Categorie
E-barter online

da pancio

Elenco messaggi (20 messaggi)

Immagine di pancio2012
martedý 31 dicembre 2013 alle 15:19
da pancio

vi sembra normale che una barter con cui non scambio da un anno ti rilasci un feed negativo inventato di sana pianta? controllate voi da quanto non scambio boh mi sembra che questo sito sia diventato uno schifo quindi auguro uno splendido 2014 a tutte con la speranza che alcune barter cambino e rinsaviscono

Immagine di pancio2012
martedý 31 dicembre 2013 alle 15:39
R: da pancio

dimenticavo lei parla di un bracciale d argento mentre io le ho inviato un piumino nuovo 3/4 di refrigerere o come si chiama scambiato con la cara lavinia 90 doppiamente bugiarda quindi

Immagine di bellavie
lunedý 6 gennaio 2014 alle 19:02

Non mi risulta dal Vademecum che ci sia un limite entro il quale lasciare il feed ma perchè metterci un anno?

Immagine di bellavie
lunedý 6 gennaio 2014 alle 19:03

dimenticavo lei parla di un bracciale d argento mentre io le ho inviato un piumino nuovo 3/4 di refrigerere o come si chiama scambiato con la cara lavinia 90 doppiamente bugiarda quindi

Inviato da pancio2012 martedý 31 dicembre 2013 alle ore 15:39

Il 10 dicembre 2012 hai scambiato con FraeeRo (colei che ti ha lasciato il feed negativo) un bracciale in argento 925:  

http://www.e-barty.it/e-barty2/annuncio.jsp?titolo=LOTTO_X_FRAERO&idAnnuncio=187074

Immagine di FraeRo
FraeRo (bloccato)
mercoledý 8 gennaio 2014 alle 14:53

Non scambio da un po', avevamo scambiato refrigiwear e braccialetto D argento che tr l altro è arrivato rotto,io mi sono lamentata con te e mi hai detto di scegliere qualsiasi cosa dalla tua vetrina che tu avresti provveduto ad inviarla. Questo non è mai accaduto. Ora ho visto che avevo feedback in sospeso e l ho messo. Io non vedo nulla di schifoso in questo sito tranne la poca disponibilità e serietà delle persone. Semplicemente non sono soddisfatta non dico bugie e ho messo un feed negativo.ho anche i mess ma non vorrei perdere tempo a pubblicarli

Immagine di FraeRo
FraeRo (bloccato)
mercoledý 8 gennaio 2014 alle 14:59

Ah ecco poi per rimediare doveva inviarmi un anellino,di cui non é mai arrivato il codice di tracciabilità e ovviamente nemmeno l anellino. Se sei nel torto prenditi il negativo e stai zitta. lA cONVERSAZIONE INiZIA DAL BASSO VERSO L ALTO

Ricevuto da

pancio2012

Ricevuto

lunedì 14 gennaio 2013 alle ore 14:36

Oggetto

Originale

Testo del messaggio

ti ho preparato la guess che questa volta spediro' con il codice x stare tranquilli aspettiamo fino a venerdi e poi spedisco se ti arriva l anello avvertimi kiss

----- Messaggio originale -----

Da: FraeRo

Inviato: sabato 12 gennaio 2013 15:18

A: pancio2012

Oggetto: R: da pancio

aspetterò un altro pò

Da: pancio2012

Inviato: sabato 12 gennaio 2013 15:14

A: FraeRo

ASPETTIAMO QUALCHE GIORNO E CASOMAI TI SCEGLI UN ALTRA COSA IL MONCLER ORMAI LO STO PORTANDO DA UN MESE IL MIO REFRIGER LO HAI AVUTO QUINDI ARRIVERA' ANCHE L ANELLO VEDRAI

Inviato: sabato 12 gennaio 2013 15:06

non è che io non ti voglia credere ma penso sia un problema che devi risolvere tu...ti ho dato un moncler originale NUOVO,quindi aspettiamo un pò e se non arriva mi proponi qualcos altro ...altrimenti ci rimandiamo tutto indietro

Inviato: sabato 12 gennaio 2013 12:51

ti giuro su mia madre l ho inviato da firenze quando ci sono andata x le vacanze il 28 dicembre con un francobollo da 1,40 l ho infilato nella buca della posta non dico mai cazzate spero che non sia andato perso e di valore c era pure un brillantino solo che non ho avuto tempo di andare alla posta aspettiamo qualche altro giorno

Inviato: sabato 12 gennaio 2013 00:13

no non mi è arrivato proprio un bel niente....

