Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cerco un libro :)))

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di amaca
giovedý 13 febbraio 2014 alle 14:37
cerco un libro :)))

Ciao a tutti! Cerco il libro Piccoli tiranni (non) crescono di Aldo Naouri, sono disposta ad offrire tanto... grazie!

Immagine di amaca
giovedý 13 febbraio 2014 alle 17:47
R: cerco un libro :)))

Cerco in generale tutto quello che avete di volumi di psicologia sull'educazione dei bambini e dei ragazzi, purché abbastanza recenti :)))

Immagine di luanazza
giovedý 13 febbraio 2014 alle 18:03

se sapevo ti mandavo una rivista che tratta questi argomenti.. :( appena riesco te la mando.. 

Immagine di amaca
giovedý 13 febbraio 2014 alle 18:15

se sapevo ti mandavo una rivista che tratta questi argomenti.. :( appena riesco te la mando.. 

Inviato da luanazza giovedý 13 febbraio 2014 alle ore 18:03

Grazie tesoro!! Che carina questa foto che hai messo :)))))

Immagine di Lory78
giovedý 13 febbraio 2014 alle 22:55

Cerco in generale tutto quello che avete di volumi di psicologia sull'educazione dei bambini e dei ragazzi, purché abbastanza recenti :)))

Inviato da amaca giovedý 13 febbraio 2014 alle ore 17:47

Ne ho uno, mi pare si chiami NON CE LA FACCIO PIÙ, scritto da una psicologa, pedagoga pediatrica italiana, docente universitaria all'estero... Non ricordo il nome dell'autrice né dove insegna... Ho letto alcuni capitoli, il più sarà trovartelo :)))

Immagine di amaca
giovedý 13 febbraio 2014 alle 23:25

Ne ho uno, mi pare si chiami NON CE LA FACCIO PIÙ, scritto da una psicologa, pedagoga pediatrica italiana, docente universitaria all'estero... Non ricordo il nome dell'autrice né dove insegna... Ho letto alcuni capitoli, il più sarà trovartelo :)))

Inviato da Lory78 giovedý 13 febbraio 2014 alle ore 22:55

Grazie! Se riesci, con calma... Leggendo la scheda però ho letto che questo libro tratta delle crisi di coppia, forse è un altro.. quello che ho trovato io è di Elisabetta Baldo

Immagine di Lory78
venerdý 14 febbraio 2014 alle 10:58

Grazie! Se riesci, con calma... Leggendo la scheda però ho letto che questo libro tratta delle crisi di coppia, forse è un altro.. quello che ho trovato io è di Elisabetta Baldo

Inviato da amaca giovedý 13 febbraio 2014 alle ore 23:25

Tratta di come porsi davanti a certe situazioni "limite" che riguardano i bambini, nel contesto della famiglia. L'ho letto da poco, solo i capitoli che mi interessavano, però non ricordo dove l'ho cacciato. È scritto, comunque, sotto forma epistolare. Genitori, zii, nonni, maestri ecc scrivono lettere alla dottoressa ed essa risponde per ogni caso in parte. Tratta tutte le età e tutte le fasi attraversate dai bambini... Di più non ti so dire finché non lo ritrovo :)

Immagine di amaca
venerdý 14 febbraio 2014 alle 11:18

Tratta di come porsi davanti a certe situazioni "limite" che riguardano i bambini, nel contesto della famiglia. L'ho letto da poco, solo i capitoli che mi interessavano, però non ricordo dove l'ho cacciato. È scritto, comunque, sotto forma epistolare. Genitori, zii, nonni, maestri ecc scrivono lettere alla dottoressa ed essa risponde per ogni caso in parte. Tratta tutte le età e tutte le fasi attraversate dai bambini... Di più non ti so dire finché non lo ritrovo :)

Inviato da Lory78 venerdý 14 febbraio 2014 alle ore 10:58

Grazie!! Tranquilla non c'è fretta...

Immagine di luanazza
venerdý 14 febbraio 2014 alle 13:41

Grazie tesoro!! Che carina questa foto che hai messo :)))))

Inviato da amaca giovedý 13 febbraio 2014 alle ore 18:15

ahahaha è stata Asia a volerla mettere!! x far vedere quanto sono "scipita" dice lei! ;)))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.