Categorie
E-barter online

chiedo scusa a gildella: e pappuzzella

Elenco messaggi (17 messaggi)

Immagine di LaurettaLauretta1 (non disponibile)
mercoledý 21 agosto 2013 alle 21:16
chiedo scusa a gildella: e pappuzzella

Nel post precedente ho confuso i nomi: la barter in questione e pappuzzella non gildella! 

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 21 agosto 2013 alle 21:29
R: chiedo scusa a gildella: e pappuzzella

scusami ma tu dopo 2 mesi vai direttamente nel forum a dire ste cose e a me non hai mai detto nulla ,la borsa era perfetta stai esagerando ,perché non ti sei mai lamentata con me??allora visto che hai aperto questo post diciamola tutta i tuoi dvd  tre non funzionano ma non per questo sono venuta sul forum a lamentarmi ,sinceramente mi sono subito pentita di averti dato la borsa se vuoi me la puoi restituire ed io ti restituisco i tuoi dvd ,la prossima volta usa i messaggi in privato prima di fare delle piazzate inutili -io non ho mai ricevuto nessun tuo messaggio se no' ti avrei risposto ,ho 500 feedback e sono la top barter che significa 1°in classica come serieta' e onesta'-

per quando riguarda il feedback ho fatto benissimo a non rilasciartelo visto che avevi intenzioni scorrette,credo che non te lo rilascero' piu' altrimenti te lo dovrei dare negativo perche' tuoi dvd erano difettosi -e per dovere di cronaca per i tuoi splendidi dvd ti ho dato una borsa armani pagata personalmente 110 euro,una crema moschino ,2 eyliner e un bracciale e non ricordo altro ,quindi sei andata piu' che bene nello scambio e ti lamenti pure-

mercoledý 21 agosto 2013 alle 21:33

scusami ma tu dopo 2 mesi vai direttamente nel forum a dire ste cose e a me non hai mai detto nulla ,la borsa era perfetta stai esagerando ,perché non ti sei mai lamentata con me??allora visto che hai aperto questo post diciamola tutta i tuoi dvd  tre non funzionano ma non per questo sono venuta sul forum a lamentarmi ,sinceramente mi sono subito pentita di averti dato la borsa se vuoi me la puoi restituire ed io ti restituisco i tuoi dvd ,la prossima volta usa i messaggi in privato prima di fare delle piazzate inutili -io non ho mai ricevuto nessun tuo messaggio se no' ti avrei risposto ,ho 500 feedback e sono la top barter che significa 1°in classica come serieta' e onesta'-

per quando riguarda il feedback ho fatto benissimo a non rilasciartelo visto che avevi intenzioni scorrette,credo che non te lo rilascero' piu' altrimenti te lo dovrei dare negativo perche' tuoi dvd erano difettosi -e per dovere di cronaca per i tuoi splendidi dvd ti ho dato una borsa armani pagata personalmente 110 euro,una crema moschino ,2 eyliner e un bracciale e non ricordo altro ,quindi sei andata piu' che bene nello scambio e ti lamenti pure-

Inviato da PAPPUZZELLA mercoledý 21 agosto 2013 alle ore 21:29

Punto primo ti ho scritto due nessaggi privati.  Punto secondo non ti ho aggredito. Punto terzo non ti credo. ....sai perché?  Perché se fosse vero non li avresti rimessi in scambio senza dirlo, e se invece e vero sei scorretta nei confronti del barter che riceverà l oggetto.  Non ti ho fatto una piazzata. Ho solo chiesto consiglio. 

mercoledý 21 agosto 2013 alle 21:34

E un altra cosa. E passato un mese... di cui due settimane, come precisato,  le ho passate senza poter esaminare l oggetto.

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 21 agosto 2013 alle 21:41

purtroppo quando li ho rimessi in scambio non sapevo che erano difettosi guarda caso sono gli ultimi tre dvd che ho appena finito di visionare ,non potevo saperlo prima ,mentre al contrario tu a me non lo avevi detto ,cmq resta il fatto che non dovevi andare sul forum non ne vedo il motivo ,io sono sempre stata corretta quando c'era qualche problema li ho sempre risolti privatamente,non metto in piazza ne sputtano la gente per queste sciocchezze ,se permetti mi ha dato fastidio perché cerco di rispettare sempre gli altri e sul forum ci devono andare solo quelle che non ne vogliono sapere di risolvere o le ladre e truffatrici e non certo io che mi faccio gli affari miei senza disturbare nessuno-