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013 21:48

Oggetto: da pancio

ciao e arrivato il benedetto anello? grazie tizi

Rispondi

al messaggio Inoltra

il messaggio Elimina

il messaggio Stampa

il messaggio

Posta in arrivo

Immagine di FraeRo
FraeRo (bloccato)
mercoledý 8 gennaio 2014 alle 15:05

Inviato da pancio2012 martedý 31 dicembre 2013 alle ore 15:39

Inviato: domenica 9 dicembre 2012 16:20

Oggetto: R: DA PANCIO

ciao allora ti ho messo via 6 smalti due ombretti e il bracciale in argento 925 no morellato e il refrig fammi sapere se e ok e quando spediamo grazie il piumino me lo hanno chiesto e lo sto tenendo x te spero che il tuo non sia troppo corto io lo metterei sopra a un altro piumino grazie

NON Permetterti mai più di darmi della bugiarda! Questo é un tuo mess! Mi fanno incazzare da morire queste cose!

Immagine di pancio2012
mercoledý 8 gennaio 2014 alle 18:13

che paura che mi fai gia comincio a tremare......................

Immagine di marina26
giovedý 9 gennaio 2014 alle 00:05

Questo la fatto anche con me con la differenza che io le ho mandato indietro la sua roba,lei la mia no e mi è stato detto che a lei non era arrivato niente,dopo qualche mese guardo e cosa vedo in scambio il famoso anello(che lei ha detto di non avere ricevuto)fatto sta che io la mia roba non lo mai ricevuta io ogni tanto lo scrivo sperando che leggendo magari..........

Immagine di bellavie
giovedý 9 gennaio 2014 alle 14:21

che paura che mi fai gia comincio a tremare......................

Inviato da pancio2012 mercoledý 8 gennaio 2014 alle ore 18:13

Senti Pancio ricapitolando.....
Hai detto che con FreeRo  nn hai mai scambiato nessun bracciale ma se si clicca sul lotto che hai scambiato con lei è chiaro che il bracciale avrebbe dovuto esserci, quindi FreeRo non se l'è sognato, quantomeno dovresti dire che ti sei sbagliata.....
Perchè negare l'evidenza? qui su ebarty siamo tutte molto sveglie!  

Immagine di pancio2012
giovedý 9 gennaio 2014 alle 15:48

cara bellavie era una cosa in piu io le ho inviato uno splendido piumino refrigerere o come si scrive nuovo di zecca bellissimo io non frego nessuno casomai sono gli altri che fregano mi mettono i feed negativi e poi mi chiedono scusa in quanto alla collana di tiffany scambiata con la stupenda papuzzella non e mai tornata indietro perche' ha spedito x posta normale senza tracciabilita' sai quanto costano gli oggetti di papuzzella vero? x poi non parlare di tutto il resto laciamo perdere che e meglio

Immagine di bellavie
giovedý 9 gennaio 2014 alle 16:07

cara bellavie era una cosa in piu io le ho inviato uno splendido piumino refrigerere o come si scrive nuovo di zecca bellissimo io non frego nessuno casomai sono gli altri che fregano mi mettono i feed negativi e poi mi chiedono scusa in quanto alla collana di tiffany scambiata con la stupenda papuzzella non e mai tornata indietro perche' ha spedito x posta normale senza tracciabilita' sai quanto costano gli oggetti di papuzzella vero? x poi non parlare di tutto il resto laciamo perdere che e meglio

Inviato da pancio2012 giovedý 9 gennaio 2014 alle ore 15:48

Secondo me, faresti più bella figura a dire: ho torto.
Ma cosa stai dicendo? Verba volant, scripta manent
L'impegno che ti sei presa nei confronti di FreeRo è chiaro
http://www.e-barty.it/e-barty2/annuncio.jsp?titolo=LOTTO_X_FRAERO&idAnnuncio=187074:

Descrizione dell'oggetto
PIUMINO ROSA REFRIGEREWER

BRACCIALE IN ARGENTO 925

6 SMALTI COLORATI

2 OMBRETTI

X GILET PIUMINO NERO MONCLER ORIGINALE

Se ti sei presa l'impegno di spedirle un bracciale in argento 925 quello le devi spedire non puoi cavartela dicendo: "era una cosa in più..."

Lo capisci che nn sta in piedi?

Immagine di marina26
giovedý 9 gennaio 2014 alle 22:40

La famosa collana di Tiffany che hai mandato era rotta in più anello sempre Tiffany come aveva detto tutto rovinato in cambio di due cose nuove poi guarda caso anello ti è arrivato però la collana no ora spiegatemi se quelli della posta fregano la collana perdipiu rotta e le mandano l'anello se non è prendere in giro ditemi cos'è mi piacerebbe sapere!!!!!e continuerò a dire che mi sento presa in giro!!!!!

