Categorie
E-barter online
Nessun utente online

desideri della vigilia Elima

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 33 in 2 pagine)

Immagine di elima
venerd́ 10 maggio 2013 alle 20:22
desideri della vigilia Elima

é la vigilia del mio compleanno desidero un lavoro,una casa un compagno tutto codito con Amore ci metto un cane taglia piccola cosi siamo al completo regina Barter spedisci tutto a casa con subito it se pieghi tutto bene in una scatola ci sta:)...in questo spazio chi vuole ci mette i suoi desideri vedremo che si può fare un buon non compleanno a tutte:))

Immagine di amaca
venerd́ 10 maggio 2013 alle 20:33
R: desideri della vigilia Elima

Le cose che chiedi non le ho, ma in vetrina ho un suocero che non ho ancora scambiato, meglio di niente.... 

Immagine di rastaffari
venerd́ 10 maggio 2013 alle 20:36

Le cose che chiedi non le ho, ma in vetrina ho un suocero che non ho ancora scambiato, meglio di niente.... 

Inviato da amaca venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 20:33

il marito di barbie ti va bene??:-D

Immagine di elima
venerd́ 10 maggio 2013 alle 20:42

Inviato da amaca venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 20:33

grazie cara baratto una mia vicina a caso una di quelle che sa più cose della tua vita di quante ne sai tu su te stessa che fa grigliate sotto casa anche se abitiamo in una zona di laghi e siamo pieni di prati e zone verdi,oppure una mia ax suocera che si diceva cuoca numero uno per polpette indigeribili e suo figlio era deperito da quando stava insiema a me ahaha chi vuoi?non ho nient'altro scegli tu

Immagine di amaca
venerd́ 10 maggio 2013 alle 20:55

grazie cara baratto una mia vicina a caso una di quelle che sa più cose della tua vita di quante ne sai tu su te stessa che fa grigliate sotto casa anche se abitiamo in una zona di laghi e siamo pieni di prati e zone verdi,oppure una mia ax suocera che si diceva cuoca numero uno per polpette indigeribili e suo figlio era deperito da quando stava insiema a me ahaha chi vuoi?non ho nient'altro scegli tu

Inviato da elima venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 20:42

Non saprei... non hai proprio altro fuori vetrina? Magari aspettiamo un po'... mio suocero non sorride mai ma canta molto bene e balla il liscio...

Immagine di elima
venerd́ 10 maggio 2013 alle 20:55

cosi barbie mi scassa i maroni a vita ihih lui poi mi sembra un pò rigidino a me piaciono gli uomini da "tavola"sportivi ma non convinti ...non è che ha un fratello che nessuno conosce quello che è partito per il messico per ritrovar se stesso anni fa ..quando ne aveva 20 e ancora si chiede dove si è perso aha

Immagine di amaca
venerd́ 10 maggio 2013 alle 20:56

il marito di barbie ti va bene??:-D

Inviato da rastaffari venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 20:36

Hai un Ken?? Io colleziono tutto di Barbie, ho circa 50 Barbie, 2 Ken e 3 Skipper

Immagine di amaca
venerd́ 10 maggio 2013 alle 20:58

cosi barbie mi scassa i maroni a vita ihih lui poi mi sembra un pò rigidino a me piaciono gli uomini da "tavola"sportivi ma non convinti ...non è che ha un fratello che nessuno conosce quello che è partito per il messico per ritrovar se stesso anni fa ..quando ne aveva 20 e ancora si chiede dove si è perso aha

Inviato da elima venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 20:55

Io sono un'esperta di Barbie, chiedetemi pure consulenza se volete... per un periodo Barbie si era lasciata con Ken che non si decideva mai a sposarla, e si era messa con un tale Kevin molto sportivo e abbronzato che io ovviamente ho nella mia collezione e forse potrebbe piacerti... poi si è rimessa con Ken...

