Categorie
E-barter online
Nessun utente online

chi mi aiuta??

Elenco messaggi (17 messaggi)

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
lunedý 18 novembre 2013 alle 16:56
chi mi aiuta??

ciao a tutti
qualche giorno fa avevo accettato uno scambio con il signor freevalli ma purtroppo ho dovuto annullare perche' il telefono in questione non era buono per mia suocera.. mi mette feed negativo perche' ho voluto annullare lo scambio, e fin qua non mi importa.. ma il maleducatissimo non solo mi mette feed negativo, dice di aver contattato lo staff (che a quanto so non esite piu') e in piu' mi ha offeso con parole molto molto pesanti.. che mi consigliate di fare? 

Immagine di cinquinoblugiada
lunedý 18 novembre 2013 alle 19:26
R: chi mi aiuta??

chicca, mi spiace ma non avevi letto quello che avevano scritto su quell'essere? avresti evitato un incontro spiacevole..

lunedý 18 novembre 2013 alle 19:32

chicca, mi spiace ma non avevi letto quello che avevano scritto su quell'essere? avresti evitato un incontro spiacevole..

Inviato da cinquinoblugiada lunedý 18 novembre 2013 alle ore 19:26

purtroppo le ho lette dopo.. il signore in questione ha detto parolacce molto pesanti su di me.. mi ha offesa gravemente.. non dico quali sono le parole perche' mi vergogno pure a scriverle.. non pensavo ci potessero essere persone cosi.. sono senza parole.. poi guarda caso dice che aveca prenotato il corriere senza che pero' io avessi mai dato i miei dato.. mah.. un mistero...

Immagine di amaca
lunedý 18 novembre 2013 alle 20:13

purtroppo le ho lette dopo.. il signore in questione ha detto parolacce molto pesanti su di me.. mi ha offesa gravemente.. non dico quali sono le parole perche' mi vergogno pure a scriverle.. non pensavo ci potessero essere persone cosi.. sono senza parole.. poi guarda caso dice che aveca prenotato il corriere senza che pero' io avessi mai dato i miei dato.. mah.. un mistero...

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) lunedý 18 novembre 2013 alle ore 19:32

Se esistesse uno staff, questo "signore" sarebbe stato eliminato da un bel pezzo... e invece si permette ancora di comportarsi in questo modo indegno

lunedý 18 novembre 2013 alle 22:39

Se esistesse uno staff, questo "signore" sarebbe stato eliminato da un bel pezzo... e invece si permette ancora di comportarsi in questo modo indegno

Inviato da amaca lunedý 18 novembre 2013 alle ore 20:13

dice di aver contattato lo staff e addirittura gli hanno risp dicendogli che se mi permetto di annullare un altro scambio mi cacciano dal sito!! sara' un pover uomo solo e depresso per comportarsi cosi!!! 

Immagine di amaca
lunedý 18 novembre 2013 alle 23:19

dice di aver contattato lo staff e addirittura gli hanno risp dicendogli che se mi permetto di annullare un altro scambio mi cacciano dal sito!! sara' un pover uomo solo e depresso per comportarsi cosi!!! 

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) lunedý 18 novembre 2013 alle ore 22:39

L'unica cosa certa è che se uno staff esistesse, lui non sarebbe più qui a causa del suo turpiloquio

martedý 19 novembre 2013 alle 08:50

L'unica cosa certa è che se uno staff esistesse, lui non sarebbe più qui a causa del suo turpiloquio

Inviato da amaca lunedý 18 novembre 2013 alle ore 23:19

noi nn possiamo far nulla per buttarlo fuori???

Immagine di patty.83
martedý 19 novembre 2013 alle 16:21

noi nn possiamo far nulla per buttarlo fuori???

