Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cerco santini e vecchie foto e un bordel de roba

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di orcaloca
domenica 12 maggio 2013 alle 01:50
cerco santini e vecchie foto e un bordel de roba

cerco santini o ricordi di santuari fino al primo dopoguerra.

poi vecchie foto, quelle degli antenati in posa o meglio se al lavoro ma non lugubri, non prese dalle tombe del cimitero ;-) in bianco e nero sempre fino al primo dopoguerra.

Qualsiasi foto, cartolina o ricordo su carta del Trentino fino al primo dopoguerra (max ' 50-52)

poi oggetti d' argento " fondo del cassetto": medagliette, ciondoli, palline, anellini: servono per riparare roba etnica quindi non moderni. Se argento tibetano o indiano vecchio vado a nozze.

mi servono pezzetti di catena in oro per allungare due girocolli e fare la chiusura di due bracciali: 4-5 cm max ogni pezzetto. Due a catena grossa e due media-piccola. Non sottilissime tipo regalo al bebé.

un dente montato su oro( presente i dentini dei bambini che si montavano a ciondolo portafortuna?) Devo dirlo? Lo dico: no pezzi di dente con la capsula o l' otturazione in oro attaccata. Son robe un tantin diverse ;-)

medagliette della madonna e simili religiose

poi occhi di Santa Lucia ( presente dei piccoli sferoidi di vetro blu col centro bianco? ecco, +o-).

Per ora non mi viene in mente altro :-D

Ah se proprio a qualcuna cresce una borsa grande, anche secchiello, pelle BLU a spalla normale non frangiata o borchiata o arricciata o che..

Quello che ho (abbiamo in famiglia) é qui: http://dallasoffitta.wordpress.com con anche la pagina dei desideri. Grazie.

Immagine di pistacchio
domenica 12 maggio 2013 alle 13:14
R: cerco santini e vecchie foto e un bordel de roba

ciao!!!! io dovrei avere dei pezzi di catenina in argento, mi piace tanto una collana indiana che hai: sto anche su zr nick marialuisa833 ciao

Immagine di orcaloca
domenica 12 maggio 2013 alle 13:47

ciao!!!! io dovrei avere dei pezzi di catenina in argento, mi piace tanto una collana indiana che hai: sto anche su zr nick marialuisa833 ciao

Inviato da pistacchio domenica 12 maggio 2013 alle ore 13:14

Quale collana indiana? Puoi mettermi un link? Grazie!

Immagine di pistacchio
domenica 12 maggio 2013 alle 20:23

non so stava sotto amuleti mi pare...

Immagine di orcaloca
luned́ 13 maggio 2013 alle 02:15

Sono esempi di cose fatte e giá andate. Ne arriveranno altre ma non a breve. Prima dobbiamo smaltire tutto il resto :-)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.