Immagine di elima
venerd́ 10 maggio 2013 alle 20:59

cavolo uno che non sorride mai e mi balla il liscio in casa mi imbarazza...Amaca magari uno che ti fa almeno un mezzo sorriso al mattino e ti porta il caffè anche solo la domenica riesci a trovarlo?magari dalle tue parti li fanno ancora .)

Immagine di amaca
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:04

cavolo uno che non sorride mai e mi balla il liscio in casa mi imbarazza...Amaca magari uno che ti fa almeno un mezzo sorriso al mattino e ti porta il caffè anche solo la domenica riesci a trovarlo?magari dalle tue parti li fanno ancora .)

Inviato da elima venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 20:59

Uno così me lo sarei tenuto stretto, questo invece volendo lo spedisco anche in prioritaria, così magari si perde strada facendo..

Immagine di elima
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:05

ma pensa te anche Barbie ha avuto ripensamenti...è tornata sulla sua strada..ma tu lo sai perchè?penso perchè lui passava troppe ore in palestra e in spiaggia ci andava nelle ore di punta per passare troppo tempo allo specchio e esser fiero dell'abbronzatura e del suo fisico kevin manco se accorto che lei se ne andata...poveretti anche i ricchi piangono

Immagine di amaca
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:09

ma pensa te anche Barbie ha avuto ripensamenti...è tornata sulla sua strada..ma tu lo sai perchè?penso perchè lui passava troppe ore in palestra e in spiaggia ci andava nelle ore di punta per passare troppo tempo allo specchio e esser fiero dell'abbronzatura e del suo fisico kevin manco se accorto che lei se ne andata...poveretti anche i ricchi piangono

Inviato da elima venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 21:05

Beh, dopo 40 anni di fidanzamento, non riusciva a dimenticare Ken anche se stava con un altro... anche se un po' rigidino, era comunque l'amore della sua vita...

Immagine di elima
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:11

ce lo lanci come pezzo forte quindi un'altro peso per la società dai manda con le poste metti solo Elima vediamo se mi trovano ..no ho paura comunque, fagli un bel biglietto aereo magari si trova meglio da un'altra parte...basta capire dove il liscio muove ancora le masse e lui puo tirar fuori iil suo meglio...in Emilia magari

Immagine di elima
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:12

il tempo ci lega dai è stata una sbandata perdoniamo le debolezze umane anche barbie

Immagine di amaca
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:13

ce lo lanci come pezzo forte quindi un'altro peso per la società dai manda con le poste metti solo Elima vediamo se mi trovano ..no ho paura comunque, fagli un bel biglietto aereo magari si trova meglio da un'altra parte...basta capire dove il liscio muove ancora le masse e lui puo tirar fuori iil suo meglio...in Emilia magari

Inviato da elima venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 21:11

Fa parte anche di un gruppo musicale che fa serenate in giro e canti popolari, pensa un po'...

Immagine di elima
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:28

ma quanti anni ha?canta e balla e non sorride dai non puo essere ,guardalo bene almeno quando fa le cose che ama dovrà pur sorridere..no?

Immagine di amaca
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:32

ma quanti anni ha?canta e balla e non sorride dai non puo essere ,guardalo bene almeno quando fa le cose che ama dovrà pur sorridere..no?

Inviato da elima venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 21:28

Ha 58 anni... no ti giuro, è incaz... anche quando canta, ho anche un video

Immagine di elima
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:38

passacelo dai vogliamo il video forza dai se vuoi faccio pure applauso incoraggiamento

Immagine di rastaffari
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:39

Hai un Ken?? Io colleziono tutto di Barbie, ho circa 50 Barbie, 2 Ken e 3 Skipper

Inviato da amaca venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 20:56

non ci posso credere veramente?hahahahahahahaaha non lo sapevo lho detto a caso..

Immagine di amaca
venerd́ 10 maggio 2013 alle 21:42

passacelo dai vogliamo il video forza dai se vuoi faccio pure applauso incoraggiamento

Inviato da elima venerd́ 10 maggio 2013 alle ore 21:38

Se sei interessata allo scambio te lo mando in privato...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.