Categorie
E-barter online
Nessun utente online

consigli di bellezza

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 38 in 2 pagine)

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 16:42
consigli di bellezza

Mie belle, sono qua a chiedervi un consiglio di bellezza e sono certa che sarete ferratissime. Siccome per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola il trucco, con l'aiuto dell'amica parrucchiera che mi fa l'acconciatura, devo comprare dei prodotti, e pensavo a:

primer, fondotinta, cipria, fard, matita nera, ombretto rosato, rossetto.

Ho già molti prodotti nuovi: il fard (Bottega verde), la matita (l'oreal), l'ombretto (chanel) e il rossetto (kiko long lasting a prova di bacio, ottimo consiglio di glittersilver). Vi chiedo consiglio per il primer, il fondotinta e la cipria, dato che sono anche i più importanti perché fanno da base.. Secondo voi quali sono i migliori in commercio, e che durano a lungo? Ho la pelle chiarissima (da bionda)... grazie a tutte!!

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
venerd́ 12 luglio 2013 alle 16:50
R: consigli di bellezza

Ciao..mi hanno truccato con i prodotti YR e il trucco ha resistitoo;)

Immagine di rastaffari
venerd́ 12 luglio 2013 alle 16:56

mahhh che domande difficili che fai amaca...fondotinta forse l'hd di make up forever dicono che è il migliore x foto-video shooting!!

prendi appunti da youtube,ci sono molti make-up artist professionisti x dei prodotti a lunga durata da consigliarti..

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:10

Ciao..mi hanno truccato con i prodotti YR e il trucco ha resistitoo;)

Inviato da Ninetta80 (bloccato) venerd́ 12 luglio 2013 alle ore 16:50

Grazie!!

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:10

mahhh che domande difficili che fai amaca...fondotinta forse l'hd di make up forever dicono che è il migliore x foto-video shooting!!

prendi appunti da youtube,ci sono molti make-up artist professionisti x dei prodotti a lunga durata da consigliarti..

Inviato da rastaffari venerd́ 12 luglio 2013 alle ore 16:56

Non pensavo fosse così difficile, ahah.. grazie, guarderò

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:30

Mi hanno messo per il viso:il primer,il fondotinta (e il correttore zona occhiaie),cipria,fard zona mascella,blush.

Immagine di sissi189
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:31

Il primer l'oreal studio secrets mentre il fondotinta dipende dal tipo di pelle la mia è grassa e devo usare qll minerale però qll che dice rasta è extra coprente ne parlano tutti benissimo il problema è il colore ce ne sono un sacco ql scegliere?Boh

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:31

Mi hanno messo per il viso:il primer,il fondotinta (e il correttore zona occhiaie),cipria,fard zona mascella,blush.

Inviato da Ninetta80 (bloccato) venerd́ 12 luglio 2013 alle ore 17:30

Perfetto... tra una settimana andrò a Roma e potrò prendere i prodotti... qui yves rocher non c'è... grazie mille

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:32

Il primer l'oreal studio secrets mentre il fondotinta dipende dal tipo di pelle la mia è grassa e devo usare qll minerale però qll che dice rasta è extra coprente ne parlano tutti benissimo il problema è il colore ce ne sono un sacco ql scegliere?Boh

Inviato da sissi189 venerd́ 12 luglio 2013 alle ore 17:31

Grazie sissi, :)))))

Immagine di tonda
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:35

in ogni caso ti consiglio di usare uno spray fissatore di trucco finale , ne vende uno ottimo KIKO , dato che sarà caldo eviti che il trucco "coli" !  

Immagine di tonda
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:38

http://www.kikocosmetics.it/make-up/viso/fissatori/Make-Up-Fixer/p-KM0050201900000

guarda qua... 

Immagine di sissi189
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:41

Vero vero lo spray fissante kiko soprattutto cn qst caldo è la mia salvezza ho anche qll sephora ma a me piace molto molto di più kiko:D

Immagine di sissi189
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:42

Grazie sissi, :)))))

Inviato da amaca venerd́ 12 luglio 2013 alle ore 17:32

E di k...è un piacere :*

Immagine di luanazza
venerd́ 12 luglio 2013 alle 17:53

se posso darti un consiglio,userei l ombretto color champagne...bellissimo.

io all ultima sposa ke ho truccato ho applicato le ciglia finte quelle uniche che da sole contornavano l occhio e l ombretto champagne, poi l illuminate sotto l arcata sopracigliare e poko sui zigomi... infina blush pesca e x le labbra ho usato quei rossetti ke trovi in erboristeria ke cambiano colore in base al tuo ph e durano molto. infine una bella spruzzata di spray fissante  davvero bello...

x la spilla la sto cercando non ricordo dove e stata conservata. x quando ti serve ?

