Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cerco tutto per la prima infanzia

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 24 in 2 pagine)

Immagine di amaca
giovedý 26 giugno 2014 alle 16:03
cerco tutto per la prima infanzia

Cerco tutto quello che serve per l'allattamento e i primi mesi di vita del bambino.. Ed anche libri sulla gravidanza, abiti premaman (no pantaloni), camicie da notte per ospedale, borsa per mettere le cose del neonato, abbigliamento invernale e altro occorrente per maschietto 0-3 mesi. Soltanto oggetti nuovi o veramente come tali. Grazie a tutti

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
giovedý 26 giugno 2014 alle 16:44
R: cerco tutto per la prima infanzia

ciao!io ho una borsa blu prenatal..quella che si puo appendere anche:D

Immagine di amaca
giovedý 26 giugno 2014 alle 17:23

ciao!io ho una borsa blu prenatal..quella che si puo appendere anche:D

Inviato da Ninetta80 (bloccato) giovedý 26 giugno 2014 alle ore 16:44

Wow, sarebbe perfetta, grazie!!

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
giovedý 26 giugno 2014 alle 17:48

poi ho una bella camicia da notte manica lunga bianca-azzurea

Immagine di white
giovedý 26 giugno 2014 alle 17:54

Auguri! Sono felice per te :)

Immagine di amaca
giovedý 26 giugno 2014 alle 21:42

poi ho una bella camicia da notte manica lunga bianca-azzurea

Inviato da Ninetta80 (bloccato) giovedý 26 giugno 2014 alle ore 17:48

Sei un tesoro!

Immagine di amaca
giovedý 26 giugno 2014 alle 21:42

Auguri! Sono felice per te :)

Inviato da white giovedý 26 giugno 2014 alle ore 17:54

Grazie!!! :))))))

Immagine di Rosyrosa (non disponibile)
lunedý 7 luglio 2014 alle 09:47

Augurissimi cara..... Davvero dal profondo del cuore, perché questa e' la cosa più bella al mondo , il dono più bello . A mio parere non seguire libri sulla gravidanza, ogni gravidanza e' a se, io ne ho avute due ed entrambe differentissimi l'una dall'altra nonostante lo stile di vita sia stato lo stesso.Goditi appieno la gravidanza senza pensare troppo a ciò che dovresti o non dovresti fare, e vedrai che saranno i mesi più belli di tutta la tua vita.... Un bacio e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure , un maschietto c'è l'ho anche io ;)

Immagine di Rosyrosa (non disponibile)
lunedý 7 luglio 2014 alle 09:48

Augurissimi cara..... Davvero dal profondo del cuore, perché questa e' la cosa più bella al mondo , il dono più bello . A mio parere non seguire libri sulla gravidanza, ogni gravidanza e' a se, io ne ho avute due ed entrambe differentissimi l'una dall'altra nonostante lo stile di vita sia stato lo stesso.Goditi appieno la gravidanza senza pensare troppo a ciò che dovresti o non dovresti fare, e vedrai che saranno i mesi più belli di tutta la tua vita.... Un bacio e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure , un maschietto c'è l'ho anche io ;)

Immagine di amaca
lunedý 7 luglio 2014 alle 10:11

Inviato da Rosyrosa lunedý 7 luglio 2014 alle ore 09:47

Grazie veramente di cuore carissima... al primo figlio si è così inesperte e insicure... speriamo tutto bene, un bacio!!

Immagine di Lory78
lunedý 7 luglio 2014 alle 10:30

Ciao carissima, tutto bene? It's a boy??? :)))

Il libro dei nomi ti interessa? Ne ho uno. E dovrei avere anche uno di puericultura, non ricordo ora se parla anche della gravidanza, oppure descrive il periodo compreso tra la nascita del bambino fino ai 3 anni. Comunque è molto carino, ci sono pure delle bellissime filastrocche che io recitavo a mio figlio quando aveva appena 2/3 mesi. Senza vantarmi, ma a 7 mesi aveva già iniziato a scandire le sue prime paroline sensate. ;)

Gli ho sempre parlato. Non abbiamo giocato assieme tantissimo, è sempre stato autosufficiente, però anche mentre lui giocava, gli piaceva sentire la mia presenza tramite la voce :) infatti è rimasto un chiacchierone :)

La bimba invece ha bisogno, ora come quando era piccola, della presenza fisica :) Chiacchierona pure lei, comunque :))) completamente diversi. Anche le gravidanze :)

Però sono esperienze uniche che si vivono giorno per giorno. È bello sentire i consigli altrui, ma vedrai che saprai adottare i tuoi metodi personali, in base alle vostre esigenze.

