Categorie
E-barter online
Nessun utente online

come si fa x cancellarsi da zr???

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 35 in 2 pagine)

Immagine di rastaffari
marted́ 1 ottobre 2013 alle 18:19
come si fa x cancellarsi da zr???

qualcuna sa come posso cancellarmi da zr,sono stata iscritta tempi fa con il nick misssixty20,poi 1 bel giorno ho visto che mi avevano cancellato i impaticissimi moderatori di zr,senza nemmeno avvisarmi....che tristezza,non xke mi e dispiaciuto che sono andata via da li, ma xke ho conosciuto2-3barters carinissimi,co e socina e altre2 di cui non rixcordo i nomi ora.cmq mi hanno cancellato molto probabilmente xke non pagavo,ma chi sene fregga!e visto che cercavodisperattamente1 valigia,ho provato ad accendermi con il vecchio account risulto cancellata,senza nemmeno saprrlo,hhhhaahahahhahahhahahahha-anche se avevo in mente di pagare quella quota ridiola,con questa azione che questi moderatori mi hanno fatto,senza nemmeno 1 preavviso,mi hanno fatto passare complettamente la voglia di stare su quel sito..x non aggiungiere altro..

ora sono registrata con il nick rsstaffari come qua. ma voglio sparire subito da li,come posso cancllarmi in piena dignita senza che sembra che  mi hanno cscciata via di nuovo.,che vado da sola con la testa alta hahahhaha..!!!!!!!!!grzzie mille..

p.s: ho provate variimodi,ma non sono riuscita a cancellarmi.

Immagine di white
marted́ 1 ottobre 2013 alle 18:23
R: come si fa x cancellarsi da zr???

devi andare su contatti, invii una mail con la richiesta di cancellazione e ti dovrebbe arrivare una risposta automatica in cui ti si dice che provvederanno alla cancellazione.

io ho fatto così e ha funzionato.

Immagine di rastaffari
marted́ 1 ottobre 2013 alle 18:24

mi hanno fatta smbrare1 delinquente voglio dire.xke non avevo pagato la quota..e qundo si digita il mio vecchio account e come la "black list"di e -barty.hahahha in pratica non dicono che so o cancellst,ma dicono bartrrs  che non ispetta le regole del dommunity e bla bla bla....hahhahhahhahahaha

Immagine di rastaffari
marted́ 1 ottobre 2013 alle 18:26

devi andare su contatti, invii una mail con la richiesta di cancellazione e ti dovrebbe arrivare una risposta automatica in cui ti si dice che provvederanno alla cancellazione.

io ho fatto così e ha funzionato.

Inviato da white marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 18:23

grzzie mille,ma poitu dopo che digiti il tuoaccount  cancellato esiste ancora oppure  e sparito del tutto?oppure ti hanno meso pure te nella lista del black list. barter che non rispetta le regoledlla community e bla blabla..x capire se e 1 roba che fanno con tutti,o ce l'hanno con me in particolare?

Immagine di sissi189
marted́ 1 ottobre 2013 alle 18:57

grzzie mille,ma poitu dopo che digiti il tuoaccount  cancellato esiste ancora oppure  e sparito del tutto?oppure ti hanno meso pure te nella lista del black list. barter che non rispetta le regoledlla community e bla blabla..x capire se e 1 roba che fanno con tutti,o ce l'hanno con me in particolare?

Inviato da rastaffari marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 18:26

Quando si richiede la cancellazione risulta scritto che l'utente ha chiesto di essere disattivato se ti cancellano loro automaticamente risulta qll che dici tu

Immagine di rastaffari
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:09

Quando si richiede la cancellazione risulta scritto che l'utente ha chiesto di essere disattivato se ti cancellano loro automaticamente risulta qll che dici tu

Inviato da sissi189 marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 18:57

e xke mi hwnno cancelato,senza avvisarmi?che ce di male essere iscritto ,ma non pagare?tanto scambi e nuovi annunci non potevo inserire e fare che cosa ho fatto che ho violato le regole della community?..potevo solo communicare,tramite sms,ma mi da fastidio che ti  levano cosi senza avviso...che tra l'altro aevo intenzione di pagare,ma ora no......

Immagine di sissi189
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:12

e xke mi hwnno cancelato,senza avvisarmi?che ce di male essere iscritto ,ma non pagare?tanto scambi e nuovi annunci non potevo inserire e fare che cosa ho fatto che ho violato le regole della community?..potevo solo communicare,tramite sms,ma mi da fastidio che ti  levano cosi senza avviso...che tra l'altro aevo intenzione di pagare,ma ora no......

Inviato da rastaffari marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 19:09

Boh nn lo so o qlcn ti ha segnalata oppure avevi messo dei dati sbagliati boh loro sanno...

Immagine di white
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:13

Inviato da rastaffari marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 18:26

no, niente black list, sono sparita

Immagine di rastaffari
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:15

Boh nn lo so o qlcn ti ha segnalata oppure avevi messo dei dati sbagliati boh loro sanno...

Inviato da sissi189 marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 19:12

te lo dico io cosa non gli andava bee...che non ho pagato.hahahhaha cmq grazie zr,so io come vi ritroverete senza nessuno tra 2-3mesi fallira paarola mia questa..e tuti verrano da e barty.

Immagine di rastaffari
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:18

Inviato da sissi189 marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 19:12

segnalata da chi?e xke? e se ho fatto qlksa cosa ho fatto?ma communicare no e! vabbe mi cancello dignitosamente volenrieri, da sola,quel sito fa pena!