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 21 agosto 2013 alle 21:42

lo scambio e' stato fatto il 1°luglio al mio paese oggi e' il 21 agosto quindi direi quasi 2 mesi -

cmq la questione per me' e' risolta ,appena mi dai il feedback te lo ricambio ,a sto punto non posso fidarmi più.ciao,

mercoledý 21 agosto 2013 alle 21:48

purtroppo quando li ho rimessi in scambio non sapevo che erano difettosi guarda caso sono gli ultimi tre dvd che ho appena finito di visionare ,non potevo saperlo prima ,mentre al contrario tu a me non lo avevi detto ,cmq resta il fatto che non dovevi andare sul forum non ne vedo il motivo ,io sono sempre stata corretta quando c'era qualche problema li ho sempre risolti privatamente,non metto in piazza ne sputtano la gente per queste sciocchezze ,se permetti mi ha dato fastidio perché cerco di rispettare sempre gli altri e sul forum ci devono andare solo quelle che non ne vogliono sapere di risolvere o le ladre e truffatrici e non certo io che mi faccio gli affari miei senza disturbare nessuno-

Inviato da PAPPUZZELLA mercoledý 21 agosto 2013 alle ore 21:41

Gentilmente,  potresti leggere meglio?  Non ti ho "sputtanato" per utilizzare i tuoi termini. Dopo due messaggi ignorati,  ho solo chiesto consiglio.  Di fatti ho concluso con un "come mi devo comportare?"

mercoledý 21 agosto 2013 alle 21:53

lo scambio e' stato fatto il 1°luglio al mio paese oggi e' il 21 agosto quindi direi quasi 2 mesi -

cmq la questione per me' e' risolta ,appena mi dai il feedback te lo ricambio ,a sto punto non posso fidarmi più.ciao,

Inviato da PAPPUZZELLA mercoledý 21 agosto 2013 alle ore 21:42

Per correttezza aggiorna il tuo annuncio allora. Io l ho fatto in buona fede il mio errore e me ne dispiace. Ma tu.....no. lo vedevi che non era come nuova la borsa...anzi. i dvd li ho guardati una volta sola e poi piu. 

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 21 agosto 2013 alle 21:56

si pero' hai detto che la borsa era rovinata,era usata ma non rovinata lo sapevi che non era proprio nuova ,e poi hai detto che non rilasciavi il feedback per paura di una ripicca da parte mia,questo significa che non volevi darmelo positivo quindi la scorretta sei tu considerando che l'ultima volta nel messaggio ci eravamo lasciate bene e ora che ricordo ti avevo anche accennato di alcuni dvd difettosi e tu mi dicesti fammi sapere se ci sono problemi ,ed io ti risposi fa nulla ,per 2 dvd non importa-e oggi mi ritrovo  sul forum ,che ti lamenti di pappuzzella al posto mio cosa penseresti???

mercoledý 21 agosto 2013 alle 22:00

Nono. Io ti ho chiesto se era tutto ok e tu mi hai detto che mi facevi sapere..ma non mi hai piu comunicato nulla.  Io prima dello scambio ti ho espressamente chiesto i difetti e tu hai detto che non ce ne erano. Per il feedback certo che era negativo. Ti ho chiesto spiegazioni e non ho mai ricevuto risposta, mi hai "venduto" una cosa per come nuova ed e stra usata. 

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 21 agosto 2013 alle 22:29

se  insisti per me chiudiamola qui ,abbiamo 2 concetti diversi mi scoccio di andare a trovare i vecchi messaggi ,ho la coscienza a posto e poi si dice scambiato non venduto,qui si scambia non si vende-

mercoledý 21 agosto 2013 alle 22:32

se  insisti per me chiudiamola qui ,abbiamo 2 concetti diversi mi scoccio di andare a trovare i vecchi messaggi ,ho la coscienza a posto e poi si dice scambiato non venduto,qui si scambia non si vende-

Inviato da PAPPUZZELLA mercoledý 21 agosto 2013 alle ore 22:29

Non per nulla è tra virgolette. Vendere una cosa per un altra è un modo di dire. Non e da prendere alla lettera. Mi fa piacere comunque che continui a far finta di nulla per i miei messaggi che mai hanno ricevuto risposta. Allora i miei pregiudizi non erano totalmente infondati. Buona serata. 

