preferiti, erano in buono stato, puliti da noi prima di spedirli, con straccio umido. Tanto stavano in uno scatolone di plastica di quelli immensi, nella camera di mio figlio della casa in campagna, non in una fogna! Ma se lo hai disinfettati tanto meglio, anch'io disinfetto tutto, però le cose che mi hai mandato non le posso disinfettare e non so cosa farmene. Rispediscimi indietro la roba, almeno i dinosauri, perché con il tuo gesto hai offeso non solo me (che di scarpe ne ho da vendere!) ma soprattuto mio figlio! E se qualcuno tocca anche solo di striscio mie figli, divento peggio di una bestia!

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 18:02

ma tu credi che insultandomi in questo modo ti renda una donna onesta??

sei stata tu ad assillarmi con 5000 mila foto delle suole delle scarpe, tre le ho fatte e sai benissimo che sei stata tu ad accettare , cose da buttare, ma tu sai che cosa hai spedito a me??

te lo devo fotografare???

dinosauri sporchi che ho dovuto disinfettare capi di abbigliamento che no usero' mai indosso a mio figlio perche' roba lercia..ma da che pulpito viene la predica??

ma stai SCHERZANDO O COSA..MA CHE CREDI CHE IO SIA UNA SCEMA.. MA POI OFFENDERE NEL FORUM COME SE IO FOSSI UNA PEZZENTE, E FIGURATI POI PER QUATTRO GIOCATTOLINI....DATTI UNA REGOLATA NEI TONI, ASCOLTA E NON TI AZZARDARE A MINACCIARE CON IL FEED NEGATIVO, IO POSSO RIMANDARTI INDIETRO I GIOCHI MA PRIMA RIVOGLIO TUTTE LE SCARPE, E POI TI RIMANDO INDIETRO LA TUA ROBA..MA COME TI PERMETTI...

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 16:08

Oggetto: I: Tuo PACCO e i DINOSAURI DI MIO FIGLIO

Guarda, rimandami indietro i dinosauri, che sai bene quanto ho dovuto combattere con mio figlio per darteli! Tieniti pure il resto, ma quelli rimandameli indietro, che li teniamo per ricordo. Mio figlio non voleva darteli (e lo sai) ma poi ha detto "Ok mamma, va bene! Così le scarpe che riceverai saranno il mio regalo per te per questo Natale!" Ebbene, mio figlio era qui quando ho ricevuto il tuo pacco schifoso ed è rimasto molto male pure lui. E ora rivuole indietro i suoi dinosauri. Sei pregata di contattarmi al più presto e di restituire SOLO I DINOSAURI.

Inviato: mercoledì 27 novembre 2013 14:48

Oggetto: Tuo PACCO

Ciao. Ho ricevuto oggi il tuo pacco e non sono molto contenta. Delle cose che mi hai mandato solo 3 paia sono in condizioni decenti, da poter essere indossate, intendo (e quello,,purtroppo non sono né il mio numero, né il mio genere, ma questo non c'entra). C'entra invece il fatto che le altre scarpe non corrispondono alla descrizione e tu sai benissimo di cosa parlo (spero). Io mi sono sentita un tantino presa in giro questa volta e non so come procedere con il feedback. Vorrei che tu trovassi un'alternativa e dimmi se vuoi riavere indietro le tue scarpe e rimandare la mia roba (alcune le ho già messe nel bidone della spazzatura, nel sacco della plastica che ho in casa, ma le posso sempre recuperare se le rivuoi), oppure mi mandi qualcos'altro in aggiunta! Dimmi tu quale soluzione preferisci. Spero mi risponderai tempestivamente, anche perché non mi posso permettere di terne per casa 11 o 12 paia di scarpe di cui NON ME NE FACCIO NIENTE! Guarda, potevi anche dirmelo che le scarpe non erano messe bene e ti mandavo lo stesso le cose. Soprattuto i giochi per il piccolo. Però mi sono sentita presa per i fondelli e vorrei le tue scuse oltre che una soluzione riparatrice, questo prima di rilasciare feed negativo! Aspetto tua risposta!

Ciao

Lory

Inoltra

il messaggio Elimina

il messaggio Stampa

il messaggio

Posta inviata

Immagine di franiscash
mercoledý 27 novembre 2013 alle 20:30

PUBBLICA ANCHE I MESSAGGI DI QUANDO MI CHIEDI DI FARE I LOTTI PERCHE' HAI POCHI FEED ,QUESTA E' ONESTA'!!!!

CHE QUA SUL SITO LE PERSONE SE LA TIRANO,STRANO E TU?? INVECE??

Immagine di Lory78
giovedý 28 novembre 2013 alle 17:23

PUBBLICA ANCHE I MESSAGGI DI QUANDO MI CHIEDI DI FARE I LOTTI PERCHE' HAI POCHI FEED ,QUESTA E' ONESTA'!!!!

CHE QUA SUL SITO LE PERSONE SE LA TIRANO,STRANO E TU?? INVECE??

Inviato da franiscash mercoledý 27 novembre 2013 alle ore 20:30

"Se la tirano" non è un'espressione che userei... Delusa?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.