Categorie
E-barter online

chi di voi usa smalti semipermanenti? consiglio|

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di patty.83
domenica 24 agosto 2014 alle 22:35
chi di voi usa smalti semipermanenti? consiglio|

Care barter, mi rivolgo a chi li usa  o alle estetiste di ebarty! Ho le unghie " Molle" dovute al fatto che per 8-10 ore al giorno sono costretta a portare i gunati a lavoro che non fanno respirare la pelle e le unghie, mi hanno parlato dello smalto semipermanente dicendomi che le rafforzava. L'ho fatto una volta ed effettivamente mi è sembrato fosse così...voi che mi dite??

Immagine di Ally
luned́ 25 agosto 2014 alle 13:12
R: chi di voi usa smalti semipermanenti? consiglio|

Ciao patty! Io ho fatto il semipermanente due mesi fa ed era la prima volta. Personalmente non lo farò più perchè io avevo unghie lunghe e sane (non molli, non fragili,..) e da quando ho tolto il semipermanente ho le unghie tutte ruvide e "segnate", come piccole striature continue sulla parte finale. Hai presente come quando hai i segni bianchi da carenza di latte? Ecco segni come quelli ma ruvidi, proprio come se si fosse rovinato lo strato superiore delle mie unghie. 

A me il semipermanente è durato 3 settimane ed era perfetto, avevo sempre le unghie in ordine, ma personalmente, nel mio caso, il gioco non vale la candela. Sono molto molto più rovinate adesso di quando le ho fatte. Spero solo che ricrescano in fretta le mie così taglierò le parti rovinate e poi mai più! 

Spero che le tue reagiscano diversamente!

Immagine di SimoEli
luned́ 25 agosto 2014 alle 13:48

Anche io l'ho provato e mi è durato più o meno 20 giorni ma quando l'ho tolto le unghie erano disastrate... molto meglio lo smalto normale, si rovina di più e dura poco però non distrugge le unghie 

Immagine di patty.83
luned́ 25 agosto 2014 alle 14:35

Ciao patty! Io ho fatto il semipermanente due mesi fa ed era la prima volta. Personalmente non lo farò più perchè io avevo unghie lunghe e sane (non molli, non fragili,..) e da quando ho tolto il semipermanente ho le unghie tutte ruvide e "segnate", come piccole striature continue sulla parte finale. Hai presente come quando hai i segni bianchi da carenza di latte? Ecco segni come quelli ma ruvidi, proprio come se si fosse rovinato lo strato superiore delle mie unghie. 

A me il semipermanente è durato 3 settimane ed era perfetto, avevo sempre le unghie in ordine, ma personalmente, nel mio caso, il gioco non vale la candela. Sono molto molto più rovinate adesso di quando le ho fatte. Spero solo che ricrescano in fretta le mie così taglierò le parti rovinate e poi mai più! 

Spero che le tue reagiscano diversamente!

Inviato da Ally luned́ 25 agosto 2014 alle ore 13:12

Grazie per avermi risposto Ally...invece a me è successo il contrario, avevo le unghie rovinate, che si sfaldano e mi è stato consigliato il semipermanente perchè gli smalti che erano naturali ed avrebbero rinforzato l'unghia e così in effetti è stato! solo che dall'estetista ho pagato 30 euro e non mi sono durate 10gg, un pomeriggio sono stata a sistemare la roba per gli scaffali e nell'aprire i cartoni mi sono saltate un'unghia dietro l'altra! :-(

allora volevo fare da me ma non so che marca di prodotto devo prendere!

Immagine di patty.83
luned́ 25 agosto 2014 alle 14:37

Anche io l'ho provato e mi è durato più o meno 20 giorni ma quando l'ho tolto le unghie erano disastrate... molto meglio lo smalto normale, si rovina di più e dura poco però non distrugge le unghie 

Inviato da SimoEli luned́ 25 agosto 2014 alle ore 13:48

Grazie per la risposta SimoEli.....a me lo smalto normale le massacra, le indebolisce! cercavo una soluzione per rinforzarle, gli smalti così detti rinforzati anche di marca sono come l'acqua di rose, non mi fanno nulla! mentre col semipermanente ho visto la differenza, sarà soggettivo o credo molto che il prodotto usato faccia la differenza...ed il mio problema è che in giro per forum ne ho letti diversi di pareri e così non so che pesci pigliare! Speravo che qualche barter mi desse un buon consiglio!

Immagine di SimoEli
luned́ 25 agosto 2014 alle 14:52

So che vendono dei buoni rinforzanti in erboristeria.

Per quanto riguarda il semi permanente secondo me 30 euro è carissimo... Se conti che con 30 euro fanno la ricostruzione con il gel

Immagine di bimbagatti
luned́ 25 agosto 2014 alle 16:39

Ciao, secondo me, effettivamente, le unghie si rinforzano se sotto lo smalto semipermamente ti fai fare la ricostruzione con il gel. Io ho la psoriasi su due unghie delle mani e con la ricostruzione ho risolto. Faccio sempre, invece, lo smalto semipermanente sui piedi e devo dire che quando si toglie, e lo deve fare l'estetista, altrimenti ti massacri le unghie, le unghie sono belle, bianche e lisce.

Immagine di patty.83
luned́ 25 agosto 2014 alle 18:17

So che vendono dei buoni rinforzanti in erboristeria.

Per quanto riguarda il semi permanente secondo me 30 euro è carissimo... Se conti che con 30 euro fanno la ricostruzione con il gel

Inviato da SimoEli luned́ 25 agosto 2014 alle ore 14:52

Infatti non l'ho rifatto perche' anche per me 30 euro era esagerato....

Immagine di patty.83
luned́ 25 agosto 2014 alle 21:09

Ciao, secondo me, effettivamente, le unghie si rinforzano se sotto lo smalto semipermamente ti fai fare la ricostruzione con il gel. Io ho la psoriasi su due unghie delle mani e con la ricostruzione ho risolto. Faccio sempre, invece, lo smalto semipermanente sui piedi e devo dire che quando si toglie, e lo deve fare l'estetista, altrimenti ti massacri le unghie, le unghie sono belle, bianche e lisce.

Inviato da bimbagatti luned́ 25 agosto 2014 alle ore 16:39

Ciao! Anche io quando l'ho fatto mi ha lasciato le unghie piu' forti! Senza ricostruzione pero'...a me pero' lo smalto si e' staccato da solo senza bisogno di tornare dall'estetista...

Immagine di Ally
venerd́ 29 agosto 2014 alle 08:32

Inviato da patty.83 luned́ 25 agosto 2014 alle ore 18:17

da me il semipermanente costa 35 euro...

Immagine di Ally
venerd́ 29 agosto 2014 alle 08:32

Inviato da patty.83 luned́ 25 agosto 2014 alle ore 18:17

da me il semipermanente costa 35 euro...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.