Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cose che cerco ;)

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di Angy73
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 12:02
cose che cerco ;)

Salve a tutti è la mia prima discussione su forum ma solamente per farvi sapere le cose che cerco

- tenda avorio circa  2 metri x 180 m.

- padella x castagne

- piastra x cuocere elettrica almeno 20 cm di diametro

- piatti pizza 6 o meglio 12

- bilancia pesa persona digitale

- avvolgi tubo da giardino

- cofanetto in legno x tisane

- borsa rossa bella e grande

- schiaccia patate

- musicassette dello zecchino d'oro o che siano x bambini

- panetti in fimo.

Ecco se mi potete aiutare io cercherò di fare altrettanto :)

Immagine di PanDiStelle
giovedý 31 gennaio 2013 alle 18:01
R: cose che cerco ;)

mannaggia non ho nulla:( però se vuoi ti posso aiutare a creare un cd di canzoni per bambini (indipendentemente dallo scambio)!

Immagine di Angy73
venerdý 1 febbraio 2013 alle 17:59

mannaggia non ho nulla:( però se vuoi ti posso aiutare a creare un cd di canzoni per bambini (indipendentemente dallo scambio)!

Inviato da PanDiStelle giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 18:01

non mi servono cd ma esclusivamente musicassette xkè ho un piccolo manginastri,grazie lo stesso,non ti interessa scambiare la maglietta cameu con la cipria e blush??

Immagine di PanDiStelle
venerdý 1 febbraio 2013 alle 18:00

non mi servono cd ma esclusivamente musicassette xkè ho un piccolo manginastri,grazie lo stesso,non ti interessa scambiare la maglietta cameu con la cipria e blush??

Inviato da Angy73 venerdý 1 febbraio 2013 alle ore 17:59

ci penso dai, dovrei dare una controllata all'armadio primavera estate se mi serve o meno prima!

Immagine di white
venerdý 1 febbraio 2013 alle 18:15

ciao, io ho due tende avorio della misura che cerchi  epotrei farti vedre le foto...tu avresti dei prodotti corpo nuovi?

Immagine di Angy73
sabato 2 febbraio 2013 alle 08:24

ciao, io ho due tende avorio della misura che cerchi  epotrei farti vedre le foto...tu avresti dei prodotti corpo nuovi?

Inviato da white venerdý 1 febbraio 2013 alle ore 18:15

come prodotti nuovi per il corpo ho un doccia schiuma uomo al pepe nero di bottega verde,un body splash acqua corpo ai frutti esotici tropicali o pesca di acquolina, una crema viso antimacchie di bottega verde e poi ho tantissimi campioncini bagno schiuma e latte corpo di bottega verde,fammi sapere,ciao

Immagine di white
sabato 2 febbraio 2013 alle 08:26

come prodotti nuovi per il corpo ho un doccia schiuma uomo al pepe nero di bottega verde,un body splash acqua corpo ai frutti esotici tropicali o pesca di acquolina, una crema viso antimacchie di bottega verde e poi ho tantissimi campioncini bagno schiuma e latte corpo di bottega verde,fammi sapere,ciao

Inviato da Angy73 sabato 2 febbraio 2013 alle ore 08:24

cercavo ombretti in crema, matite occhi e creme corpo....mi spiace

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.