Categorie
E-barter online

chi predica bene...e razzola male...mooolto male!!

Elenco messaggi (14 messaggi)

Immagine di marta777
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 11:28
chi predica bene...e razzola male...mooolto male!!

Ecco..lo sapevo che sarebbe capitato anche a me,ma che dispiacere ricevere una fregatura!
La cosa che mi amareggia di piu' e' che il Signore in questione si prodica a rispondere a tutti i forum che parlano di gente che ha ricevuto die "pacchi" (lui per primo) e poi cosa fa???? la stessa cosa!!ma io cosa c'entro???
L'oggetto che gli ho inviato era nuovo,imballato e mai acceso,perche' in cambio devo ricevere un oggetto danneggiato?
Ho aspettato quasi un mese e fatto vari tentativi per risolvere la situazione...ma picche!!!
Ora sono stufa!!! 

Immagine di aribetty89
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 12:20
R: chi predica bene...e razzola male...mooolto male!!

scusami se intervengo ma posso sapere chi è? te lo chiedo perchè secondo me il forum serve per valorizzare i bart corretti con cui facciamo una fantastica esperienza ma anche a penalizzare altri bart che non si comportano correttamente in modo che nel bene o male gli altri bart possano sapere come regolarsi..

Immagine di marta777
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 12:34

Hai ragione,forse dovrei,ma ho evitato di fare il nome perche' gli ho gia' dato il feed negativo,non volevo forzare troppo la mano!
Magari gli altri oggetti che ha nella vetrina sono buoni,io parlo della mia esperienza!

Immagine di marta777
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 12:50

E tanto per la cronaca....mi ha appena inviato un messaggio scrivendomi che "non ci si comporta cosi'"...perche' gli ho dato il feed negativo!!!
Il mondo e' bello perche' e' vario......sara'.... 

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 16:39

vabbe ma se non dici chi è..il tuo post non dico che è inutile ma quasi!

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 16:41

basta vedere a chi ha dato il feed negativo e si capisce!!!

Immagine di marta777
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 17:17

Ok,visto che sta tirando ulteriormente la corda e pretende di aver ragione....e' maxiudine!!!
Non me ne voglia pero' se l'e' cercata!! 

Immagine di maxiudine (non disponibile)
maxiudine (bloccato)
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 17:50

e brava sei riuscita ad pensare di aver ragione comunque sia visto che pensi di aver ragione nel sputtanare le persone ricordati che la email n:2 ti o detto vuoi che ti riinvii il navigatore  tu hai pensato bene che forse era meglio lasciarmelo e chiedermi in aggiunta la macchina da cucire ora vedi tu chi e il furbo io ti o detto che mi dispiace e ti rendevo il navigatore non o io parole del tuo atteggiamento

comunque ti auguro ciò che hai fatto a me che te lo facciano a te senza dire nulla prima, e poi parliamo di onestà.

Comunque non sono qui per litigare e solo per far capire che non e per nulla tutta tua la ragione .Primo e ultimo messaggio visto che parlare con i muri non si a risposta pasitiva ma solo negativa,a dimenticavo il navigatore e stato aperto ma non usato come dici tu.

Mi spiace ma bisogna mettere in moto il cervello contare fino a 10 e poi agire non fare tutto per fare.

Cordiali saluti a tutti

maxiudine (bloccato)
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 17:54

Dimenticavo il feedbak negativo e solo il tuo chissà come mai

buonE-BARTY

maxiudine (bloccato)
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 17:54

.

Immagine di marta777
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 18:12

Puoi pubblicare tutti i messaggi per favore...cosi tagliamo la testa al toro!!!
All'inizio mi hai detto che me lo avresti rispedito.
Visto che non avevo voglia di ripagare una spedizione a vuoto (dato che l'errore non e' stato mio) ti ho proposto di aggiungere qualcosa dalla mia vetrina per la tua macchina da cucire.
Dopodiche' il nulla...non mi hai piu' dato risposte sensate e non mi hai piu' rimandato il navigatore indietro!
Altro che contare fino a dieci....quante volte ti ho cercato prima di metterti il feed negativo????

Immagine di marta777
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 18:14

Il feed negativo e' per la mia personale esperienza con te!non ho mai detto che e' tua abitudine o che tutti i tuoi oggetti sono rovinati!!! 

maxiudine (bloccato)
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 20:12

Va Bene così

Buona Serata

Immagine di marta777
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 20:29

Anche a te! 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.