Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cinquinoblugiada

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 49 in 3 pagine)

Immagine di sara91
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 03:34
cinquinoblugiada

Ragazze fate attenzione alla Barter cinquinoblugiada,avevo visto da lei una fibbia Gucci, diceva che fosse assolutamente originale, ma guardando le foto si vedeva palesemente che fosse finta, perché le cinture originali Gucci non riportano la scritta Gucci sul logo e poi sono direttamente cucite alla cintura e non hanno il talloncino con il chiodino! Allora le ho detto che non ero più interessata spiegandole questi accorgimenti e le ho consigliato di scrivere "non originale" , da qui non mi ha più risposto e ha lasciato "originale" alla descrizione! 

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 12:16
R: cinquinoblugiada

grazie mille per l'avviso:)

Immagine di cinquinoblugiada
domenica 20 gennaio 2013 alle 16:22

Sono qui cara...a dire che io la cintura l'ho acquistata in negozio e pagata in saldo 139,00 euro. se non eri convinta di scambiarla....basta non guardarla piu' no? non calunniare alle spalle... complimenti!

Immagine di amaca
domenica 20 gennaio 2013 alle 16:26

In effetti, se lo scambio non è avvenuto e la persona è convinta che l'oggetto sia originale, sarà una sua responsabilità scambiarlo o meno... non mi sembra il caso di farci un post nel forum... capisco la buona intenzione di avvisare gli altri barter, ma forse qui è un po' eccessivo, in fondo nessuno ha costretto l'altro a scambiare...

domenica 20 gennaio 2013 alle 16:28

In effetti, se lo scambio non è avvenuto e la persona è convinta che l'oggetto sia originale, sarà una sua responsabilità scambiarlo o meno... non mi sembra il caso di farci un post nel forum... capisco la buona intenzione di avvisare gli altri barter, ma forse qui è un po' eccessivo, in fondo nessuno ha costretto l'altro a scambiare...

Inviato da amaca domenica 20 gennaio 2013 alle ore 16:26

ti ringrazio per il supporto. anche io l'ho trovato fuori luogo....

Immagine di amaca
domenica 20 gennaio 2013 alle 16:30

ti ringrazio per il supporto. anche io l'ho trovato fuori luogo....

Inviato da cinquinoblugiada domenica 20 gennaio 2013 alle ore 16:28

Di nulla... sicuramente sara91 aveva buone intenzioni perché qui ci sono tante persone che vogliono fregare il prossimo, ma è anche vero che prima di pubblicare un post bisogna avere qualche fondamento...

Immagine di sara91
domenica 20 gennaio 2013 alle 19:40

Beh allora mi scuso con cinquinogiada! ho soltanto notato una cosa e mi è sembrato giusto dirla, visto che c'è un forum apposta! buon scambio a tutte!! :-)

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
domenica 20 gennaio 2013 alle 20:20

però in effetti sarebbe anche buona norma rispondere..e spiegarsi privatamente..come al solito..do ragione ad amaca inutile aprire un thread per una cosa del genere, anche se con le migliori intenzioni..però insomma siamo sempre alle solite se ci fosse piu dialogo privato si eviterebbero tante fregature e discussioni..

Immagine di amaca
domenica 20 gennaio 2013 alle 20:48

però in effetti sarebbe anche buona norma rispondere..e spiegarsi privatamente..come al solito..do ragione ad amaca inutile aprire un thread per una cosa del genere, anche se con le migliori intenzioni..però insomma siamo sempre alle solite se ci fosse piu dialogo privato si eviterebbero tante fregature e discussioni..

Inviato da wolf87 (bloccato) domenica 20 gennaio 2013 alle ore 20:20

Quoto assolutamente

lunedý 21 gennaio 2013 alle 09:56

grazie per la comprensione, non e' da me voler fregare qualcuno assolutamente, se una cosa e' rotta o ridotta uno skifo non la cerco di scambiare... ho il bidone della spazzatura...nella mia vetrina solo cose nuove o pari al nuovo e se scrivo originale, sono sicura che lo sia. grazie a tutti

Immagine di SimoEli
lunedý 21 gennaio 2013 alle 15:25

Ho scambiato varie volte con cinquinoblugiada su zero relativo e posso garantire che è tra le ragazze più disponibili e corrette che ho conosciuto in questi siti. 

stellina926 (bloccato)
lunedý 21 gennaio 2013 alle 15:43

Ho scambiato varie volte con cinquinoblugiada su zero relativo e posso garantire che è tra le ragazze più disponibili e corrette che ho conosciuto in questi siti. 

Inviato da SimoEli lunedý 21 gennaio 2013 alle ore 15:25

grazie per l'info.qui no ne sto capendo più nulla come minimo due presunte truffatrici/tori al dì compaiono

Immagine di blon
lunedý 21 gennaio 2013 alle 22:30

beh ragazze.... la cbgiada ha appena pubblicato un paio di orecchini che le ho inviato in uno scambio su zr mesi e mesi fa scrivendo "NUOVI ACQUISTATI IN NEGOZIO". Perchè scriverlo? è una palla inutile e gratuita.... per dare valore all'oggetto... (che ha debitamente corredato di bella scatola).... ma perchè mentire alle persone? poteva non scrivere nulla e io, come tante che vedono i propri oggetti ripubblicati, non sarei qua ma mi sembrava giusto.... chissà cosa risponde a chi le chiede "quanto li hai pagati"?.....