Ho imparato che per essere madre non bisogna seguire le regole, ma creartele su misura! Buon proseguimento e facci vedere il pupo quando arriverà! Almeno in foto ;)))

Baci

Immagine di amaca
lunedý 7 luglio 2014 alle 10:36

Ciao carissima, tutto bene? It's a boy??? :)))

Il libro dei nomi ti interessa? Ne ho uno. E dovrei avere anche uno di puericultura, non ricordo ora se parla anche della gravidanza, oppure descrive il periodo compreso tra la nascita del bambino fino ai 3 anni. Comunque è molto carino, ci sono pure delle bellissime filastrocche che io recitavo a mio figlio quando aveva appena 2/3 mesi. Senza vantarmi, ma a 7 mesi aveva già iniziato a scandire le sue prime paroline sensate. ;)

Gli ho sempre parlato. Non abbiamo giocato assieme tantissimo, è sempre stato autosufficiente, però anche mentre lui giocava, gli piaceva sentire la mia presenza tramite la voce :) infatti è rimasto un chiacchierone :)

La bimba invece ha bisogno, ora come quando era piccola, della presenza fisica :) Chiacchierona pure lei, comunque :))) completamente diversi. Anche le gravidanze :)

Però sono esperienze uniche che si vivono giorno per giorno. È bello sentire i consigli altrui, ma vedrai che saprai adottare i tuoi metodi personali, in base alle vostre esigenze.

Ho imparato che per essere madre non bisogna seguire le regole, ma creartele su misura! Buon proseguimento e facci vedere il pupo quando arriverà! Almeno in foto ;)))

Baci

Inviato da Lory78 lunedý 7 luglio 2014 alle ore 10:30

Ciao Lory!! Sì è un maschietto... il libro dei nomi no, lo abbiamo già deciso... quello con le filastrocche invece sì, molto... grazie di tutto!! Baci

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
lunedý 7 luglio 2014 alle 10:43

Amaca, tantissimi auguri anche da me!:))))

Immagine di elios.80
lunedý 7 luglio 2014 alle 11:41

ciao amaca io ho tanti oggetti prima infanzia! passa da me! ciao 

Immagine di luanazza
lunedý 7 luglio 2014 alle 13:14

mi unisco al messaggio di amaca, anche io sono in attesa :) anche se non sò ancora il sesso.. :))))

e quindi se qualkuno ha qualche cosina per i primi mesi, da biberon a body..e trova qualkosa da me si faccia avanti.. :) 

fuori vetrina ho anche altro..ah la mia/o nascerà a febbraio.. :)

Immagine di amaca
lunedý 7 luglio 2014 alle 13:24

Amaca, tantissimi auguri anche da me!:))))

Inviato da Cenerentola (bloccato) lunedý 7 luglio 2014 alle ore 10:43

Grazie mille Cenerentola!!!!!!!!!!!!!

Immagine di amaca
lunedý 7 luglio 2014 alle 13:25

ciao amaca io ho tanti oggetti prima infanzia! passa da me! ciao 

Inviato da elios.80 lunedý 7 luglio 2014 alle ore 11:41

Grazie!! Passo subito, vedi anche tu se trovi qualcosa da me!

Immagine di amaca
lunedý 7 luglio 2014 alle 13:32

mi unisco al messaggio di amaca, anche io sono in attesa :) anche se non sò ancora il sesso.. :))))

e quindi se qualkuno ha qualche cosina per i primi mesi, da biberon a body..e trova qualkosa da me si faccia avanti.. :) 

fuori vetrina ho anche altro..ah la mia/o nascerà a febbraio.. :)

Inviato da luanazza lunedý 7 luglio 2014 alle ore 13:14

Sono proprio contenta anche per te tesoro, nasceranno a pochi mesi di distanza!

Immagine di laura77
lunedý 7 luglio 2014 alle 13:43

Leggo solo ora...augurissimi...un dono magnifico!

Immagine di amaca
lunedý 7 luglio 2014 alle 14:18

Leggo solo ora...augurissimi...un dono magnifico!

Inviato da laura77 lunedý 7 luglio 2014 alle ore 13:43

Grazie mille di cuore cara sofi...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.