Categorie
E-barter online

concludere al più presto!

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di luanazza
martedý 20 maggio 2014 alle 12:25
concludere al più presto!

mi rivolgo a tutte coloro che hanno scambio in corso con me o che sono interessate a qualkosa della mia vetrina..entro metà giugno, come ogni anno devo fare un piccolo trasloco, in quanto affitto per l' estate il mio monolocale, e cerco di concludere tutti gli scambi. sarò costretta a regalare un pò di roba che non riesco a scambiare..e riprenderò dopo l' estate...fatemi sapere anche in privato!

ah..a chi scambia con me potete chiedermi più cose della vetrina cosi mi aiutate a liberare un pò.. grazie a tutte!

Immagine di angioletto010384
mercoledý 21 maggio 2014 alle 17:03
R: concludere al più presto!

TESò, MA QUEL TOPINO DELLA FOTO è TUO???? CHE AMMMMMOREEEEEEE.... ME LO SPEDISCI A GENOVA? :)

Immagine di luanazza
mercoledý 21 maggio 2014 alle 20:42

TESò, MA QUEL TOPINO DELLA FOTO è TUO???? CHE AMMMMMOREEEEEEE.... ME LO SPEDISCI A GENOVA? :)

Inviato da angioletto010384 mercoledý 21 maggio 2014 alle ore 17:03

si si l' ultima arrivata!! BIANCANEVE!! è un vero amore..cosi sono a 3 grandi e lei la piccina!! :)

Immagine di amaca
giovedý 22 maggio 2014 alle 10:59

si si l' ultima arrivata!! BIANCANEVE!! è un vero amore..cosi sono a 3 grandi e lei la piccina!! :)

Inviato da luanazza mercoledý 21 maggio 2014 alle ore 20:42

Veramente dolcissima e bellissimo anche il nome

Immagine di luanazza
giovedý 22 maggio 2014 alle 15:43

:) grazieee!!!

Immagine di luanazza
venerdý 23 maggio 2014 alle 18:25

grazie a chi mi ha aiutato a smaltire un pò..cedo tutto l' abbigliamento e varie in vetrina a chi mi paga le spese di spedizione. contattatemi in privato. grazie

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.