Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ciao sono ritornata dopo un pò, NUOVA LISTA!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 153 in 8 pagine)

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
mercoledý 28 agosto 2013 alle 19:16
ciao sono ritornata dopo un pò, NUOVA LISTA!

premetto col dire che i capi che posso scambiare non sono solo quelli in elenco, non aggiorno da tempo e ho tanto altro

secondo, vedo che qui su ebarty i moderatori sono totalmente spariti, quindi mi affido alla correttezza delle barter ma gradirei scambiare solo con persone di fiducia, con tanti feedback

terzo, l'ho già spiegato tante volte, scambio se ne vale la pena, se posso avere quell'oggetto che tanto desidero e che in negozio non posso permettermi... quindi NO AI CUMULATIVI, SI A OGGETTO PARI VALORE

CERCO CAMPIONCINI DI PRODOTTI PER CAPELLI PROFESSIONALI, FONDOTINTA, CONTORNO OCCHI, SAMPLE DI PRODOTTI MINERALI ECC

CERCO PENNE USB 32 GIGA

CERCO HARD DISK ESTERNI LEGGERI E NUOVI, DA 500 GIGA

CERCO CAPI DENNY ROSE, ULTIME COLLEZIONI

CERCO BORSE LIU JO, ARMANI, BLUMARINE, GUESS ECC ULTIME COLLEZIONI

CERCO ABITINI ASOS SFIZIOSI

CERCO COLLANA TIFFANY CON  CUORE PICCOLO, QUELLA CHE COSTA 120 € O CON CATENA PIU LUNGA 150

CERCO POCHETTE LV DAMIER, FOULARD O SCIARPE DI BURBERRY, FENDI GUCCI SOLO ORIGINALI

PIGIAMA SNOOPY CON CUPCAKES IN VENDITA QUEST'ANNO DA h&m, TAGLIA M

COSTUMI A FASCIA CALZEDONIA TAGLIA 2 NUOVI

MASCARA OCCHI NUOVI LANCOME (MAI MAI APERTI)

BUONI ACCOR

FRANCOBOLLI

GIOIELLI SWAROVSKI DEL MONOMARCA, NO CAUCCIU, NO SIMBOLI COME CUORI, STELLE ECC... CIONDOLI SEMPLICI E LUMINOSI

NOKIA LUMIA

TELEVISORE PIATTO PICCOLINO CON DECODER INTEGRATO

HUB PER METTERE PIU PORTE USB AL PC

IPOD APPLE CHE REGISTRA ANCHE (ANCHE IL NANO)

SCARPE NUOVE O QUASI N 40, SOLO MODELLI ULTISSIME COLLEZIONI, TACCO 11 SOTTILE, GUESS, LIU JO FORNARINA ECC

MUNICH N 40 NUOVE O QUASI, LE COQ SPORTIF N 40 SEMPRE NUOVE O QUASI...

sabato 31 agosto 2013 alle 10:12
R: ciao sono ritornata dopo un pò, NUOVA LISTA!

nessuno?

Immagine di angeli72
domenica 1 settembre 2013 alle 15:13

nessuno?

Inviato da prosciuttocotto82 sabato 31 agosto 2013 alle ore 10:12

ciao il 25 dicembre passa BAbbo Natale ..... 

domenica 1 settembre 2013 alle 18:30

?????

Immagine di sissi189
domenica 1 settembre 2013 alle 21:58

Inviato da angeli72 domenica 1 settembre 2013 alle ore 15:13

Ahahahahahahahahahahah muoio ihhihihihihhi :DDDD

Immagine di amaca
domenica 1 settembre 2013 alle 22:30

Secondo me non ce la fa neanche Babbo Natale povera anima...

Immagine di Duerf_
domenica 1 settembre 2013 alle 22:39

Inviato da angeli72 domenica 1 settembre 2013 alle ore 15:13

You WIN!!! :D

Immagine di Erika83
domenica 1 settembre 2013 alle 22:43

Inviato da amaca domenica 1 settembre 2013 alle ore 22:30

Buahahahahaahah :)))))

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
domenica 1 settembre 2013 alle 23:17

Inviato da amaca domenica 1 settembre 2013 alle ore 22:30

Forse ce la farebbe il Babbo "Silvio Berlusca" Natale, secondo me lui potrebbe...

