Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cerco urgentemente lettore dvd/dvx

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di ditutto
luned́ 29 dicembre 2014 alle 14:42
cerco urgentemente lettore dvd/dvx

grazie a tutte coloro che possono aiutarmi! Cerco un dvd/dvx magari con usb ! (se c'è integrato il digitale terrestre ancora meglio)

Guardate la mia vetrina,se ce l'avete e non avete trovato nulla da me , scrivetemi pure magari ho qualcosa fuori vetrina! Graziee e buone feste a tutti!

Immagine di JOKER2012
domenica 4 gennaio 2015 alle 21:19
R: cerco urgentemente lettore dvd/dvx

Ciao, ho un lettore dvd/dvix della SHINELCO modello DXV700DT che funge anche da digitale terrestre ed è dotato di presa usb per le foto, video e film. Ma non ho + il telecomando, però potresti usarne uno universale. Se ti interessa fammelo sapere che ti faccio delle foto. Ciao e buona serata!!!

Immagine di bbertex
luned́ 12 gennaio 2015 alle 10:26

ciao

io ce l'ho in vetrina , vedi se ti interessa.

ciaooo

Immagine di ditutto
luned́ 12 gennaio 2015 alle 12:19

Ciao, ho un lettore dvd/dvix della SHINELCO modello DXV700DT che funge anche da digitale terrestre ed è dotato di presa usb per le foto, video e film. Ma non ho + il telecomando, però potresti usarne uno universale. Se ti interessa fammelo sapere che ti faccio delle foto. Ciao e buona serata!!!

Inviato da JOKER2012 domenica 4 gennaio 2015 alle ore 21:19

ciao grazie ma senza telecomando non mi sento sicura. In passato ne ho preso di universali e non per tutto mi è andato bene :(

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.