Categorie
E-barter online
Nessun utente online

crediti coseinutili

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di tiffany66
marted́ 27 dicembre 2016 alle 08:20
crediti coseinutili

Salve ho 50 crediti su cose inutili scambio e cerco abbigliamento tg 48 scarpe 37-38 proponete nn ho come fare su quel sito nn ci sono barter in provincia...

Immagine di casalese80
marted́ 27 dicembre 2016 alle 10:55
R: crediti coseinutili

Ciao c'è rosaly66 su coseinutili (il nome non mi è nuovo, forse avevamo scambiato su zerorelativo). Sei tu?

Io ho queste cose:

http://www.coseinutili.it/annuncio/?id=216433&pg=2&Utente=1674&sort=d

http://www.coseinutili.it/annuncio/?id=214354&pg=5&Utente=1674&sort=d

http://www.coseinutili.it/annuncio/?id=216688&pg=2&Utente=1674&sort=d

Immagine di tiffany66
marted́ 27 dicembre 2016 alle 16:07

Ciao c'è rosaly66 su coseinutili (il nome non mi è nuovo, forse avevamo scambiato su zerorelativo). Sei tu?

Io ho queste cose:

http://www.coseinutili.it/annuncio/?id=216433&pg=2&Utente=1674&sort=d

http://www.coseinutili.it/annuncio/?id=214354&pg=5&Utente=1674&sort=d

http://www.coseinutili.it/annuncio/?id=216688&pg=2&Utente=1674&sort=d

Inviato da casalese80 marted́ 27 dicembre 2016 alle ore 10:55

si sono io di zr mi piacciono le scarpe rosse il piumino la borsa nera con disegni le canotte quella nera e quella a fiorellini nn ho fatto il conto dei crediti  puoi eliminare qualcosa...vedi un po' tu grazie

Immagine di casalese80
marted́ 27 dicembre 2016 alle 17:21

si sono io di zr mi piacciono le scarpe rosse il piumino la borsa nera con disegni le canotte quella nera e quella a fiorellini nn ho fatto il conto dei crediti  puoi eliminare qualcosa...vedi un po' tu grazie

Inviato da tiffany66 marted́ 27 dicembre 2016 alle ore 16:07

Ok ti posso già confermare scarpe rosse e borsa nera con disegni. Per il piumino sto attendendo conferme, per le due canotte sono in trattativa da un po' di tempo ma è tutto fermo da tanto quindi potrei lasciartele.

Appena so qualcosa sul piumino riepiloghiamo, tranquilla ti posso togliere qualcosa. Non ti voglio dissanguare :p

Immagine di tiffany66
marted́ 27 dicembre 2016 alle 22:47

Ok ti posso già confermare scarpe rosse e borsa nera con disegni. Per il piumino sto attendendo conferme, per le due canotte sono in trattativa da un po' di tempo ma è tutto fermo da tanto quindi potrei lasciartele.

Appena so qualcosa sul piumino riepiloghiamo, tranquilla ti posso togliere qualcosa. Non ti voglio dissanguare :p

Inviato da casalese80 marted́ 27 dicembre 2016 alle ore 17:21

grazie i crediti vorrei cederli tutti perchè su coseinutili vengono privilegiati scambi con invii cumulativi o barter viaggianti e nella mia zona nn c'è nessuno. poi nn preferisco lo scambio asincrono perchè nn ho tutta questa pazienza... il piumino mi piacerebbe molto in effetti è quello che mi piace di più degli oggetti in vetrina fatti sentire ciao

Immagine di tiffany66
venerd́ 30 dicembre 2016 alle 12:05

Molti mi hanno chiesto di vedere le loro vetrine ma allo scambio mi hanno richiesto il costo della spedizione. Se devo scambiare oggetti ok ognuno paga la propria spedizione ma se scambio crediti perchè dovrei pagare la spedizione del mittente? al limite risarcisco con 6 crediti in quanto per convenzione 1 credito= 1 euro .... nn so che pensare forse sbaglio?

