Categorie
E-barter online

ci sono fumatrici??

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 23 in 2 pagine)

Immagine di bbertex
mercoledý 21 maggio 2014 alle 09:42
ci sono fumatrici??

ciao ragazze , sono nuova di e-barty, non sò se è il posto giusto per scrivere questo annuncio ma ci provo:: ho sbagliato a pigliare le sigarette al duty-free, ho preso capri slim alla menta anzichè le altre, c'è qualcuna interessata??

grazie a tutte ciaoooooo!!!!

Immagine di luanazza
mercoledý 21 maggio 2014 alle 13:11
R: ci sono fumatrici??

io fumo!! e anche tanto! :(( ma sono leggere?

Immagine di bbertex
mercoledý 21 maggio 2014 alle 13:39

sono i sigarilli  slim, sottili, non sono pesanti come malboro..rosse...............sono tipo alboro oro

ma sono alla menta, ho sbagliato.....................

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 21 maggio 2014 alle 13:41

SONDAGGINO :

CHI FUMA LE SIGARETTE E CHI QUELLA ELETTRONICA??

io da un anno e mezzo quella elettronica-

Immagine di luanazza
mercoledý 21 maggio 2014 alle 16:20

ah capito quanti pacchi ne hai?...comunque al sondaggio io rispondo:

HO PROVATO I CEROTTI, LE CHEWING-GUM, LA SIGARETTA ELETTRONICA, IL TABACCO E LE CARTINE, LE SIGARETTE KE VANNO RIEMPITE COL TABACCO, PER RISPARMIARE UN Pò MA NIENTE...RITORNO SEMPRE ALLE MIE SIGARETTE!!! UFF!! è SOLO QUESTIONE DI TESTA, ED IO AL MOMENTO NON CE LA METTO!;)

Immagine di bbertex
mercoledý 21 maggio 2014 alle 16:26

ciao luanazza ne ho 18 pacchetti!!!, erano 2 stecche ma una l'ho  aperta...............quando ho fumato poi......

eh tesor le mie vogue...............

se vuoi.................... bacioniiii

Immagine di bimbagatti
mercoledý 21 maggio 2014 alle 16:39

Carissima, io fumavo sessanta, dico sessanta sigarette al giorno e non disedeganavo la pipa (si prega di non ridere). Ho 52 anni e ho fumato per vent'anni. Ho usato le gomme alla nicotina e ho smesso (soffrendo un po') per cinque anni ma sono diventata dipendente dalle gomme e ci ho speso, anzi, ci abbiamo speso, io e la mia gemella, migliaia di euro. A settembre di due anni fa ho pensato: provo la sigaretta elettronica. Ma siccome sono un'ossessiva compulsiva, non l'ho comprata nel primo negozio che ho trovato. Mi sono iscritta ad un forum non commerciale su internet (Vapers.it), dove ho trovato quelli che noi chiamiamo i Saggi, o i Maestri del vapore, che mi hanno spiegato come si smette di fumare con la sigaretta elettronica. C'è un metodo, come in quasi tutte le cose impegnative, non ci vogliono soldi in più (anzi, forse in meno) ma bisogna seguire un percorso logico che tutti noi, che abbiamo smesso, abbiamo seguito. Personalmente, sono orgogliosa di dire che ho fatto smettere molti miei amici. Comunque, in poche parole: in un mese, senza alcuna difficoltà né sofferenza, sono passata da 60 a 2 sigarette al giorno. Oggi fumo ancora una o due sigarette al giorno (la mia gemella non fuma sigarette da più di un anno e mezzo e se fuma, fa due tiri e la butta via dicendo: "l'elettronica è più buona", ed è vero!) ma non per necessità (se sono senza non le fumo, punto) ma per il piacere di fumarle, magari con i miei colleghi. La cosa davvero interessante della sigaretta elettronica è che, se usata correttamente, fa diminuire drasticamente la dipendenza dalla nocotina perché la nicotina inalata tramite vaporizzazione (e non tramite combustione, come nelle sigarette) è meno nociva e, soprattutto, è meno assorbibile dall'organismo. Se lo desideri, possiamo sentirici privatamente e ti spiego come fare. Altrimenti, iscriviti al forum e fidati dei Saggi: ti aiuteranno e ti incoraggeranno così tanto, interverranno nelle piccole difficoltà tecniche, nella scelta della gradazione della nicotina, dell'aroma, sinché non avrai smesso. Gratis, solo per il piacere di far smettere più persone possibile.

Immagine di bimbagatti
mercoledý 21 maggio 2014 alle 16:42

SONDAGGINO :

CHI FUMA LE SIGARETTE E CHI QUELLA ELETTRONICA??

io da un anno e mezzo quella elettronica-

Inviato da PAPPUZZELLA mercoledý 21 maggio 2014 alle ore 13:41

Da due anni quella elettronica. Se vuoi, leggiti il mio intervento sull'argomento.

Immagine di amaca
mercoledý 21 maggio 2014 alle 16:54

Io non ho mai fumato, ma mio marito ha smesso del tutto (neppure mezza sigaretta) anni fa con il libro di Allen Carr, per lui è stato efficace

Immagine di bimbagatti
mercoledý 21 maggio 2014 alle 17:13

Io non ho mai fumato, ma mio marito ha smesso del tutto (neppure mezza sigaretta) anni fa con il libro di Allen Carr, per lui è stato efficace

Inviato da amaca mercoledý 21 maggio 2014 alle ore 16:54

In effetti, conosco altri che hanno smesso con questo libro. L'ho letto anche io, anni fa, e a metà ho smesso perchè ho detto: mi interrompo qui altrimenti smetto. L'ho letto anche un'altra volta ma con me, tutto sommato, non ha funzionato.