Immagine di sissi189
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:18

te lo dico io cosa non gli andava bee...che non ho pagato.hahahhaha cmq grazie zr,so io come vi ritroverete senza nessuno tra 2-3mesi fallira paarola mia questa..e tuti verrano da e barty.

Inviato da rastaffari marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 19:15

Io l'ho pagata la quota ma nn penso che a febbraio lo rifarò ho fatto na trentina di scambi in tutto e apparte qll cn Tinetta sn stati uno più deludente dell'altro...

Immagine di rastaffari
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:34

Io l'ho pagata la quota ma nn penso che a febbraio lo rifarò ho fatto na trentina di scambi in tutto e apparte qll cn Tinetta sn stati uno più deludente dell'altro...

Inviato da sissi189 marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 19:18

io 1 cosa lho notata che li nessuno si fa gli affari suoi,appena arrivata mi hanno colpita in2 -3xke non pagavo etc etc..hhahhhahaha molto probabilmente mi avranno subito segnalaa anche col nuovo nick!

roba da matti!e poi cosi si apettano dei nuovi iscritti!hahhahahha,io non so nemmeno co e fanno che sanno gia chi sono e vanno gia sul mio annuncio a finire discorsi che altri hanno lasciato in sospeso,che curiosi ricercatri mamma mia,voglio dre come fanno xke li non ce ne la posta privata,ne 1 forum ne nulla,come fanno a trovare la mia ddcusione e rispondono anche persone che non conosco?mah

Immagine di sissi189
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:50

io 1 cosa lho notata che li nessuno si fa gli affari suoi,appena arrivata mi hanno colpita in2 -3xke non pagavo etc etc..hhahhhahaha molto probabilmente mi avranno subito segnalaa anche col nuovo nick!

roba da matti!e poi cosi si apettano dei nuovi iscritti!hahhahahha,io non so nemmeno co e fanno che sanno gia chi sono e vanno gia sul mio annuncio a finire discorsi che altri hanno lasciato in sospeso,che curiosi ricercatri mamma mia,voglio dre come fanno xke li non ce ne la posta privata,ne 1 forum ne nulla,come fanno a trovare la mia ddcusione e rispondono anche persone che non conosco?mah

Inviato da rastaffari marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 19:34

E dopo aver pagato la quota, aggiungo, qnd ho avuto problemi cn Marzia che nn mi spediva le cose li ho contattati e nn mi hanno neanche risposto ecco a cosa servono gli amministratori del sito a prendersi i soldi stop...

Immagine di amaca
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:54

Io non ho pagato nulla ma non mi hanno cancellato, sono sempre lì... ci ho fatto solo due scambi....

Immagine di sissi189
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:57

Io non ho pagato nulla ma non mi hanno cancellato, sono sempre lì... ci ho fatto solo due scambi....

Inviato da amaca marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 19:54

Infatti per questo le ho detto che probabilmente l'hanno segnalata xk diverse non hanno pagato la quota e si collegano lo stesso

Immagine di rastaffari
marted́ 1 ottobre 2013 alle 19:58

Inviato da amaca marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 19:54

pure io 3 in tutto da quello di misssixty20 e 1 dal nuovo account rastaffari,e x questo che non ho nemmeno intenzione di pagare,xke non mi conviene,ma non capisco xke mi hanno cancellato,senza nemmeno avvisarmi prima!mah....

Immagine di rastaffari
marted́ 1 ottobre 2013 alle 20:02

E dopo aver pagato la quota, aggiungo, qnd ho avuto problemi cn Marzia che nn mi spediva le cose li ho contattati e nn mi hanno neanche risposto ecco a cosa servono gli amministratori del sito a prendersi i soldi stop...

Inviato da sissi189 marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 19:50

e allora xke mi hanno detto che l8 staf li e presente e rispetta il loro lavoro?qual'e il loro lavoro se non riwpondono a queste cose fondamentali????hhahaahsha,cmq io gli ho contattaromoggi,vediamo se mi risponderanno del xke mi hanno cancellato da misssixty20,e se e quando mi cancellerano dal nuovo profilo di rastaffari..

Immagine di sissi189
marted́ 1 ottobre 2013 alle 20:22

e allora xke mi hanno detto che l8 staf li e presente e rispetta il loro lavoro?qual'e il loro lavoro se non riwpondono a queste cose fondamentali????hhahaahsha,cmq io gli ho contattaromoggi,vediamo se mi risponderanno del xke mi hanno cancellato da misssixty20,e se e quando mi cancellerano dal nuovo profilo di rastaffari..

Inviato da rastaffari marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 20:02

Può essere che cn loro lo è a me nn mi hanno considerato proprio...

Immagine di Zoe24
marted́ 1 ottobre 2013 alle 20:52

Inviato da rastaffari marted́ 1 ottobre 2013 alle ore 19:09

Ciao, anche il mio account è stato cancellato da poco senza avviso. Penso lo abbiamo fatto perché tramite qualche messaggio avevo comunicato che ero indecisa se pagare o meno la quota e ci stavo pensando! Non avevo fatto nessun scambio e nada, alla fine anche a me il sito rallentava molto, quindi meglio così.

Immagine di LaAlex
marted́ 1 ottobre 2013 alle 21:08

io non ricordo la mail con cui mi sono iscritta e neanche la password... sono prigioniera di zr!!! XD

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.