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) martedý 19 novembre 2013 alle ore 08:50

Ciao, non so chi sia il barter in questione però secondo me non è vero che lo staff gli abbia risposto perchè se veramente fosse così ti avrebbero contattata, ricordo che quando c'erano ed intervenivano (sul forum o in privato) non prendevano MAI le parti di una o dell'altro, erano equi e cercavano di far trovare il punto d'incontro per chiarire e risolvere, quindi dubito proprio che abbiano risposto a costui dicendogli che ti cacciavano, per piacere!

sulle parole che ti abbia scritto mi spiace, purtroppo di gente maleducata troppa ce n'è, lascialo perdere ed anzi, alle altre segnala chi è in modo tale che nessuna/o scambi con lui ed automaticamente si ritroverò tagliato fuori...

martedý 19 novembre 2013 alle 16:36

Ciao, non so chi sia il barter in questione però secondo me non è vero che lo staff gli abbia risposto perchè se veramente fosse così ti avrebbero contattata, ricordo che quando c'erano ed intervenivano (sul forum o in privato) non prendevano MAI le parti di una o dell'altro, erano equi e cercavano di far trovare il punto d'incontro per chiarire e risolvere, quindi dubito proprio che abbiano risposto a costui dicendogli che ti cacciavano, per piacere!

sulle parole che ti abbia scritto mi spiace, purtroppo di gente maleducata troppa ce n'è, lascialo perdere ed anzi, alle altre segnala chi è in modo tale che nessuna/o scambi con lui ed automaticamente si ritroverò tagliato fuori...

Inviato da patty.83 martedý 19 novembre 2013 alle ore 16:21

e' il barter freevalli 

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 20 novembre 2013 alle 19:05

Bene grazie per le info ,fa come ti ho detto, che razza di gente...poi ti fanno anche la morale e non ci si deve difendere ? Ma per favore!!

mercoledý 20 novembre 2013 alle 19:13

Bene grazie per le info ,fa come ti ho detto, che razza di gente...poi ti fanno anche la morale e non ci si deve difendere ? Ma per favore!!

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 20 novembre 2013 alle ore 19:05

grazie infinite per il sostegno :-) grazie davvero..

Immagine di amaca
mercoledý 20 novembre 2013 alle 20:14

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 20 novembre 2013 alle ore 19:05

Infatti il "bello" è che si permette anche di minacciare, oltre che di offendere pesantemente, come se avesse ragione lui... l'unica difesa che abbiamo è isolarlo, mi dispiace per Sharon e altre barter che hanno subito la violenza verbale di questo maleducato ignorante

mercoledý 20 novembre 2013 alle 20:49

Infatti il "bello" è che si permette anche di minacciare, oltre che di offendere pesantemente, come se avesse ragione lui... l'unica difesa che abbiamo è isolarlo, mi dispiace per Sharon e altre barter che hanno subito la violenza verbale di questo maleducato ignorante

Inviato da amaca mercoledý 20 novembre 2013 alle ore 20:14

purtroppo ha offeso pesantemente.. anche sul fatto di essere siciliana.. ha detto cosa orrende.. sarebbe davvero da denunciarlo... 

Immagine di amaca
mercoledý 20 novembre 2013 alle 21:50

purtroppo ha offeso pesantemente.. anche sul fatto di essere siciliana.. ha detto cosa orrende.. sarebbe davvero da denunciarlo... 

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) mercoledý 20 novembre 2013 alle ore 20:49

Aveva offeso anche un'altra ragazza per il fatto di essere pugliese... ma i suoi dati personali li hai?

mercoledý 20 novembre 2013 alle 22:18

Aveva offeso anche un'altra ragazza per il fatto di essere pugliese... ma i suoi dati personali li hai?

Inviato da amaca mercoledý 20 novembre 2013 alle ore 21:50

purtroppo no.. pero' la questura tramite il suo nick dovrebbe riuscire a risalire a lui tramite i dati di registraziobe e l'ip del suo computer o smartphone o tablet

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 20 novembre 2013 alle 23:43

Inviato da amaca mercoledý 20 novembre 2013 alle ore 20:14

Infatti mi sembrava di ricordare di un altra barter che aveva pubblicato le sue offese,non ho parole come se  essere siciliani o pugliesi fosse una colpa o peggio avere la peste,ma dove siamo arrivati? Ignoranza allo stato puro

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 20 novembre 2013 alle 23:49

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) mercoledý 20 novembre 2013 alle ore 20:49

Sharon fregatene prima o poi vedrai che troverà qualcuno/a peggio di lui e le abbassa le..arie mi dispiace, oltretutto mio marito è proprio nativo del tuo paese di residenza , non conosce i siciliani i pugliesi e gli italiani" tranne che lui" ,probabilmente  lo specchio lo usa davvero poco come l'educazione ,che cafone !

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.