Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ciao a tutte e ciao a ebarty

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di angelagiulia
mercoledý 10 aprile 2013 alle 13:36
ciao a tutte e ciao a ebarty

ho l'impressione che siamo arrivati alla frutta. Un sito autogestito che ha aumentato cosi' in pochi mesi utenti e oggetti , se non è aggornato ,non puo' durare. Alcune di voi penso abbiano notato come ultimamente era lento. Se nessuno lo prende in mano adesso e lo aggiorna, penso che presto sarà inaccessibile.

Mi auguro di sbagliare.ma credo che questo sito cosi non avrebbe potuto resistere di piu....peccato,

Immagine di Erika83
mercoledý 10 aprile 2013 alle 16:08
R: ciao a tutte e ciao a ebarty

Speriamo di nooooo!:(

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 10 aprile 2013 alle 18:09

e' quello che penso anchio e ho gia espresso la mia sensazione su un 'altro post del forum-noi siamo le piu' vecchie e stiamo notando la differenza ,magari le nuove non se ne rendono conto,ma prima sto sito aveva regole e c'era chi le faceva rispettare ,invece oggi e' lasciato a se stesso ,addirittura vedo annunci di vendita ,mah finche' la barca va lasciiala andare ,ma rischia di andare alla deriva-

Immagine di SweetCaroline
mercoledý 10 aprile 2013 alle 21:35

sinceramente non mi sembra così lento, ho visto di peggio. E poi fin quando ci sono gli annunci pubblicitari noi non paghiamo quindi ben venga ;)

Immagine di oceaniblu24
giovedý 11 aprile 2013 alle 22:04

spero tanto che nn lo chiudano, ma nn si capisce il vero motivo per cui nessuno lo gestisce??(((...............Qulcuna sa il perche?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.