Categorie
E-barter online

chiedere è lecito....rispondere non è cortesia??

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di patty.83
sabato 29 marzo 2014 alle 17:15
chiedere è lecito....rispondere non è cortesia??

Scusate ma mi debbo sfogare care barter, anche per far capire a chi ho chiesto e deliberatamente non mi ha risposto che non sono una fessa e non tengo scritto in faccia "gioconda"!

non è che se leggi le mie domande e non rispondi io non lo so....uno mi arriva la notifica e due anche se non la apri la domanda cmq ti vedo che ti colleghi e fai il comodo tuo!

allora se chiedere è lecito ma rispondere non è più cortesia bene...vorrà dire che ne terrò conto per il futuro perchè lo scambio, come il mondo, gira.....

Immagine di Lory78
sabato 29 marzo 2014 alle 18:35
R: chiedere è lecito....rispondere non è cortesia??

:)))

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 29 marzo 2014 alle 19:15

E' una battaglia persa ormai....

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
sabato 29 marzo 2014 alle 20:16

Escono di casa con la carogna in corpo;)

Immagine di patty.83
domenica 30 marzo 2014 alle 00:53

E' una battaglia persa ormai....

Inviato da PAPPUZZELLA sabato 29 marzo 2014 alle ore 19:15

Quoto! Ma lo sfogo deriva maggiormente da chi non te lo aspetti....

Immagine di patty.83
domenica 30 marzo 2014 alle 00:53

Escono di casa con la carogna in corpo;)

Inviato da Ninetta80 (bloccato) sabato 29 marzo 2014 alle ore 20:16

Ariquoto! ;-)

Immagine di Kia.ra
giovedý 10 luglio 2014 alle 12:24

Cado a fagiolo....Pochi giorni che sono qui e mi arrivano conferme di lettura sulla mail ma nessuna risposta. E meglio ancora? Persone che ti chiedono dei tuoi oggetti e poi si volatilizzano... xD
La prendo sul ridere. Ma se non vuoi scambiare che carichi a fare? E se non vuoi scambiare CON ME che ci vuole a rispondere? Io cerco di prontarmi a rispondere subito alle domande lette...E se non ho tempo, beh non entro proprio nel sito...Invece magari te li ritrovi lì che pubblicano annunci e lasciano feedback...
Complimenti!!

Immagine di pistacchio
giovedý 10 luglio 2014 alle 13:38

Ho visto nella tua vetrina un sacco di cose prenotate. Attenta che le prendano veramente!!! Comunque sono pochi giorni che sei qua è già tanto sai? Se non rispondono lo fanno con maleducazione è vero.....ma tanto il significato è lo stesso di un lapidario: "non ho visto nulla da te." :)

Immagine di Kia.ra
giovedý 10 luglio 2014 alle 14:28

Grazie del consiglio,
ho già scambiato in altri siti e finora grazie al cielo è andato tutto liscio. So che la truffa è dietro l'angolo, tutte possiamo averci a che fare prima o poi, speriamo mai!
Prima di buttarmi in nuove esperienze cerco sempre di informarmi...Ho letto delle opinioni su questo sito prima di iscrivermi e comunque ne sono venuta a conoscenza grazie a una cara barter con cui ho già scambiato due volte. Da quando sono qui cerco di capire come funziona, e naturalmente di chi fidarmi e di chi no.
Certo è sempre meglio che non rispondano a qualche domanda piuttosto che ti lascino in tredici senza aver spedito!! ;)

Immagine di pistacchio
giovedý 10 luglio 2014 alle 15:45

aggiungi qualche altra cosina e....siccome sei nuova e dovresti spedire x prima guarda i feed e, possibilmente, in caso di dubbio, chiedi di spedire in contemporanea.

Immagine di Kia.ra
giovedý 10 luglio 2014 alle 15:54

Non mancherò di farlo! 
E spero di poter sempre contare sulle barter più esperienti. I feedback sono la prima cosa che guardo in una potenziale barter!! Presto aggiungerò altro...non c'è fretta, un passo per volta. ;) Baci

Immagine di patty.83
domenica 13 luglio 2014 alle 11:47

Non mancherò di farlo! 
E spero di poter sempre contare sulle barter più esperienti. I feedback sono la prima cosa che guardo in una potenziale barter!! Presto aggiungerò altro...non c'è fretta, un passo per volta. ;) Baci

Inviato da Kia.ra giovedý 10 luglio 2014 alle ore 15:54

Ciao Kia.ra! Ma guarda, io ti posso dire che ho avuto scambi molto belli e piacevoli sia qui che su zr, ora che aprii questa discussione perchè mi irritò il comportamento di un paio di barter che avevano delle cose in vetrina che mi piacevano e dopo varie domande (notifica di avvenuta lettura) e nessuna risposta mi diede alquanto fastidio. Non ci andare cmq prevenuta perchè allora scambiare non avrebbe senso! Certo fregature e simili stanno ovunque ma allora se staremmo sempre a pensare a quelle non vivremmo più!!!

Ah un'ultima cosa, bene che ti informi per i feed, però ultimamente, se leggi da altre discussioni aperte nel forum, molti stanno avendo problemi col siti lento, msg che non arrivano o arrivano in bianco....quindi magari non giudicare subito, può esserci un'altra spiegazione dietro!

Immagine di Kia.ra
domenica 13 luglio 2014 alle 20:33

ok grazie Patty. :) È sicuro che ci siano futbette in giro ma anche io sono soddisfatta dei miei scambi passati, altrove e anche su fb...si trovano tante belle persone che, cosa importante, condividono un ideale: quello del riciclo, del riuso, della sostenibilità. Questo secondo me è lo spirito, poi naturalmente si deve avere il piacere di farlo. Su chi guarda e non risponde ci si fa una risata su ma finisce  tutto lì. Nessuno obbliga nessuno. La pazienza e la comprensione sono la prima cosa...e poi dopo anche un po' di fiducia :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.