Immagine di pistacchio
venerd́ 30 dicembre 2016 alle 13:41

su cose inutili la spedizione la paghi tu è un sito che va avanti così, dai crediti per l'oggetto che prendi e poi, appunto paghi la spedizione. Io ho 85 crediti, non riesco a trovare nulla se qualcuna fosse interessata a questi crediti mi offra qualcosa di decente no abiti per neonati bambini o cianfrusaglie grazie. A me servirebbe una macchina per cucire oppure un buon profumo di marca. Grazie

Immagine di tiffany66
venerd́ 30 dicembre 2016 alle 15:26

su cose inutili la spedizione la paghi tu è un sito che va avanti così, dai crediti per l'oggetto che prendi e poi, appunto paghi la spedizione. Io ho 85 crediti, non riesco a trovare nulla se qualcuna fosse interessata a questi crediti mi offra qualcosa di decente no abiti per neonati bambini o cianfrusaglie grazie. A me servirebbe una macchina per cucire oppure un buon profumo di marca. Grazie

Inviato da pistacchio venerd́ 30 dicembre 2016 alle ore 13:41

Grazie perchè credevo di aver capito male e invece...cmq mi sembra strano uno dà crediti paga e poi magari riceve qualcosa che nn corrisponde alle aspettative...e no allora vado in un mercatino e pago quello che scelgo di persona. oggi ci sono tante occasioni di shopping!!! Insomma il pagamento deve essere in crediti altrimenti nn ha senso lo scambio....bah!!!

Immagine di casalese80
domenica 8 gennaio alle 11:12

grazie i crediti vorrei cederli tutti perchè su coseinutili vengono privilegiati scambi con invii cumulativi o barter viaggianti e nella mia zona nn c'è nessuno. poi nn preferisco lo scambio asincrono perchè nn ho tutta questa pazienza... il piumino mi piacerebbe molto in effetti è quello che mi piace di più degli oggetti in vetrina fatti sentire ciao

Inviato da tiffany66 marted́ 27 dicembre 2016 alle ore 22:47

Ciao le cose che ti piacevano sono tutte disponibili.

Dimmi tu cosa preferisci fare per scambio e spedizione.

Immagine di tiffany66
luned́ 9 gennaio alle 08:16

Ciao le cose che ti piacevano sono tutte disponibili.

Dimmi tu cosa preferisci fare per scambio e spedizione.

Inviato da casalese80 domenica 8 gennaio 2017 alle ore 11:12

Le spese di spedizione sono a tuo carico? Scusa ma nn so le regole di cose in 

Immagine di casalese80
luned́ 9 gennaio alle 10:12

Le spese di spedizione sono a tuo carico? Scusa ma nn so le regole di cose in 

Inviato da tiffany66 luned́ 9 gennaio 2017 alle ore 08:16

No a carico di chi richiede. Figurati.

Immagine di tiffany66
luned́ 9 gennaio alle 11:49

No a carico di chi richiede. Figurati.

Inviato da casalese80 luned́ 9 gennaio 2017 alle ore 10:12

Allora preferisco rinunciare grazie mille. Il pagamento in crediti e spese postali è un po' eccessivo per me cmq se le regole sono queste...ancora grazie

Immagine di casalese80
luned́ 9 gennaio alle 12:50

Allora preferisco rinunciare grazie mille. Il pagamento in crediti e spese postali è un po' eccessivo per me cmq se le regole sono queste...ancora grazie

Inviato da tiffany66 luned́ 9 gennaio 2017 alle ore 11:49

Nessun problema, figurati. Ma in ogni caso non è tanto una regola in vigore solo su cose inutili, ma piuttosto usuale nella società in realtà. Dovunque si ordini un qualcosa in rete, in buona parte dei casi il richiedente / acquirente si accolla anche gli (eventuali) oneri accessori. Ciao.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.