Categorie
E-barter online
Nessun utente online

dopo 9 anni qui, mi cancello

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di Giulia (non disponibile)
lunedý 18 settembre 2017 alle 05:39
dopo 9 anni qui, mi cancello

sono registrata qui dal 2008 ma ho appena disattivato i miei 300 annunci perchè ho scoperto di avere una "massa" nel cervello...

non mi interessano i "mi dispiace" e la compassione di estranei, è solo un messaggio per le persone che mi hanno scritto in privato a cui non ho risposto, perchè non posso più stare tanto al computer perchè ho dolore 24 ore su 24.

devo sottopormi a dei cicli di cure pesanti, per cui scusate se non ho risposto, ma ora ho chiuso gli annunci perchè non ho tempo di scambiare e sono anche 9 mesi che sono chiusa in casa ed esco solo per andare dal medico, per cui non potrei nemmeno andare in posta, già mi riesce difficile non essere intrattabile.

ciao

ps: in fondo se la vita è tutta qui, non perdo niente.

Immagine di gigulina
mercoledý 20 settembre 2017 alle 23:19
R: dopo 9 anni qui, mi cancello

Ciao, non ci conosciamo però  voglio scriverti comunque una parola di incoraggiamento...a volte la vita ci mette di fronte a momenti terribili e a periodi duri, ma dopo la tempesta torna io sereno! Per questo, affronta questa "massa" con coraggio, ne uscirai più forte, te lo auguro di cuore. 

Non importa che tu non abbia la forza di barattare, ci mancherebbe altro che tu debba giustificarsi, qui si sta cazzeggiando, le cose serie della vita sono altre. 

Un abbraccio 

Immagine di amaca
venerdý 29 settembre 2017 alle 13:57

Non ci conosciamo, ma di auguro di affrontare al meglio questo momento difficile. Un abbraccio, Donatella

Immagine di amaca
venerdý 29 settembre 2017 alle 13:58

* ti

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.