Categorie
E-barter online

che peccato!

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di tonda
venerd́ 16 dicembre 2016 alle 16:05
che peccato!

Che peccato che questo sito sia stato invaso dai "barbari "e  nel giro di poco tempo quasi  tutte le barter storiche se ne siano andate ... ci fu un tempo in cui si scambiava quotidianamente e nascevano  nuove amicizie...ora tra scambi fasulli, annunci improponibili, post deliranti è solo una perdita di tempo. Forse non dovevamo fare in modo che i barbari conquistassero questo sito...dovevamo difenderlo anzichè abbandonarlo....ormai è troppo tardi... saluto tutte le barter "serie" , quelle "vere" con le quali ho scambiato oggetti, pareri e serate divertenti insieme.
E' tempo di abbandonare anche per me, appena riesco a capire come fare, disattiverò il mio account perchè non ha più senso .

Immagine di casalese80
venerd́ 16 dicembre 2016 alle 18:06
R: che peccato!

lo puoi fare dal tuo stesso ebarty, colonna di sinistra.

ma sinceramente non mi pare proprio il caso, basta ignorarli. piuttosto pesano o possono pesare di più la mancanza di qualcuno che li depenni e renda ''sbarbari'' nonchè certe pretese che certi utenti hanno nella fase di scambio.

Immagine di bbertex
sabato 17 dicembre 2016 alle 11:33

ma xhcè tonda devi abbandonare una cosa che ti piace?? ma chi sono i barbari 3 o 4 persone?? mi sembra fisiologico......non tutti ci piacciono e non si puo piacere a tutti.

cia carissima

Immagine di amaca
sabato 17 dicembre 2016 alle 18:55

Carissima, non lasciare... In fondo la barbarie riguarda una o due persone... E se tutte le serie abbandonano, certo che peggiorera'sempre piu'

Immagine di tiffany66
domenica 18 dicembre 2016 alle 16:25

Ciao ho letto il tuo post e ti confesso che ho avuto anch'io la voglia di cancellare tutto l'ho già fatto con zr per vari motivi in primis il fatto che continuamente vengono rimarcate regole che valgono solo per alcuni....e per il poco controllo sugli scambi...  di qualità davvero scadente. Vero è che qui si scambia meno ma ti posso assicurare che le barter con cui ho scambiato sono persone serie, (ancora conservo ogetti ricevuti) tra queste sei compresa anche tu... Un caro saluto e Buone feste

Immagine di gigulina
luned́ 19 dicembre 2016 alle 15:32

Davvero non lasciare tonda, se lasciamo campo libero agli scambi fasulli e ai tori scatenati la diamo vinta a loro e alla loro infinita voglia di perdere tempo e accrescere i loro feedback falsi...coalizziamoci contro questa follia ;)

E cerchiamo di non essere di troppe pretese e di fidarci di più ricordando che le nostre cose non è che valgono di più solo perché nostre...

Buon Natale a tutte

Immagine di gigulina

Davvero non lasciare tonda, se lasciamo campo libero agli scambi fasulli e ai tori scatenati la diamo vinta a loro e alla loro infinita voglia di perdere tempo e accrescere i loro feedback falsi...coalizziamoci contro questa follia ;)

E cerchiamo di non essere di troppe pretese e di fidarci di più ricordando che le nostre cose non è che valgono di più solo perché nostre...

Buon Natale a tutti

Immagine di gigulina

Buon Natale a tutti

Immagine di amaca
luned́ 19 dicembre 2016 alle 17:15

Buon Natale a tutte

Inviato da gigulina luned́ 19 dicembre 2016 alle ore 15:32

brava gigulina... concordo pienamente... baci e buon natale

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.