Categorie
E-barter online

corrieri

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di gildella
gildella (bloccato)
mercoledý 18 febbraio 2015 alle 13:28
corrieri

Ho spedito un pacco il 2 febbraio con Sogetras sul sito di spedirecomodo.it , in data 5 febbraio sul sito risulta consegnato al destinatario, in data 14 febbraio la barter mi dice che ancora non riceve il pacco , abbiamo mandato entrambi piu segnalazioni e chiamando un numero della filiale di Milano che mi dicono di contattare l'assistenza del sito di spedirecomodo, cosa che ho fatto ma da 3 giorni che non ricevo risposta , l'altra barter gli hanno comunicato che non sanno dove è andato a finire il pacco..ma è possibile ?? non ricordo un'anomalia simile ...

Immagine di bimbagatti
mercoledý 18 febbraio 2015 alle 15:51
R: corrieri

Spedirecomodo è il peggiore e fra l'altro non funzionano né il sito né la linea teelfonica clienti. A me il pacco è arrivato dopo 20 giorni durante i quali sia io che la ragazza che l'aveva spedito li abbiamo tempestati di mail senza mai avere una risposta. Io uso ioinvio. In un giorno portano, e costa lo stesso

Immagine di ciesse
mercoledý 18 febbraio 2015 alle 18:29

ciao la sogetras è la stessa ditta che consegna  spedireweb, in estate anche io ho avuto un'esperienza simile...il pacco non arrivava non esisteva il tracking e soprattutto nessun numero da poter chiamare....è stato uno stress ...poi il pacco è arrivato dopo circa 10 giorni..adesso uso solo ioinvio

Immagine di gildella
gildella (bloccato)
mercoledý 18 febbraio 2015 alle 20:02

Ho usato Sogetras anche altre volte e hanno fatto spesso ritardo sia nel ritiro che nella consegna , ma il fatto che hanno segnalato la scritta Consegnata e poi mi si dice che il pacco è ancora in magazzino ma non lo trovano è davvero grave, e il magazziniere è anche malato , cmqe mi hanno risposto una mail dalla filiale di destinazione del pacco, ora siamo in attesa , sicuramente per le prossime spedizioni tornerò con ioinvio :P, è la prima volta che mi succede una cosa simile, grazie per le risposte :)

Immagine di PAPPUZZELLA
venerdý 20 febbraio 2015 alle 13:02

consiglio" io invio "davvero ottimo.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.