Categorie
E-barter online
Nessun utente online

conviene ancora comprare/scambiare su internet?

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di Giulia (non disponibile)
giovedý 29 giugno alle 01:42
conviene ancora comprare/scambiare su internet?

con i costi delle spese postali che ci sono ora, non conviene piu ne comprare su internet ne scambiare, costa meno andare nei negozi.

al massimo conviene per i lotti.

e poi è uno sbattimento unico.

è stressante non poco dover litigare con tutti.

scambi mille messaggi con la controparte.

hai spedito? no non ancora non ho avuto tempo. quando spedisci? mi lasci il codice? dove sei? cosa fai? sono in posta adesso, guarda ti mando la foto dell'impiegata che mi sta spedendo la busta, sei tranquilla adesso? non è ancora arrivato come mai? dove sei? cosa fai perchè non mi rispondi subito? non è ancora arrivato ed è passata una settimana smetti di farti i caxxi tuoi e rispondimi! cosa ci posso fare se non è arrivato? aahh ciaooo carissimaaaa è arrivato, tutto perfetto... però il vestito mi è un po' corto me lo dovevi dire... e tu potevi chiedermi le misure.... e giù a tirarsi i capelli...

devi trovare la busta/pacco delle dimensioni giuste e consentite dalle poste/corrieri

e se è 10 cm di larghezza costa cosi... se è 11 aumenta... ma dev'essere anche meno di 2 cm di spessore... per non parlare dell'altezza... e poi c'è il peso... a casa sarà un costo, in posta un altro...

3 giorni in posta per spedire con un caldo/freddo infernale e anche accordarsi con i corrieri è un dramma... vengono a ritirarlo a casa ok... tanto sono sempre in ritardo, ti dicono un orario le 10 ma vengono alle 22... e se hai un contrattempo e abiti da sola che fai?

poi se la spedizione non è tracciabile e si perde, un dramma con la controparte che sclera, si litiga, ci si picchia, denuncia e via dicendo...

se invece la merce arriva, la controparte ha da ridire lo stesso perchè magari non era come lo desiderava... usato sporco vecchio unto marcio corto lungo impeluccato puzzoso ecc...

no no non ce la posso fare a queste condizioni.

e son tutti li incazzosi a prenderti a mali parole per il primo imprevisto, quando basterebbe parlarne... no no partono subito con la denuncia... "non è arrivato" bene, feedback negativo e denuncia in questura.

siamo tutti stressati... casa lavoro figli... ma bisogna che ci diamo tutti una calmata eh... perchè non tutti sono pronti a mettervela in quel posto... non ci sono solo cattivi a questo mondo.

E IO SONO STANCA DI DOVER LITIGARE CON LA GENTE PER CAVOLATE.

ECCO.

Immagine di lella_isa
giovedý 29 giugno alle 10:00
R: conviene ancora comprare/scambiare su internet?

^____________________^ SE LA RISPOSTA è MITE ALLONTANA IL FURORE DAL CUORE !!!

Immagine di tiffany66
giovedý 29 giugno alle 16:22

Vero vero..

Immagine di aila
giovedý 29 giugno alle 18:35

Secondo me conviene, se uno si "accontenta" quando si vuole cercare qualcosa di pari valore diventa tutto più difficile. Ed ovviamente sempre di cumulativi parlo.

Immagine di casalese80
sabato 1 luglio alle 22:43

Di solito Peró gli acquisti in rete possono convenire per il minor costo dei prodotti rispetto ai negozi, ove applicano maggiorazioni per vía del costo di mantenimento dello stesso. Inoltre sopra determinati importi stabiliti,  le spedizioni sono gratuite per chi acquista.

Immagine di amaca
lunedý 3 luglio alle 22:57

Secondo me, conviene sia comprare on line (come dice casalese80, su alcuni siti il costo della merce è nettamente inferiore e ammortizza ampiamente le spese di spedizione), sia scambiare. Con il tempo, si acquisisce un po' di dimestichezza e si allontanano le persone "sclerate"per scambiare in modo piacevole e rilassato con chi merita. 

Immagine di sirena73
giovedý 6 luglio alle 15:33

A volte ci sono barter che ti fanno passare la voglia di scambiare , io cerco di essere il piu' precisa possibile nelle descrizioni e chiarire prima.

Tutti abbiamo i nostri impegni non viviamo per e barty!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.