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 21 agosto 2013 alle 22:42

buona serata

Immagine di rastaffari
mercoledý 21 agosto 2013 alle 22:58

io penso che la falsita regna dapertuttto. anche qui.....e tu lauretta hai ricevuto 1 ogetto non come descritto

,allora  rilascia il feedback apposito,senza troppe storie...

e se pure tu pappuzella ha ricevuto dvd danneggiati metti pure tu 

il feedback apposito e finisce li...sempre mi chiedo perche  dovrebbero arrivare dopo2 mesi i feedback,e tu pappuzella xke devi riliasciarlo dopo.ma chi se ne fregga dei feedback.se 1 non e soddisfatO di quello ce riceve.......nonce niente da fare...

mercoledý 21 agosto 2013 alle 23:05

io penso che la falsita regna dapertuttto. anche qui.....e tu lauretta hai ricevuto 1 ogetto non come descritto

il feedback apposito e finisce li...sempre mi chiedo perche  dovrebbero arrivare dopo2 mesi i feedback,e tu pappuzella xke devi riliasciarlo dopo.ma chi se ne fregga dei feedback.se 1 non e soddisfatO di quello ce riceve.......nonce niente da fare...

Inviato da rastaffari mercoledý 21 agosto 2013 alle ore 22:58

IIL PRINCIPIO e questo: io non immaginavo che dopo una visione non funzionassero piu. E il mio errore e in buona fede. Io ho espressamente chiesto i difetti e mi e stato detto nessuno. quelli li vedi. Non puoi dire non lo sapevo. Ora: io cerco sempre di venire incontro a tutti e lo sai anche se tu. Ma se mi ignori i messaggi capisci che ci si può leggermente sentire presi in giro. Io ci tengo ad apparire trasparente e onesta,  perché è così che sono e mi ritengo. Capisco che un feedback e solo un feedback,  ma personalmente ci tengo.

mercoledý 21 agosto 2013 alle 23:08

Inviato da rastaffari mercoledý 21 agosto 2013 alle ore 22:58

In piu ha rifatto la stessa mossa con i miei dvd che ha rimesso in circolo senza dire cche non funzionano. Ora: o non funziona e non lo specifica, cosi la barter dopo si trova la sorpresa, oppure non è vero. 

Immagine di rastaffari
mercoledý 21 agosto 2013 alle 23:37

IIL PRINCIPIO e questo: io non immaginavo che dopo una visione non funzionassero piu. E il mio errore e in buona fede. Io ho espressamente chiesto i difetti e mi e stato detto nessuno. quelli li vedi. Non puoi dire non lo sapevo. Ora: io cerco sempre di venire incontro a tutti e lo sai anche se tu. Ma se mi ignori i messaggi capisci che ci si può leggermente sentire presi in giro. Io ci tengo ad apparire trasparente e onesta,  perché è così che sono e mi ritengo. Capisco che un feedback e solo un feedback,  ma personalmente ci tengo.

Inviato da LaurettaLauretta1 mercoledý 21 agosto 2013 alle ore 23:05

lo so xke ho avuto a che fare con te,e ci credo nella tua buona fede...ti dico io se ricevo 1 oggetto ,che non e  come descritto,metto quello che la barters merita ,senza pensarmi 2 volte e senza chiedere opinioni altrui e senza chiedere nemmeno il permesso della barters con cui sto scambiando,xke in fondo e 1 mio pensero e se lo devo dare lo do e basta...capiscilo tramite ilmfeedback il perche...in fine il feedback e 1 giudizio su tutto,xke dovresbbero metterlo in discussione????mica i professori  si possono mettere in discussione quando giudicano con i  loro voti??no e allora???a me non me ne fregga niente del feedback di ripica...lo scambio deve essere autonomo e soddisfacente  e se non lo e io lo dico e basta.....come ho gia fatto qui.e poi mi sono sentita  d adosso delle  accuse assurdi sul forum e pure degli insulti gratuiti, solo xke ho riliasciato cio che meritavano..  e assurdo!!mi chiedo sempre ,ma xke sempre 1 trova dei problemi e dei difetti dopo  2 mesi senza avvisare????!!!!?o maga   ri xke forse sa le condizioni del suo oggetto. e aspetta,facendo la furbettina!!!!...o magari,visto che  ha paura di ricevere il feedbac che merita trova dei diffetti improviamente dopo2 mesi pure lei.non so che dire,queste cosemi fanno arrabbiare,e mi fanno schifo pure...mi spiace che si conclude poi x dei feedback positivi falsi...

ono essere dei problemi h sugli ogetti miei o ricevute erano cose mch ho

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.