Categorie
E-barter online
Nessun utente online

costi spedizione

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di cate89 (non disponibile)
cate89 (bloccato)
marted́ 9 aprile 2013 alle 13:55
costi spedizione

sono nuova e ancora non ho scambiato niente ma mi sono chiesta, i costi di spedizione chi li paga, devo pagare il corrire quando arriva?

un altra cosa come contattare il corriere se voglio barattare qualcosa di mio, come funziona?

Immagine di zimo
marted́ 9 aprile 2013 alle 14:41
R: costi spedizione

ciao, se usi la spedizione offerta dal sito c'è un link dove puoi cliccarci sopra dopo aver accettato l'offerta, si paga in anticipo con carta di credito o paypal in base al peso, il pacco vengono a ritirarlo dopo qualche gg a casa. Comunque ci sono altri siti web buoni x spedire a prezzi vantaggiosi come ww.spedireweb.it, www.spediamo.it, www.tnt-click.it e altri che a volte costano meno delle poste. Ognuno di solito si paga la sua spedizione, a meno di accordi diversi ;)

Immagine di cate89 (non disponibile)
cate89 (bloccato)
marted́ 9 aprile 2013 alle 14:59

il corriere si deve pagare quando viene a casa?

e i bart, come funzionano se ci accordiamo di scambiarci solo oggetti, vengono calcolati nella spedizione?

un' altra come faccio a pagare se non ho dato nessun codice per il pagamento?

Immagine di rastaffari
marted́ 9 aprile 2013 alle 15:49

vi segnalo15%di sconto sul1ordine dal corriere sp *
ciao ragazze,vi volevo dare 1 sconto del corriere che io ho usato x 25 pacchi e mi ci sono sempre trovata da dio,è veloce,te l'ho ritiranno dei signori gentillissimi del sda,il pacco arriva in 1-2 giorni,a me me l'hanno fatto conosciore delle gentillissime barters all'inizio, e da quando mi sono registrata su quel sito non l'ho piu abbandonato..

vi segnalo su questo link:http://bit.ly/YXg8zg 1 sconto del primo ordine iniziale del 15 percento (si intendono anche 10 pacchi -basta che si pagano 1 volta tutti quanti e ricevete lo sconto di 15%iniziale sul pagamento dei 10 pacchi x esempio...
Registrati subito su Spediamo.it, il tuo corriere online! Usa questo link per avere uno sconto del 15% sulla tua prima spedizione! http://bit.ly/YXg8zg - Provalo ora!
grazie a tutte.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.