Immagine di amaca
lunedý 21 gennaio 2013 alle 22:34

beh ragazze.... la cbgiada ha appena pubblicato un paio di orecchini che le ho inviato in uno scambio su zr mesi e mesi fa scrivendo "NUOVI ACQUISTATI IN NEGOZIO". Perchè scriverlo? è una palla inutile e gratuita.... per dare valore all'oggetto... (che ha debitamente corredato di bella scatola).... ma perchè mentire alle persone? poteva non scrivere nulla e io, come tante che vedono i propri oggetti ripubblicati, non sarei qua ma mi sembrava giusto.... chissà cosa risponde a chi le chiede "quanto li hai pagati"?.....

Inviato da blon lunedý 21 gennaio 2013 alle ore 22:30

Mamma mia stiamo diventando un po' fiscali... non capisco perché dare addosso a questa persona (sono già due segnalazioni, anche se sara91 è stata molto gentile a precisare le sue intenzioni e tutti l'abbiamo capita) che in fondo non ha fatto nulla... Sfido chiunque a dimostrare di non aver mai scritto che un proprio oggetto era nuovo e invece era scambiato, a volte si fa in buona fede... forse ha scritto così perché la barter con cui aveva scambiato, cioè tu in questo caso, le aveva detto che erano nuovi da negozio e lei non li aveva mai usati, quindi comunque nuovi sono!! Non creiamo confusione e denunciamo solo i veri truffatori per favore

Immagine di amaca
lunedý 21 gennaio 2013 alle 22:38

grazie per l'info.qui no ne sto capendo più nulla come minimo due presunte truffatrici/tori al dì compaiono

Inviato da stellina926 (bloccato) lunedý 21 gennaio 2013 alle ore 15:43

Hai ragione stellina, e poi sta nascendo anche una sorta di paura collettiva del truffatore dietro l'angolo ;))))))

Immagine di white
lunedý 21 gennaio 2013 alle 22:39

Mamma mia stiamo diventando un po' fiscali... non capisco perché dare addosso a questa persona (sono già due segnalazioni, anche se sara91 è stata molto gentile a precisare le sue intenzioni e tutti l'abbiamo capita) che in fondo non ha fatto nulla... Sfido chiunque a dimostrare di non aver mai scritto che un proprio oggetto era nuovo e invece era scambiato, a volte si fa in buona fede... forse ha scritto così perché la barter con cui aveva scambiato, cioè tu in questo caso, le aveva detto che erano nuovi da negozio e lei non li aveva mai usati, quindi comunque nuovi sono!! Non creiamo confusione e denunciamo solo i veri truffatori per favore

Inviato da amaca lunedý 21 gennaio 2013 alle ore 22:34

quoto io stavolta! collega....siamo rasentando la pignoleria. ma cosa ci costa farci le nostre cose e basta? se si viene toccate o si vede una situazione assurda è giusto intervenire, specie se si è di fronte a palesi truffe o cose simili ma in caso contrario un po' di privacy non farà bene a tutte? sempre rispettosamente....

Immagine di amaca
lunedý 21 gennaio 2013 alle 22:44

quoto io stavolta! collega....siamo rasentando la pignoleria. ma cosa ci costa farci le nostre cose e basta? se si viene toccate o si vede una situazione assurda è giusto intervenire, specie se si è di fronte a palesi truffe o cose simili ma in caso contrario un po' di privacy non farà bene a tutte? sempre rispettosamente....

Inviato da white lunedý 21 gennaio 2013 alle ore 22:39

Giusto!! Si tratta di rispetto della privacy per la persona in questione, e per gli altri, tutto ciò crea solo inutile confusione che serve a fare il gioco dei veri truffatori, in questo clima da "caccia al ladro"

stellina926 (bloccato)
lunedý 21 gennaio 2013 alle 22:48

Hai ragione stellina, e poi sta nascendo anche una sorta di paura collettiva del truffatore dietro l'angolo ;))))))

Inviato da amaca lunedý 21 gennaio 2013 alle ore 22:38

si si hai proprio ragione è così ormai!:(

Immagine di blon
lunedý 21 gennaio 2013 alle 23:33

Inviato da amaca lunedý 21 gennaio 2013 alle ore 22:34

Contente voi....

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
martedý 22 gennaio 2013 alle 00:57

bo..io non ci sto capendo piu nulla..

ho aperto una discussione, probabilmente inutile, su alcune cose di ex zr che non condividevo e mi hanno subito affibbiato della polemica, c'è chi dice che non capiamo, che non si puo partire prevenute,  qui li...e poi.....

ogni giorno come dice stellina ci sono almeno un paio di pseudo truffatori/truffatrici che vengono segnalati

a sto punto io mi guardo bene da chiunque non sia nel mio "giro"..a sto punto.. 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.