Immagine di blon
venerd́ 12 luglio 2013 alle 18:02

Bravaaaaaa! Anch'io ho optato per il faidate perché odio le " mascherate".... È solo un messaggio per dirti questo perché purtroppo di makeup non me ne intendo! Terra e rossetto più in la non vado.... Brava sarai bellissima!!!!!!!!! Magari vai in profumeria e prova fondotonta finche non trovi uno identico al tuo incarnato...magari per quello stai su un livello un po' su dato che non èfacile... fard leggero e un rossetto boh che stia bene....

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 19:23

se posso darti un consiglio,userei l ombretto color champagne...bellissimo.

io all ultima sposa ke ho truccato ho applicato le ciglia finte quelle uniche che da sole contornavano l occhio e l ombretto champagne, poi l illuminate sotto l arcata sopracigliare e poko sui zigomi... infina blush pesca e x le labbra ho usato quei rossetti ke trovi in erboristeria ke cambiano colore in base al tuo ph e durano molto. infine una bella spruzzata di spray fissante  davvero bello...

x la spilla la sto cercando non ricordo dove e stata conservata. x quando ti serve ?

Inviato da luanazza venerd́ 12 luglio 2013 alle ore 17:53

Grazie mille!! Grazie per il consiglio sullo champagne!!! Non ti preoccupare, il matrimonio è il 10 agosto... non impazzire, non fa niente se non la trovi!!!!!

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 19:26

Bravaaaaaa! Anch'io ho optato per il faidate perché odio le " mascherate".... È solo un messaggio per dirti questo perché purtroppo di makeup non me ne intendo! Terra e rossetto più in la non vado.... Brava sarai bellissima!!!!!!!!! Magari vai in profumeria e prova fondotonta finche non trovi uno identico al tuo incarnato...magari per quello stai su un livello un po' su dato che non èfacile... fard leggero e un rossetto boh che stia bene....

Inviato da blon venerd́ 12 luglio 2013 alle ore 18:02

Grazie carissima.. infatti anch'io ho avuto il terrore che mi facessero un "mascherone" perché essendo chiara e piuttosto acqua e sapone (di solito metto solo matita nera e rossetto, al massimo un velo di fard) non sembrerei più io.. infatti è giusto il tuo consiglio, pensavo di spendere di più per il fondotinta... il rossetto me lo ha consigliato glitter, un meraviglioso long lasting color pesca di kiko

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 19:28

Vero vero lo spray fissante kiko soprattutto cn qst caldo è la mia salvezza ho anche qll sephora ma a me piace molto molto di più kiko:D

Inviato da sissi189 venerd́ 12 luglio 2013 alle ore 17:41

Questo è importante, non ci avevo pensato...

Immagine di amaca
venerd́ 12 luglio 2013 alle 19:30

in ogni caso ti consiglio di usare uno spray fissatore di trucco finale , ne vende uno ottimo KIKO , dato che sarà caldo eviti che il trucco "coli" !  

Inviato da tonda venerd́ 12 luglio 2013 alle ore 17:35

Consiglio utilissimo amica mia.. passerò subito da kiko..

Immagine di rastaffari
venerd́ 12 luglio 2013 alle 19:48

Ora sto in treno ,quando arrivo a destinazione,ti consigliero di vedere dei video dei make up artist piu famosi cosa usano e su misura,cosi poi dopo aver visto i vari. trucchi,provalì 1-2volte da sola a casa e testa la durata e se ti piace o meno cosi prima del matrimonio e non avrai bisogno di niente altro.meglio di noi stessi non cè make-up artist nel mondo che ci conosce,cmq sono anch'io daccordo con te ,bìsogna saper far tutto nei giorni d'oggi..anche il make up artist:-D.Io sono certa che sarai 1schianto !(sempre se si scrive cosi.)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.