Immagine di amaca
domenica 1 settembre 2013 alle 23:38

Forse ce la farebbe il Babbo "Silvio Berlusca" Natale, secondo me lui potrebbe...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) domenica 1 settembre 2013 alle ore 23:17

Sempre che non finisca prima in carcere per aver svaligiato tutti questi negozi.. :))))))))))))))))))

Immagine di sissi189
lunedý 2 settembre 2013 alle 00:05

Ah ah ah mi fate morire aggiungerei alla lista lingotti d oro tanto se paga berlusca si può :)))) 

lunedý 2 settembre 2013 alle 16:59

ma mi state a prendere per il sedere????

lunedý 2 settembre 2013 alle 17:02

in un forum in cui ti chiedono le borse nuove con cartellino pagate 130 € e ti offrono solo capi usati di abbigliamento in cambio è il colmo essere pure prese in giro!!!

non mi sembra una lista eccessiva dato che una penna usb costa 20 € e i campioncini sono gratis!!!!

e cmq le cose che io scambio sono di valore...dato che ho un sacco di roba nuova con il cartellino!

qualche post piu sotto è stata chiesta una kate liu jo e poi è stato risposto "mi dispiace ma non ho nulla di pari valore da darti in cambio"

quella è una barzelletta! COSA VOLEVI DARMI UNO SHAMPOO USATO????

bah...

le donne... che arpie!devono sempre sputare per ogni cosa!

se mi chiedete una cosa che vale 20 € io vi chiedo una cosa che vale 20

se mi chiedete una cosa pagata 120  nuova con cartellino io vi chiedo la collana tiffany che costa uguale

è un problema??

non leggete i miei annunci!

ma tanto sto forum è fatto solo per chi deve cogliere l'affare dando 1000000 vestiti vecchi della preistoria per avere una LV!!!

E FATE LA MORALE A ME!

Immagine di amaca
lunedý 2 settembre 2013 alle 17:55

in un forum in cui ti chiedono le borse nuove con cartellino pagate 130 € e ti offrono solo capi usati di abbigliamento in cambio è il colmo essere pure prese in giro!!!

non mi sembra una lista eccessiva dato che una penna usb costa 20 € e i campioncini sono gratis!!!!

e cmq le cose che io scambio sono di valore...dato che ho un sacco di roba nuova con il cartellino!

qualche post piu sotto è stata chiesta una kate liu jo e poi è stato risposto "mi dispiace ma non ho nulla di pari valore da darti in cambio"

quella è una barzelletta! COSA VOLEVI DARMI UNO SHAMPOO USATO????

bah...

le donne... che arpie!devono sempre sputare per ogni cosa!

se mi chiedete una cosa che vale 20 € io vi chiedo una cosa che vale 20

se mi chiedete una cosa pagata 120  nuova con cartellino io vi chiedo la collana tiffany che costa uguale

è un problema??

non leggete i miei annunci!

ma tanto sto forum è fatto solo per chi deve cogliere l'affare dando 1000000 vestiti vecchi della preistoria per avere una LV!!!

E FATE LA MORALE A ME!

Inviato da prosciuttocotto82 lunedý 2 settembre 2013 alle ore 17:02

Non si tratta di questo.. ovvio, come tutti possono comprendere, che uno non scambia vestiti usati per una LV... ma tu compari nel forum ogni tanto solo per fare liste chilometriche con oggetti di valore, come se questo fosse un negozio... forse c'è un altro modo di rapportarsi agli altri, non credi? Questo è un sito di baratto, non solo un posto dove soddisfare i propri desideri estremamente precisi... dalla mia esperienza di scambio, è pressoché impossibile qua trovare proprio quel modello preciso di quell'oggetto che uno cerca... ci si deve adattare in un sito di baratto.. per tutto il resto, esistono i negozi...

lunedý 2 settembre 2013 alle 18:27

a dire il vero sono stata nel forum giorni interi in questi anni!

anche a rispondere qui, ogni volta che c'era una truffa o cose simili intervenivo per dare il sostegno... ma esiste anche una vita fuori...

ho pubblicato nuove cose e ho rimesso la lista... in modo da poter dare delle indicazioni degli oggetti che cerco

non ho ucciso nessuno...

la gente mi contatta e mi chiede se scambio... vedo e non c'è dico una cosa di pari valore

non voglio fare la snob ma nemmeno l'idiota!

