Categorie
E-barter online

chi ha inventato le cognate?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 104 in 6 pagine)

Immagine di amaca
lunedě 27 maggio 2013 alle 14:33
chi ha inventato le cognate?

Sto per organizzare il fatidico pranzo per far conoscere la famiglia mia e del mio fidanzato prima del matrimonio (roba da "ti presento i miei", non so se avete presente....), e già è sorta una discussione perché la cognata del mio fidanzato pretende di andare a mangiare il pesce, dato che loro verranno da noi e abitiamo in una zona di mare... a voi sembra normale che imponga lei il menu, dato che noi avevamo pensato invece ad un ristorante-pizzeria, in un locale comunque molto carino e fine? Non vi sembra moooolto invadente, dato che comunque ci sono anche i miei?

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
lunedě 27 maggio 2013 alle 14:46
R: chi ha inventato le cognate?

Dovresti decidere tu insieme al tuo fidanzato dove portarli a pranzo! quando vi inviteranno loro ad una loro festa (e pagheranno loro) allora si che potranno decidere dove andare e cosa mangiare! ma che situazioni!!!Comunque le cognate le hanno inventate le suocere! da sole non ce la facevano a rompere abbastanza ed ecco la cognata in loro aiuto!!!!

Immagine di white
lunedě 27 maggio 2013 alle 14:50

io la penso come cenerentola. sei tu che devi decidere, lei è nel gruppo e se nessuno avanza pretese perché lei sì? ovvia la risposta: perchè è cognata! comunque decidi insieme al tuo ragazzo  se lei non verrà tutto di guadagnato. meno male che ho solo una suocera e nessuna cognata!

Immagine di amaca
lunedě 27 maggio 2013 alle 14:52

Dovresti decidere tu insieme al tuo fidanzato dove portarli a pranzo! quando vi inviteranno loro ad una loro festa (e pagheranno loro) allora si che potranno decidere dove andare e cosa mangiare! ma che situazioni!!!Comunque le cognate le hanno inventate le suocere! da sole non ce la facevano a rompere abbastanza ed ecco la cognata in loro aiuto!!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) lunedě 27 maggio 2013 alle ore 14:46

E' la stessa identica cosa che ho detto io, proprio identica... ho anche provato a rovesciare la situazione, facendo presente che non sarebbe stato carino se io avessi preteso un pranzo a base di cinghiale e tartufo dato che loro stanno in montagna.... in questo caso, la suocera è tranquilla, la cognata invece rompe...

Immagine di tonda
lunedě 27 maggio 2013 alle 14:57

organizza il pranzo in una friggitoria cinese dove non hanno le cappe aspiranti ....a base di pesce fritto in gran quantità !!! vedrai come le passa la voglia!!

Immagine di amaca
lunedě 27 maggio 2013 alle 14:58

organizza il pranzo in una friggitoria cinese dove non hanno le cappe aspiranti ....a base di pesce fritto in gran quantità !!! vedrai come le passa la voglia!!

Inviato da tonda lunedě 27 maggio 2013 alle ore 14:57

Ahahahahah.... hai ragione.... ma tu dimmi che pretese, poi se mi lamento dell'invadenza, sembro quasi io la strana... ma io non mi sarei mai sognata di imporre il menu....

Cenerentola (bloccato)
lunedě 27 maggio 2013 alle 14:59

divertente!!!:))) 

Immagine di white
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:00

tonda sei un genio!

Immagine di amaca
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:01

tonda sei un genio!

Inviato da white lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:00

Vero!! Ahahahah

Immagine di white
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:02

E' la stessa identica cosa che ho detto io, proprio identica... ho anche provato a rovesciare la situazione, facendo presente che non sarebbe stato carino se io avessi preteso un pranzo a base di cinghiale e tartufo dato che loro stanno in montagna.... in questo caso, la suocera è tranquilla, la cognata invece rompe...

Inviato da amaca lunedě 27 maggio 2013 alle ore 14:52

le suocere difendono e appoggiano solo le cognate che a loro sono figlie. se invece la cognata in questione è nuora di tua suocera quest'ultima non può difenderla: sarebbe contro natura!

Immagine di white
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:03

Vero!! Ahahahah

Inviato da amaca lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:01

Amaca, dille di vestire elegante così pagherà un botto di lavasecco dopo.

Immagine di tonda
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:08

Inviato da white lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:03

ah ah ah anche di parrucchiere !!! 

Immagine di amaca
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:09

le suocere difendono e appoggiano solo le cognate che a loro sono figlie. se invece la cognata in questione è nuora di tua suocera quest'ultima non può difenderla: sarebbe contro natura!

Inviato da white lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:02

Infatti è così, è la nuora... per questo i miei futuri suoceri soccombono di fronte a lei.... lei poi è abituata ad essere un po' viziata dai miei suoceri che sono persone buone....

Immagine di amaca
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:11

Inviato da white lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:03

Giusto!! Ihihihih.... comunque ho appena detto al mio fidanzato di comunicare ai suoi che decideremo io e lui il posto, e stop... da queste piccole cose si vede tanto secondo me, e se comincio a farmi mettere i piedi in testa da ora...

Immagine di amaca
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:12

ah ah ah anche di parrucchiere !!! 

Inviato da tonda lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:08

Dici perché le getto la cofana di cozze e vongole in testa? Avrei una voglia guarda.... 

Immagine di iccola
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:17

non sopporto le persone che vogliono decidere sempre per gli altri. dovete decidere voi e basta!! per dispetto sceglierei un menù che non le piace :D

Immagine di amaca
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:19

non sopporto le persone che vogliono decidere sempre per gli altri. dovete decidere voi e basta!! per dispetto sceglierei un menù che non le piace :D

Inviato da iccola lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:17

Hai ragione... poi sai qual è la cosa che odio di più? Che se dico che mi sembra inopportuna questa imposizione, sembro io quella che fa storie per un menu.... Secondo me, ci si dovrebbe vedere per stare insieme e conoscersi, non per farsi una mangiata di pesce...

Cenerentola (bloccato)
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:31

Hai ragione... poi sai qual è la cosa che odio di più? Che se dico che mi sembra inopportuna questa imposizione, sembro io quella che fa storie per un menu.... Secondo me, ci si dovrebbe vedere per stare insieme e conoscersi, non per farsi una mangiata di pesce...

Inviato da amaca lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:19

infatti! quando sarete sposati, li inviterete a casa, preparerai i minolli fritti e diventerà subito tua amica!:))))

Immagine di iccola
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:36

Inviato da amaca lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:19

infatti...poi se una persona ha delle preferenze può anche chiedere,gentilmente,se si può scegliere un menù piuttosto che un altro,ma senza pretenderlo

Immagine di amaca
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:48

infatti! quando sarete sposati, li inviterete a casa, preparerai i minolli fritti e diventerà subito tua amica!:))))

Inviato da Cenerentola (bloccato) lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:31

Lei finora ha sempre cercato di essere mia amica, devo dire che comunque è una che ci tiene... ma io non mi sento a mio agio con le persone prepotenti... comunque con i minolli sono certa che riusciremo a trovare un terreno di dialogo... Potrei offrire: caciotte e salumi per antipasto, minolli al sugo rosso e al sugo bianco come primi, minolli fritti per secondo.... e una torta come quella che hai preparato tu per dessert!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.