Immagine di bellavie
venerdý 10 gennaio 2014 alle 09:27

La famosa collana di Tiffany che hai mandato era rotta in più anello sempre Tiffany come aveva detto tutto rovinato in cambio di due cose nuove poi guarda caso anello ti è arrivato però la collana no ora spiegatemi se quelli della posta fregano la collana perdipiu rotta e le mandano l'anello se non è prendere in giro ditemi cos'è mi piacerebbe sapere!!!!!e continuerò a dire che mi sento presa in giro!!!!!

Inviato da marina26 giovedý 9 gennaio 2014 alle ore 22:40

Io nn capisco una cosa. Ma se ti sei sentita profondamente presa in giro perchè lasciare solo un feed neutro? Ti ricordo: "Roba in uno stato pietoso spero rimandi indietro la mia..... "

Ora fraeRo ci ha messo un anno per lasciare il feed ma tu ne hai lasciato uno senza aspettare l'evolversi della situazione.... Paura di prenderne uno negativo? alla fine mi risulta che pancio si sia limitata a nn lasciarti alcun feed, sei contenta? 

mercoledì 24 ottobre 2012 alle 15:55: Pancio ha scambiato collana tiffany originale (segnalato difetto che ha si allarga ognitanto un anellino) con collana stroili oro bellissima!! di marina26.

26/10/2012:

Feedback da marina26
Da marina26
A pancio2012
Rilasciato venerdì 26 ottobre 2012 
Valutazione Neutra
Commento di marina26: "Roba in uno stato pietoso spero rimandi indietro la mia....."

Forse mi sarò persa qualcosa ma dello scambio di questo anello tiffany tra gli oggetti scambiati nn c'è traccia....vi siete accordate fra di voi per l'aggiunta di altri oggetti fuori vetrina senza segnalarlo chiaramente?
Inoltre, non capisco come hai fatto a scambiare il 24 ottobre 2012  e il 26 ottobre a lasciarle il feed neutro? bho!

Immagine di marina26
venerdý 10 gennaio 2014 alle 21:18

Comunque l'anello c'era.io come è arrivato il pacco ho messo il feed(come mi è stato detto)visto che ero nuova e forse sbagliando ho messo un neutro sperando che mi fosse restituita la mia roba,visto che la sua lo mandata anche se lei dice di no.comunque la collana non aveva solo un anellino rotto e io oltre là collana ho dato un braccialetto morellato

Immagine di bellavie
venerdý 10 gennaio 2014 alle 22:04

Comunque l'anello c'era.io come è arrivato il pacco ho messo il feed(come mi è stato detto)visto che ero nuova e forse sbagliando ho messo un neutro sperando che mi fosse restituita la mia roba,visto che la sua lo mandata anche se lei dice di no.comunque la collana non aveva solo un anellino rotto e io oltre là collana ho dato un braccialetto morellato

Inviato da marina26 venerdý 10 gennaio 2014 alle ore 21:18

No guarda Marina non era mia intenzione mettere in dubbio l'esistenza del braccialetto ma volevo solo farti capire che "le parole volano e lo scritto rimane" vale anche per te. Ti invito nel futuro a essere e pretendere precisione, quantomeno gli oggetti degli scambi dovrebbero essere ufficiali e quindi incontestabili.

Un saluto. Marzia.

Immagine di FraeRo
FraeRo (bloccato)
sabato 11 gennaio 2014 alle 15:26

ti ho invito un moncler con cartellini attaccati bellaaaa.l anello dov'è? la tracciabilità??? 

Immagine di FraeRo
FraeRo (bloccato)
sabato 11 gennaio 2014 alle 15:58

comunque non ho più voglia nè tempo di continuare questa discussione. per me non sei una persona onesta e affidabile perciò ti ho lasciato un negativo come da mio diritto.stop,tanti auguri e buon anno...

Immagine di marina26
domenica 12 gennaio 2014 alle 01:35

Infatti questo è stato uno dei primi scambi poi a parte un'altra non mi sono più fatta fregiare.e gli scambi sono sempre andati bene

Immagine di bellavie
lunedý 13 gennaio 2014 alle 08:36

Infatti questo è stato uno dei primi scambi poi a parte un'altra non mi sono più fatta fregiare.e gli scambi sono sempre andati bene

Inviato da marina26 domenica 12 gennaio 2014 alle ore 01:35

Sbagliando s'impara....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.