Categorie
E-barter online
Nessun utente online

comunicazione

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di viola-54
giovedý 27 giugno 2013 alle 19:55
comunicazione

salve a tutti volevo dire che al momento non lavoro piu e quindi impossibilitata a fare spedizioni,almeno x un po ,ho deciso di vendre cio che posso dalla mia vetrina  a prezzi accessibili,so che qui si fa solo scambio,ma chissa' se vi piace qualcosa possiamo metterci d'accordo e avere anche fedback grazie a tutti

Immagine di daniela58
venerdý 28 giugno 2013 alle 07:30
R: comunicazione

mi spiace molto che tu abbia perso il lavoro. Personalmente ti ringrazio della comunicazione ufficiale xchè sono ancora in attesa di una tua risposta.........se permetti un piccolo appunto: l'educazione ed il rispetto imporrebbero cmq di dedicare 2,54 secondi (come calcolato dalla grande Amaca) x rispondere alle barte in attesa, semplicemente perchè altre barter sono in attesa di poter avere accesso agli stessi oggetti, fermi per te in attesa di risposta. Comprendo tutto, ognuna di noi ha pochissimo tempo, ma quando si assume un impegno con altre persone è importantissimo mantenerlo come segnale di rispetto per ognuno. Ti auguro con il cuore di poter presto riprendere il tuo lavoro; in bocca al lupo 

P.S. sbaglio o proprio tu lamenti le mancate risposte di altre barte?

Immagine di viola-54
venerdý 28 giugno 2013 alle 12:15
R: comunicazione

mi spiace molto che tu abbia perso il lavoro. Personalmente ti ringrazio della comunicazione ufficiale xchè sono ancora in attesa di una tua risposta.........se permetti un piccolo appunto: l'educazione ed il rispetto imporrebbero cmq di dedicare 2,54 secondi (come calcolato dalla grande Amaca) x rispondere alle barte in attesa, semplicemente perchè altre barter sono in attesa di poter avere accesso agli stessi oggetti, fermi per te in attesa di risposta. Comprendo tutto, ognuna di noi ha pochissimo tempo, ma quando si assume un impegno con altre persone è importantissimo mantenerlo come segnale di rispetto per ognuno. Ti auguro con il cuore di poter presto riprendere il tuo lavoro; in bocca al lupo 

P.S. sbaglio o proprio tu lamenti le mancate risposte di altre barte?

Inviato da daniela58 venerdý 28 giugno 2013 alle ore 07:30

ciao cara scusa ma mi sono cadute addosso spese impreviste ,anch'io aspetto risposte da barter addirittura da febbraio ,ma penso che magari hanno problemi e non ci bado ,comunque appena risolvo i miei tornero ad essere puntuale sia nelle risposte che negli scambi,grazie sempre a tutte voi

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.