Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cioooo!! sono tornta!!

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di ellyas
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 03:00
cioooo!! sono tornta!!

ciao a tutte vecchie e nuove, ero una barter ,poi ho smesso per un po' ora vorrei tornare ma non ci capisco piu' nulla l'ho lasciato diverso da comè adesso!! ma con calma e con 'aiuto dello staff capiro'!! un saluto a  tutte quelle che mi conoscono <3

Immagine di Ally
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 08:07
R: cioooo!! sono tornta!!

Ciao! Io sono qui da un anno e anche se non ti ho conosciuta prima ti dico subito che, come avrai capito leggendo qualche post, lo staff non esiste piú, c'è una sorta di autoges tione!! :) Del resto...un pó di screzi perchèc ci sono i furbi e le furbe ma...come fuori dal sito! Per cui ben tornata e buoni scambi!! :)

Immagine di amaca
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 13:56

Bentornata!!

Immagine di ellyas
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 19:41

Ciao! Io sono qui da un anno e anche se non ti ho conosciuta prima ti dico subito che, come avrai capito leggendo qualche post, lo staff non esiste piú, c'è una sorta di autoges tione!! :) Del resto...un pó di screzi perchèc ci sono i furbi e le furbe ma...come fuori dal sito! Per cui ben tornata e buoni scambi!! :)

Inviato da Ally mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 08:07

Ciao mi chiamo Elisa.le cose sono come sempre allora a parte lo staff che non ce'piu'...le furbe e i furbi ci sono sempre stati vabbe' vedremo. Cosa fare.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.