Categorie
E-barter online

desideri estivi e urgenti

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di luanazza
domenica 30 giugno 2013 alle 18:30
desideri estivi e urgenti

ragazze  cerco:

• ferro da stiro funzionante
  • abitini taglia xs-s
  • oggetti x casa particolari
  • cinturini hip hop
  • orecchini ops
  • piccoli oggetti thun

chi può aiutarmi mi contatti!!!

Immagine di angeli72
lunedý 1 luglio 2013 alle 00:08
R: desideri estivi e urgenti

ferro da stiro funzionante io ce l ho e anche abitini s xs corti aderenti in caso li indosso e faccio foto perchè lo avevo già pensato in quanto in foto nn rendono nulla e addosso 100%...anche un bel top fuxia con coprispalle reds stupendo è  una s ma anche xs poi basta prendere le misure eventualkmente....ho delle infradito chedivè stupende ma io ho il 38...cose particolari x la casa anche...esempio da esporre o come regalo essendo nuove ho le 4 tazze small medium large extra large sono molto simpatiche introvabili.. ma io nn so più dove mettere le cose le ho ricevute in regalo e alto per la casa ....solo tanta pazienza a vedere la vetrina tutta mischiata poi nn ci si ricorda più nulla...anche bracciale carpisa anello swatch acciaio ...dimmi se posso esserti di aiuto son piena!!!!!!!

Immagine di luanazza
lunedý 1 luglio 2013 alle 12:21

certo..guardo da te..intanto vedi se trovi qualkosa da me... :) grazie

Immagine di angeli72
lunedý 1 luglio 2013 alle 14:55

certo..guardo da te..intanto vedi se trovi qualkosa da me... :) grazie

Inviato da luanazza lunedý 1 luglio 2013 alle ore 12:21

Hai forse avuto tempo di vedere da sola me ? Con calma altrimenti se vedi una cosa a pag 16 alla fine nn la ricordi ...il ferro nn è davide in vetrina  

Immagine di luanazza
martedý 2 luglio 2013 alle 18:15

non ho capito!! scusami ma ti puoi spiegare meglio..??

Immagine di luanazza
giovedý 11 luglio 2013 alle 21:42

cerco urgente un cellulare non ultimi modelli, anche un semplice nokia da 20€ x capirci...

e poi sempre gli oggetti sopraelencati tranne il ferro da stiro ke ho gia ricevuto da una barter gentilissima 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.