Categorie
E-barter online

ci sono fumatrici??

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 23 in 2 pagine)

Immagine di bbertex
mercoledý 21 maggio 2014 alle 09:42
ci sono fumatrici??

ciao ragazze , sono nuova di e-barty, non sò se è il posto giusto per scrivere questo annuncio ma ci provo:: ho sbagliato a pigliare le sigarette al duty-free, ho preso capri slim alla menta anzichè le altre, c'è qualcuna interessata??

grazie a tutte ciaoooooo!!!!

Immagine di luanazza
mercoledý 21 maggio 2014 alle 13:11
R: ci sono fumatrici??

io fumo!! e anche tanto! :(( ma sono leggere?

Immagine di bbertex
mercoledý 21 maggio 2014 alle 13:39

sono i sigarilli  slim, sottili, non sono pesanti come malboro..rosse...............sono tipo alboro oro

ma sono alla menta, ho sbagliato.....................

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 21 maggio 2014 alle 13:41

SONDAGGINO :

CHI FUMA LE SIGARETTE E CHI QUELLA ELETTRONICA??

io da un anno e mezzo quella elettronica-

Immagine di luanazza
mercoledý 21 maggio 2014 alle 16:20

ah capito quanti pacchi ne hai?...comunque al sondaggio io rispondo:

HO PROVATO I CEROTTI, LE CHEWING-GUM, LA SIGARETTA ELETTRONICA, IL TABACCO E LE CARTINE, LE SIGARETTE KE VANNO RIEMPITE COL TABACCO, PER RISPARMIARE UN Pò MA NIENTE...RITORNO SEMPRE ALLE MIE SIGARETTE!!! UFF!! è SOLO QUESTIONE DI TESTA, ED IO AL MOMENTO NON CE LA METTO!;)

Immagine di bbertex
mercoledý 21 maggio 2014 alle 16:26

ciao luanazza ne ho 18 pacchetti!!!, erano 2 stecche ma una l'ho  aperta...............quando ho fumato poi......

eh tesor le mie vogue...............

se vuoi.................... bacioniiii

Immagine di bimbagatti
mercoledý 21 maggio 2014 alle 16:39