Categorie
E-barter online
Nessun utente online

che problema avete con le taglie?!?!?!

Elenco messaggi (14 messaggi)

Immagine di yamina (non disponibile)
yamina (bloccato)
giovedý 12 dicembre 2013 alle 08:29
che problema avete con le taglie?!?!?!

Ciao a tutti/e

anche questa volta mi è toccato dovermi sorbire il terzo capo consecutivo non corrispondente al vero, ma questa volta in fatto di taglie. 

Ma per quale motivo se scrivete ad esempio 42 e poi mi arriva una 40 io devo far finta di nulla? 

Se chiedo che taglia è ci sarà un motivo no? Capisco che alcune di voi possono aver fretta di liberarsi dei propri oggetti ma la correttezza delle persone non sta solo nella giusta descrizione di un capo corrispondente al vero ma nel riportare quelle che sono le sue caratteristiche reali.

E' una 40?? e pazienza, uno passa avanti!

E' così difficile dire semplicemente la verità?

Immagine di bellavie
giovedý 12 dicembre 2013 alle 16:43
R: che problema avete con le taglie?!?!?!

No guarda un feed positivo glielo devi, che ti sta dando lo slancio per metterti a dieta....da una 42 ad una 40 ce la puoi fare! 

Immagine di Pibs
giovedý 12 dicembre 2013 alle 16:58

Ti è andata bene, io ho scambiato un completino intimo fatto passare per la 2 invece era una 5.

Ci posso infilare la testa dentro, e la barter si è pure incazzata quando gliel'ho fatto notare.

yamina (bloccato)
giovedý 12 dicembre 2013 alle 17:04

:))))

Beh...a parte la taglia, almeno la mia barter è gentile :)

Immagine di Lory78
giovedý 12 dicembre 2013 alle 17:29

Io ti ho detto sugli stivaletti rosa FIORUCCI scambiati su ZR. Sono un 37 e me li ha dati per un 39 :) by the way, non li vuole nessuno? Sono NUOVI!!! :)

Immagine di amaca
giovedý 12 dicembre 2013 alle 19:50

Anch'io ho ricevuto tempo fa un maglione S fatto passare per M.... credo sia capitato a tutte :(((

Immagine di white
giovedý 12 dicembre 2013 alle 20:24

Eccomi. Non potevo esimermi. ...nel mio armadio giace una camicia taglia 40 svambiata per 42 abbondante

Immagine di sissi189
giovedý 12 dicembre 2013 alle 21:13

Io una gonna xs da bambina che, nn ci crederete, ma era uguale ad una s per adulta per la barter in questione

yamina (bloccato)
venerdý 13 dicembre 2013 alle 08:43

:)))))

Diciamo la verità!, se non ci si prende troppo sul serio finendo nella classica e odiosa litigata, 

di risate abbondanti su questa piattaforma...quante ne vuoi!

Immagine di luanazza
venerdý 13 dicembre 2013 alle 12:51

Beh è successo anche a me di ricevere 2 abitini presi x s ed erano 2 xl.. dovevano essere pure nuovi ed erano usati..però la ragazza si è preoccupata di mettere due etichette x farli sembrare nuovi peccato che le marche erano differenti da quelle delle etichette interne..puahhhapuahhh purtroppo erano i miei primi scambi e le ho dato pure positivo! menomale che non c'è più qui!

Immagine di Lory78
venerdý 13 dicembre 2013 alle 14:05

Beh è successo anche a me di ricevere 2 abitini presi x s ed erano 2 xl.. dovevano essere pure nuovi ed erano usati..però la ragazza si è preoccupata di mettere due etichette x farli sembrare nuovi peccato che le marche erano differenti da quelle delle etichette interne..puahhhapuahhh purtroppo erano i miei primi scambi e le ho dato pure positivo! menomale che non c'è più qui!

Inviato da luanazza venerdý 13 dicembre 2013 alle ore 12:51

Hahahahaaaaa. Tanta premura per nulla. Almeno poteva prendersi la briga di verificare per bene :) ma certi falsi sono così palesi che nemmeno l'ingegno umano può camuffarli :)) immagino che era una che voleva "solo marche" :)

Immagine di luanazza
venerdý 13 dicembre 2013 alle 14:24

Hahahahaaaaa. Tanta premura per nulla. Almeno poteva prendersi la briga di verificare per bene :) ma certi falsi sono così palesi che nemmeno l'ingegno umano può camuffarli :)) immagino che era una che voleva "solo marche" :)

Inviato da Lory78 venerdý 13 dicembre 2013 alle ore 14:05

no tesò erano cinesi sia interne ke esterne però diverse! li dovevo dare ad un amica che porta S e le erano piaciuti! ahahha non puoi immaginare la faccia ke ho fatto e come ci sono rimasta male!! ma poi evidentemente usatii!! no lei non è tipa da marche però ha preteso un pò di cose x uno scambio che "per me" è risultato pessimo, purtroppo!! 

Immagine di Lory78
venerdý 13 dicembre 2013 alle 15:34

no tesò erano cinesi sia interne ke esterne però diverse! li dovevo dare ad un amica che porta S e le erano piaciuti! ahahha non puoi immaginare la faccia ke ho fatto e come ci sono rimasta male!! ma poi evidentemente usatii!! no lei non è tipa da marche però ha preteso un pò di cose x uno scambio che "per me" è risultato pessimo, purtroppo!! 

Inviato da luanazza venerdý 13 dicembre 2013 alle ore 14:24

No, perché avevo sentito di una che anche su ZR faceva 'ste cose, pretendendo in cambio roba DI MARCA :) :)))

Immagine di luanazza
venerdý 13 dicembre 2013 alle 15:51

No, perché avevo sentito di una che anche su ZR faceva 'ste cose, pretendendo in cambio roba DI MARCA :) :)))

Inviato da Lory78 venerdý 13 dicembre 2013 alle ore 15:34

aahahah pure!! O.o

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.