Categorie
E-barter online

che fine ha fatto La_Marty?

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di iccola
venerd́ 22 marzo 2013 alle 22:54
che fine ha fatto La_Marty?

qualcuno ha sue notizie?

abbiamo scambiato e poi è sparita...io ho spedito,ma lei? non credo proprio...non si è più fatta viva...le ho scritto,ma niente...

chi ha scambiato con me sa benissimo che non son una che mette fretta alle persone e non passo a conclusioni affrettate...in questo caso sono passati una ventina di giorni...

non chiedo molto,ma se qualcuno ha dei problemi basta dirlo...io aspetto anche un mese o più,ma pregherei essere avvisata...ci sono stati disguidi con una barter per la spedizione,ma ci siamo chiarite e la colpa era del corriere,scambio perfetto...con un'altra barter abbiamo rimandato la spedizione,ma lei è stata corretta,mi ha detto che ha avuto dei problemi e va benissimo così...tutti possiamo avere dei problemi,è normale.

io aspetto ancora,ma se non si fa viva sono costretta a mettere un feed negativo,mi dispiace,ma cosa posso fare se non si è più fatta sentire? è proprio questo che mi da fastidio,la non comunicazione...bo

Immagine di oceaniblu24
sabato 23 marzo 2013 alle 21:46
R: che fine ha fatto La_Marty?

mi disp....davvero!

Immagine di amaca
sabato 23 marzo 2013 alle 21:52

Mi dispiace mannaggia... capita a tutte prima o poi... con te poi, che non metti fretta per niente.... la mancanza di comunicazione è quella che dà più fastidio, lo so... spero veramente che si faccia viva...

Immagine di iccola
sabato 23 marzo 2013 alle 22:44

Mi dispiace mannaggia... capita a tutte prima o poi... con te poi, che non metti fretta per niente.... la mancanza di comunicazione è quella che dà più fastidio, lo so... spero veramente che si faccia viva...

Inviato da amaca sabato 23 marzo 2013 alle ore 21:52

è proprio la mancanza di comunicazione che mi urta...perchè la spedizione era prioritaria e niente di valore...è proprio il principio...vediamo se si fa viva,io sono sempre fiduciosa e magari non ha potuto...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.