Categorie
E-barter online

comunicazione

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di amaca
venerd́ 29 agosto 2014 alle 09:31
comunicazione

Mi è capitato alcune volte di imbattermi in alcune barter con zero o pochissimi feedback, con cui non ho mai scambiato, che mi hanno chiesto di spedire per prima. Allora, non so quale sia il vostro ragionamento, ma io quando sono arrivata qui ho sempre spedito per prima ed anzi lo chiedevo esplicitamente io alle barter con tanti feedback, per un fatto di correttezza e perché volevo che fossero soddisfatte, dal momento che io ero ancora inesperta.

Molti barter che hanno scambiato con me, sanno che non uso questa consuetudine come regola, infatti finora non ho mai scritto nulla in proposito, perché tra persone di buon senso non c'è bisogno di dire nulla secondo me... quando si crea un rapporto di amicizia con qualcuno, sicuramente non sto a guardare i feed. Ma quando scambio per la prima volta e la barter in questione ha zero o pochissimi feed, non avrebbe senso spedire io per prima, non credete? Se voi non vi fidate dei miei 420 positivi, perché io dovrei fidarmi dei vostri 0 o 2 positivi? Quindi, inutile cominciare a scambiare se partite da questo presupposto....

Immagine di tonda
venerd́ 29 agosto 2014 alle 10:00
R: comunicazione

sono pienamente d'accordo con te ..anch'io quando non avevo feed spedivo sempre per prima.... e poi è proprio dai feed di tante persone che si capisce la correttezza e l'affidabilità del barter

Immagine di amaca
venerd́ 29 agosto 2014 alle 10:08

sono pienamente d'accordo con te ..anch'io quando non avevo feed spedivo sempre per prima.... e poi è proprio dai feed di tante persone che si capisce la correttezza e l'affidabilità del barter

Inviato da tonda venerd́ 29 agosto 2014 alle ore 10:00

Con te non c'è mai stato bisogno di dire nulla, ci siamo sempre capite al volo, ed è per questo che è nata anche una bella amicizia... un abbraccio!!

Immagine di bellavie
venerd́ 29 agosto 2014 alle 10:38

Non fa una piega.........

Un saluto. Marzia.

Immagine di ckck
venerd́ 29 agosto 2014 alle 11:32

Giustissimo!!!!

Immagine di Atena27
venerd́ 29 agosto 2014 alle 12:40

Hai perfettamente ragione.

Per trovare una giustificazione alla loro richiesta è da rinvenirsi nel fatto che non tutte appena arrivate, magari, conoscono le regole del sito. Dai, mettiamoci la buona fede!! :-)

Immagine di patty.83
venerd́ 29 agosto 2014 alle 16:22

Sttaquoto!!!

Immagine di cinquinoblugiada
venerd́ 29 agosto 2014 alle 20:54

Sono pienamente d'accordo con te Donatella...mi sembra che ultimamente le ultime iscritte abbiano solo grandi pretese e molto poca pazienza e disponibilita'...

Non rispondono nemmeno alle domande...

Si vede che sono solo alla ricerca degli affari....

Che tristezza...eppure siamo tutte chi piu' chi meno x necessita'...o sbaglio..

Io me lo potessi permettere girerei x boutique non per vetrine virtuali..

Ma sono ben felice cosi perche' oltre a fare buoni scambi ho trovato anche molte care amiche...come te, tonda,ninetta,ale e qualche altra...

Immagine di amaca
venerd́ 29 agosto 2014 alle 21:23

Ragazze... grazie! Proprio così Giada, ultimamente noto anch'io molte pretese e poca pazienza e disponibilità.... tempo fa si riusciva più facilmente a stringere rapporti di amicizia, spero sia solo un periodo e che torni presto quel clima più piacevole che noi conosciamo e che comunque riusciamo a mantenere sempre tra noi in privato....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.