e una lista con cose che vanno dagli 0 € in su l'ho fatta per dare una idea... la fanno tutti e non mi sembra errato chiedere una mano

ci sono cose normalissime come un pigiama che cerco da tanto... che costa 10-15 € in negozio!

alla gente che cerca le stesse cose mie, ma senza offrire gli stessi marchi in cambio, nessuno dice nulla!

una volta lessi una che una maglia liu jo usata di almeno 3-4 collezioni precedenti la scambiava solo con LV!!!

datevi una calmata!!!

io almeno ho richieste di vario genere, se vengo accontentata bene, se non le avete posso guardare cmq,. se non trovo nulla non baratto!

semplice!

Immagine di sissi189
lunedý 2 settembre 2013 alle 18:50

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa ultime collezioni ultime collezioni perchè le collezioni di qlk anno fa ti irritano la tua delicatissima pelle per caso???su tutte le cose che hai menzionato le uniche cose alla portata di tutti sono i campioncini forse le penne usb anche se pure qll la vuoi 32 gb nn sia mai che te la danno qlk giga in meno e il moltiplicatore di porte per qst si ti stavamo prendendo per il sedere perchè come ha detto angeli sembra proprio la letterina che io da piccola facevo a babbo natale certo anche essendo piccola e pensando in grande non mi sognavo mai di chiedere una borsa di 500 qll io se la voglio mi conservo i soldini per un secolo almeno visto che al momento studio e la prendo in negozio poi vi lamentate che ve le danno false segui il consiglio di amaca e accontentati...

Immagine di sissi189
lunedý 2 settembre 2013 alle 18:57

Non si tratta di questo.. ovvio, come tutti possono comprendere, che uno non scambia vestiti usati per una LV... ma tu compari nel forum ogni tanto solo per fare liste chilometriche con oggetti di valore, come se questo fosse un negozio... forse c'è un altro modo di rapportarsi agli altri, non credi? Questo è un sito di baratto, non solo un posto dove soddisfare i propri desideri estremamente precisi... dalla mia esperienza di scambio, è pressoché impossibile qua trovare proprio quel modello preciso di quell'oggetto che uno cerca... ci si deve adattare in un sito di baratto.. per tutto il resto, esistono i negozi...

Inviato da amaca lunedý 2 settembre 2013 alle ore 17:55

Amachina cm al solito loro hanno una vita fuori noi siamo nullafacenti e ci facciamo compagnia :D

Immagine di Erika83
lunedý 2 settembre 2013 alle 19:17

Per me un appartamentino con vista Piazza Navona, o al massimo potrei accontentarmi di Campo de' Fiori, grazie!

Qualcuno ce l'ha?! :)))))

lunedý 2 settembre 2013 alle 19:20

ma questa acidità?????

prendetevi una camomilla!!!!!!!!

ci sono tanti post "voglio la sophia liu jo"

"voglio la kate liu jo"

non sono anche quelli molto dettagliati????

non mi sembra ci siano state critiche dicendo "accontentati di cose minori"

scusa eh ma devo dare conto a te? una penna da 16 giga mi costa piu la raccomandata della penna stessa!!! è normale che uno valuta cosa conviene scambiae e cosa no

o qui scambiate per il gusto di farlo???? oggetto nuovo costa 10 € e io scambio spendendo 7 € di raccomandata e cedendo un oggetto pagato chissà quanto!

io sono qui per scambiare cose che uso poco per altre cose che mi servono di più

non mi accontento, non è essenziale scambiare!!!!

voglio proprio vedere le vostre bellissime liste desideri!!! di come vi accontentate!

ho una borsa D&G in scambio pagata 500 €, penso sia più che logico chiedere qualcosa di pari marchio... o la devo regalare e poi la borsa costosa me la compro in negozio??

Immagine di sissi189
lunedý 2 settembre 2013 alle 19:21

Per me un appartamentino con vista Piazza Navona, o al massimo potrei accontentarmi di Campo de' Fiori, grazie!

Qualcuno ce l'ha?! :)))))

Inviato da Erika83 lunedý 2 settembre 2013 alle ore 19:17

Che carine le treccine :DDDDDDDDD cmq se vuoi io ti posso offrire casetta vista mare Tropea per breve soggiorno :D

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.