Categorie
E-barter online

cerco verdure

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di amaca
venerd́ 21 giugno 2013 alle 13:02
cerco verdure

Sono Divano, il fratello di Amaca, che vi saluta.... usiamo lo stesso account, infatti quello della foto profilo sono io :))) Ho deciso di scendere in campo anch'io nel forum.... Mi presento: sono vegetariano, single e per niente rompiballe, a differenza di mia sorella... ho un carattere molto "solare".... 

Cerco zucchine trifolate (con aglio), melanzane alla parmigiana, pomodori verdi fritti, funghi porcini in enorme quantità.... grazie!!! Scambio con tutto ciò che è nella vetrina di mia sorella 

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
venerd́ 21 giugno 2013 alle 13:32
R: cerco verdure

ahahahahahahah, ciao Divano avevo da proporti 200  funghe porchine, purtroppo non ho trovato nulla per me, perchè la vetrina è tutta al femminile. XD

Immagine di amaca
venerd́ 21 giugno 2013 alle 13:38

ahahahahahahah, ciao Divano avevo da proporti 200  funghe porchine, purtroppo non ho trovato nulla per me, perchè la vetrina è tutta al femminile. XD

Inviato da mgluka86 (bloccato) venerd́ 21 giugno 2013 alle ore 13:32

Peccato... tra tutte le donne che potrebbero essere interessate alla vetrina di mia sorella,

mi hai risposto proprio tu che sei un uomo, ahahhahaah.... grazie comunque

Immagine di tonda
venerd́ 21 giugno 2013 alle 13:50

ti potrebbe interessare un bel fritto misto alla bolognese ??? Ottimo da mangiare in spiaggia !!!

Ps: per chi non lo sapesse il fritto misto alla bolognese è composto da verdure di tutti i tipi pastellate e fritte....per l'abbronzatura fa miracoli!!

Immagine di amaca
venerd́ 21 giugno 2013 alle 14:42

ti potrebbe interessare un bel fritto misto alla bolognese ??? Ottimo da mangiare in spiaggia !!!

Ps: per chi non lo sapesse il fritto misto alla bolognese è composto da verdure di tutti i tipi pastellate e fritte....per l'abbronzatura fa miracoli!!

Inviato da tonda venerd́ 21 giugno 2013 alle ore 13:50

Mia sorella mi ha parlato tanto bene di te!! Mi interessa molto il fritto misto, se vuoi dare uno sguardo nella sua vetrina... p.s. con la tua macchina, una volta ho preparato il pane di soia

Immagine di tonda
venerd́ 21 giugno 2013 alle 19:39

mia sorella quadra sarebbe molto interessata al pane di soia...ma non è pari valore con il fritto misto...hai altro pane fuori vetrina? Io avrei anche la friggitrice...

Immagine di amaca
venerd́ 21 giugno 2013 alle 20:55

mia sorella quadra sarebbe molto interessata al pane di soia...ma non è pari valore con il fritto misto...hai altro pane fuori vetrina? Io avrei anche la friggitrice...

Inviato da tonda venerd́ 21 giugno 2013 alle ore 19:39

Sì, posso fabbricare anche pane di zenzero e di kamut.... e cosa ti dò per la friggitrice? 

p.s. ma tua sorella Quadra che tipo è?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.