Immagine di luanazza
mercoledý 21 maggio 2014 alle 17:35

ah interessante..ormai dopo l' estate che avrò più tempo per impegnarmi.. ;) ho letto anke io il libro, ma niente purtroppo!!

Immagine di bbertex
giovedý 22 maggio 2014 alle 11:06

ciao ragazze, rinnovo l'annuncio che ho sigarette prese per errore..................aiuto!! ciaooo

Immagine di white
giovedý 22 maggio 2014 alle 11:45

Io ho cominciato a fumare al liceo per gioco, ho continuato in modo pesante fino alla laurea e per vezzo per altri anni, accompagnavo il caffè o le chiacchiere, spesso la lettura o il relax.  Quando ho scoperto di essere incinta ho preso le sigarette e le ho regalate ad una mia amica, da quel momento mi sono liberata per sempre del fumo!

Il segreto è solo in testa, bisogna volerlo. 

Immagine di luanazza
giovedý 22 maggio 2014 alle 14:40

ciao ragazze, rinnovo l'annuncio che ho sigarette prese per errore..................aiuto!! ciaooo

Inviato da bbertex giovedý 22 maggio 2014 alle ore 11:06

io sono interessata..;) guarda da me..

Immagine di Lory78
venerdý 23 maggio 2014 alle 11:27

Ciao bella! A mia madre farebbero comodo. Si fuma di tutto (sigarette di ogni, in questo senso :))) - mi manca solo una madre che si fa di robe strane ;))).

Cosa cercheresti per quelle? Se riesci a incontrarti con lei ad Occhiobello scambiate a mano. Lei potrebbe avere prodotti panetteria. Potrebbe farti una bella cesta con varie cose, per te o da regalare. Se no, guarda da me. Sono piena di cose e me ne libero volentieri.

PS

Quanto alla mia lista desideri su ZR, è lunga sì, ma in più ogni tanto aggiorno con qualche annuncio. ;)

Baci e fammi sapere per il fumo ;)))

Mia madre non smetterà mai :((((

Immagine di blon
venerdý 23 maggio 2014 alle 11:39

In effetti, conosco altri che hanno smesso con questo libro. L'ho letto anche io, anni fa, e a metà ho smesso perchè ho detto: mi interrompo qui altrimenti smetto. L'ho letto anche un'altra volta ma con me, tutto sommato, non ha funzionato.

Inviato da bimbagatti mercoledý 21 maggio 2014 alle ore 17:13

ciao, se hai ancora il libro e lo vuoi scambiare contattami... sono veramente curiosa di leggere cosa c'è scritto... al momento non fumo, ma avendone già sentito parlare mi incuriosisce.. pressioni psicologiche? sensi di colpa? su cosa fa leva lo scrittore per riuscire in un intento del genere? sono curiosa.... grazie

Immagine di bbertex
venerdý 23 maggio 2014 alle 11:44

Ciao bella! A mia madre farebbero comodo. Si fuma di tutto (sigarette di ogni, in questo senso :))) - mi manca solo una madre che si fa di robe strane ;))).

Cosa cercheresti per quelle? Se riesci a incontrarti con lei ad Occhiobello scambiate a mano. Lei potrebbe avere prodotti panetteria. Potrebbe farti una bella cesta con varie cose, per te o da regalare. Se no, guarda da me. Sono piena di cose e me ne libero volentieri.

PS

Quanto alla mia lista desideri su ZR, è lunga sì, ma in più ogni tanto aggiorno con qualche annuncio. ;)

Baci e fammi sapere per il fumo ;)))

Mia madre non smetterà mai :((((

Inviato da Lory78 venerdý 23 maggio 2014 alle ore 11:27

ciao carissima

sono LE CAPRI  slim al MENTOLO.... se vuoi avvisarla.....

io le presi al duty free a metà prezzo...... vediamo.

bacioniiii

Immagine di bbertex
venerdý 23 maggio 2014 alle 12:59

io sono interessata..;) guarda da me..

Inviato da luanazza giovedý 22 maggio 2014 alle ore 14:40

ciao luanazza mi spiace ma pe rora nulla. ciaooo

Immagine di Lory78
venerdý 23 maggio 2014 alle 15:09

ciao carissima

sono LE CAPRI  slim al MENTOLO.... se vuoi avvisarla.....

io le presi al duty free a metà prezzo...... vediamo.

bacioniiii

Inviato da bbertex venerdý 23 maggio 2014 alle ore 11:44

Vedi tu. Pensaci... Puoi scrivermi anche nella mail. Il file zip non riesco ad aprirlo... Se mi mandi alcune cose piece by piece è meglio...

Baci e SMETTETE DI FUMAREEEE!!!!!

Immagine di luanazza
venerdý 23 maggio 2014 alle 15:42

ciao luanazza mi spiace ma pe rora nulla. ciaooo

Inviato da bbertex venerdý 23 maggio 2014 alle ore 12:59

grazie cmq ciao!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.