Categorie
E-barter online
Nessun utente online

che ne dite?

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di iccola
mercoledý 13 marzo 2013 alle 20:35
che ne dite?

non so voi,ma a me piace il nuovo papa...papa Francesco :)

ne parlano bene e parla bene...

io sono molto credente e vederlo mi ha aperto il cuore,mi ha fatto sorridere e mi esprime gioia...volevo solo condividere con voi,compagne virtuali,quello che ho provato :) spero che,almeno nella chiesa,qualcosa torni a girare per ilverso giusto...

grazie dell'ascolto barterine :)

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
mercoledý 13 marzo 2013 alle 20:48
R: che ne dite?

si! mi piace il suo viso sorridente ed umile, mi piace quel buonasera con cui ha esordito! 

Immagine di iccola
mercoledý 13 marzo 2013 alle 20:52

si! mi piace il suo viso sorridente ed umile, mi piace quel buonasera con cui ha esordito! 

Inviato da cosabella (bloccato) mercoledý 13 marzo 2013 alle ore 20:48

vero,umile sembra la parola giusto...spero riesca a risanare lo schifo che si è creato ultimamente nella Chiesa...voglio essere fiduciosa...papa Francesco,mi piace :)

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
mercoledý 13 marzo 2013 alle 21:10

anche secondo me hai ragione. fin 'ora ha dato una buona impressione. Molti lo hanno associato a papa Luciani

Immagine di sirena73
mercoledý 13 marzo 2013 alle 22:25

si, mi piace , poi e' umile, ha fatto tanto bene in Argentina  non come quelli dentro la' che pensano solo farsi baciare gli anelli d'oro e fuori ci sono i vecchietti che non arrivano a fine mese con la pensione ... 

Immagine di iccola
mercoledý 13 marzo 2013 alle 22:33

speriamo che vada avanti a fare del bene :)

Immagine di Erika83
mercoledý 13 marzo 2013 alle 23:30

Mi piace! Ha un sorriso contagioso e si vedeva che era davvero davvero emozionato! Anch'io sono molto credente e, spero di tutto cuore, che Papa Francesco sia l'inizio di un nuovo libro da scrivere, fatto di pace e bene perchè, care signore, il mondo va davvero a rotoli...

Immagine di iccola
mercoledý 13 marzo 2013 alle 23:38

Mi piace! Ha un sorriso contagioso e si vedeva che era davvero davvero emozionato! Anch'io sono molto credente e, spero di tutto cuore, che Papa Francesco sia l'inizio di un nuovo libro da scrivere, fatto di pace e bene perchè, care signore, il mondo va davvero a rotoli...

Inviato da Erika83 mercoledý 13 marzo 2013 alle ore 23:30

hai proprio ragione,il mondo va a rotoli e servirebbe proprio una persona che sappia risanare almeno una parte di questo mondo che si sta piano piano sgretolando

Immagine di Erika83
mercoledý 13 marzo 2013 alle 23:46

hai proprio ragione,il mondo va a rotoli e servirebbe proprio una persona che sappia risanare almeno una parte di questo mondo che si sta piano piano sgretolando

Inviato da iccola mercoledý 13 marzo 2013 alle ore 23:38

...Già! ...Sono ottimista a riguardo! ;)

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
giovedý 14 marzo 2013 alle 21:12

brava iccola sei stata la prima quasi live a dare una tua giusta impressione!  

Immagine di iccola
giovedý 14 marzo 2013 alle 21:19

brava iccola sei stata la prima quasi live a dare una tua giusta impressione!  

Inviato da cosabella (bloccato) giovedý 14 marzo 2013 alle ore 21:12

grazie :) volevo condividere la mia prima impressione con voi compagne virtuali :) mi piace lo scambio di opinioni :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.