Categorie
E-barter online
Nessun utente online

come mi devo comportare?

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di fata
venerd́ 31 maggio 2013 alle 14:18
come mi devo comportare?

ciao a tutte care barter mi rivolgo a voi ...mesi fa ho fatto uno scambio con viola54 esattamente a gennaio,però lo scambio era x spedire a fine febbraio inizio marzo,siamo alla fine di maggio e ancora niente .. l ultima volta che l ho sentita era il 10 aprile dicendomi di avere pazienza e che piano piano avrebbe spedito.il fatto che ora la sua roba non mi serve più pensate che da gennaio mi ero anche dimenticata di questo scambio chiedo a voi cosa posso fare?non voglio lasciarli un negativo io la prossima settimana parto e rientro a fine giugno se qualcuno di voi sa qualcosa so che ha avuto problemi ma sinceramente ormai mi sono organizzata e la sua roba non mi serve più..aiutatemi non mi sono mai trovata in una situazione delgenere.grazie.

Immagine di sissi189
venerd́ 31 maggio 2013 alle 14:41
R: come mi devo comportare?

Lo stesso problema mio solo che io aspetto da meno tempo ho concluso il 2 aprile lei doveva spedire dopo il 1 maggio ancora nulla a me le sue cose nn è che mi servono ma mi piacevano e mi piacciono tutt'ora per qst gliele ho chieste  ma asp una vita nn mi piace :(soprattutto se non ho notizie

Immagine di Angy73
venerd́ 31 maggio 2013 alle 15:31

Mandale un mess dove le comunichi che non ti serve + la roba,così sei sicura che quando si collegherà lo leggerà,poi vi contattate e decidete insieme che feed mettervi ,esistono anche i feed neutri

intanto tu non lo mettere a lei così hai un punto di forza ;)

Immagine di fata
venerd́ 31 maggio 2013 alle 15:46

si certo io x prima non lo metto il feed ... l ho anche contattata qualche mese fa ora ci riprovo vediamo se risponde...io le dovevo dare un paio di orecchini in oro con delle pepite oro ...in cambio di un rosario e un altra cosa in argento ma è passato cosi tanto tempo che mi ho comprato una collanina a rosario che mi piacciono tanto dunque a questo punto non mi servono più le sue cose infatti cercherò di contattarla e vediamo un po...grazie mille x l aiuto... 

Immagine di patty.83
domenica 2 giugno 2013 alle 11:08

si anche io le scriverei spiegandole le cose! La chiarezza e' sempre la cosa migliore! Unica cosa io non metterei feed neutri ma opterei lo stesso per un positivo se lei e' d'accordo: i neutri ti abbassano la percentuale dei positivi!

Immagine di fata
domenica 2 giugno 2013 alle 14:40

si lo so ...ma non è il problema dei feed l importante e trovare un accordo l ho contattata però non risponde è da un bel po che non si collega penso di aver aspettato abbastanza da gennaio è x questo che ho chiesto a tutti voi cosa fare, prima o poi leggerà il mio messaggio.grazie.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.