Categorie
E-barter online
Nessun utente online

come si usano i bart!? x__x

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di Giulia (non disponibile)
mercoledý 25 gennaio 2017 alle 00:53
come si usano i bart!? x__x

scusate, non ho ben capito come funziona...

perchè non seguo più il sito da anni per motivi personali e io scambiavo soltanto quando ancora non esistevano i bart per cui non li ho mai usati e non ho ben capito cosa servono.

premetto che ho letto le faq e infatti volevo conferma di ciò che mi sembra di aver capito.

se una vede da me una maglia con valore 20 bart, ma io non trovo nulla da lei, le chiedo 20 bart e poi gliela spedisco? funziona cosi?
ma io materialmente cosa ho guadagnato?

posso anche accumulare tanti tanti tanti bart ricaricati da altri,
ma se poi non trovo mai un oggetto che mi piace,
cosa me ne faccio di tutti quei bart?
che non sono neanche convertibili in euro...

cioè non ci vorrei perdere ecco.
ho degli oggetti costosi e tenuti bene che vorrei scambiare per pari valore ma solo con altri oggetti nello stesso stato e valore, dei bart non so che farmene sinceramente.

secondo me ci si perde.

comunque ho letto che non è obbligatorio usarli...

Immagine di nisba
mercoledý 25 gennaio 2017 alle 09:30
R: come si usano i bart!? x__x

anch'io ho appena riattivato l'account e sarei più interessata a scambiare con la moneta del sito: il bart. Chi ne ha può spenderli da me, mi lasci un messaggio che cambio il valore. 

Immagine di gigulina
mercoledý 25 gennaio 2017 alle 23:05

Salve a entrambe

Sono qui da poco ma da quello che ho capito i bart in realtà non li usa nessuno, infatti se ci fate caso spesso negli annunci i bart sono irrisori, tipo 1 oppure elevatissimi tipo 99999. Quindi si indicano ad ogni annuncio ma poi non si utilizzano all'atto dello scambio, che rimane sincrono a tutti gli effetti ovvero io do una cosa e ne ricevo un'altra...

Se siete interessate a scambi con una moneta virtuale che permette molti più scambi dovete guardare www.coseinutili.it dove si scambia per crediti e si possono prendere tante cose perché si accumulano tanti crediti :)

Date un'occhiata :)))

Immagine di nisba
giovedý 26 gennaio 2017 alle 10:41

Salve a entrambe

Sono qui da poco ma da quello che ho capito i bart in realtà non li usa nessuno, infatti se ci fate caso spesso negli annunci i bart sono irrisori, tipo 1 oppure elevatissimi tipo 99999. Quindi si indicano ad ogni annuncio ma poi non si utilizzano all'atto dello scambio, che rimane sincrono a tutti gli effetti ovvero io do una cosa e ne ricevo un'altra...

Se siete interessate a scambi con una moneta virtuale che permette molti più scambi dovete guardare www.coseinutili.it dove si scambia per crediti e si possono prendere tante cose perché si accumulano tanti crediti :)

Date un'occhiata :)))

Inviato da gigulina mercoledý 25 gennaio 2017 alle ore 23:05

volevo solo provare come funziona il sistema dei bart, ma pare che nessuno ne ha e che non ci sono amministratori. Mai provato a barattare/vendere su Shpock? Vengono messi in evidenza tutti gli annunci a km 0 azzerando i costi di spedizione. 

Immagine di Tamarro_Scatenato
venerdý 17 febbraio 2017 alle 02:06

ah non lo so como se usano chisti batti, cippirimerlo. eu nun ajiu batti, bastinchia la madosca inebetita

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.