Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cerco pistola

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 36 in 2 pagine)

Immagine di pistolero
pistolero (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 19:36
cerco pistola

Cerco Pistola semi automatica  scarrellante  possibilmente beretta o smith & we. ENTRATE

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 19:46
R: cerco pistola

mizzica, ora si che stiamo barattando x bene,ma chi vuoi uccìdere con la pistola?!

Immagine di pistolero
pistolero (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 20:28

mizzica, ora si che stiamo barattando x bene,ma chi vuoi uccìdere con la pistola?!

Inviato da rastaffari venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 19:46

Nessuno amico,però mi serve e darei in cambio cose di alto valore,nessun problema

Immagine di franiscash
venerd́ 17 maggio 2013 alle 20:47

magari anche con matricola abrasa che ne dici???

io se fossi in te chiederei un bazooka, o ancora meglio ak 47..

anzi ,vai sul sicuro una bomba atomica.....

MA SEI PAZZOOOOOOOO O CHE.

Immagine di pistolero
pistolero (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 21:42

magari anche con matricola abrasa che ne dici???

io se fossi in te chiederei un bazooka, o ancora meglio ak 47..

anzi ,vai sul sicuro una bomba atomica.....

MA SEI PAZZOOOOOOOO O CHE.

Inviato da franiscash venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 20:47

si magari

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 21:47

Nessuno amico,però mi serve e darei in cambio cose di alto valore,nessun problema

Inviato da pistolero (bloccato) venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 20:28

sono 1 ragazza,non 1 uomo ok!!

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 21:52

E tu impunemente chiedi questo articolo cosi come se nulla fosse? Vuoi delle pistole semi automatiche Smith & Wesson o Beretta aggeggi che non sono in dotazione a un "cacciatore", che tra l'altro non giustificherei, ti - diciamo cosi - giustifichi dicendo che ti servono, su un sito alla mercè di tutti anche del primo impunito pazzoide psicotico come potresti essere tu o 1000 di noi utenti e poi???

Questa non passa avanti.

Immagine di pistolero
pistolero (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 21:54

o ma che volete,qui in teoria non dovrebbe rispondere nessuno ammeno che non abbia quello che ho chiesto,continuate a scambiarvi i vostri vestiti usati puzzolenti,le vostre borse firmate tarocche,le vostre scarpe di seconda mano e cose da 2 spiccioli,e non rompetemi l anima

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 21:59

mi puzza di sposa questo qua!!hahaahha oh i miei vestiti non sono puzzolenti sfigato!

Immagine di franiscash
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:00

o ma che volete,qui in teoria non dovrebbe rispondere nessuno ammeno che non abbia quello che ho chiesto,continuate a scambiarvi i vostri vestiti usati puzzolenti,le vostre borse firmate tarocche,le vostre scarpe di seconda mano e cose da 2 spiccioli,e non rompetemi l anima

Inviato da pistolero (bloccato) venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 21:54

credo che tu sia nevrastenico,anche pazzoide, forse ho capito a cosa ti serve..

ma per il suicidio ci sono alternative..pensaci...

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:05

COSA VOGLIAMO? ADESSO TI FACCIO UNA BREVE LEZIONCINA CON LA SPERANZA CHE TU VOGLIA AFFERRARE IL CONCETTO: LA RICHIESTA CHE TU HAI COSI AMABILMENTE FATTO RIENTRA GIA' DI SUO IN UNA VIOLAZIONE DEL CODICE PENALE IN MATERIA DI UTILIZZO E RICHIESTA DI ARMI AI PRIVATI  D.L.vo 204/2010 dove SPECIFICA CHE LA RICHIESTA DI QUALSIASI ARMA COMUNE E CHE NON RIENTRI COME ARMA DA GUERRA E' GIA' UN REATO CHE PUO' TRANQUILLAMENTE ESSERE ANCHE INVASO COME RICETTAZIONE. Io ti consiglierei molto caldamente di non fare il gradasso e di ritirarti in buon ordine, moderando le parole.

Immagine di pistolero
pistolero (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:06

credo che tu sia nevrastenico,anche pazzoide, forse ho capito a cosa ti serve..

ma per il suicidio ci sono alternative..pensaci...

Inviato da franiscash venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:00

Ahahahah ma noo cazzo dici  ahahah mi serve per metterla in una teca di vetro in casa solo per bellezza quindi andrebbe bene anche a SALVE  ahah se volevo una pistola per uccidere come dite voi me la comperavo in armeria!non fatevi idee strane sono un bravo ragazzo ;) 

Immagine di pistolero
pistolero (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:08

COSA VOGLIAMO? ADESSO TI FACCIO UNA BREVE LEZIONCINA CON LA SPERANZA CHE TU VOGLIA AFFERRARE IL CONCETTO: LA RICHIESTA CHE TU HAI COSI AMABILMENTE FATTO RIENTRA GIA' DI SUO IN UNA VIOLAZIONE DEL CODICE PENALE IN MATERIA DI UTILIZZO E RICHIESTA DI ARMI AI PRIVATI  D.L.vo 204/2010 dove SPECIFICA CHE LA RICHIESTA DI QUALSIASI ARMA COMUNE E CHE NON RIENTRI COME ARMA DA GUERRA E' GIA' UN REATO CHE PUO' TRANQUILLAMENTE ESSERE ANCHE INVASO COME RICETTAZIONE. Io ti consiglierei molto caldamente di non fare il gradasso e di ritirarti in buon ordine, moderando le parole.

Inviato da vanityfair71 (bloccato) venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:05

E te cosa sei? uno sbirro infame? denunciami allora e sai dove metterlo il codice penale..

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:09

Ne abbiamo sentite qua, ma questa forse le supera tutte....

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:14

Ne abbiamo sentite qua, ma questa forse le supera tutte....

Inviato da amaca venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:09

Appunto Amaca, questa le supera tutte.

Immagine di angelagiulia
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:14

se vuoi c'ho un cannone....fa lo stesso?

Immagine di white
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:15

ma aprire post normali, no? va bene che si può parlare di tutto ma sempre a patto che sia il buonsenso a gestire le richieste e i dialoghi.

stiamo scivolando sul pesante attraverso troppi discorsi: moderazione! oppure silenzio che spesso è sinonimo di eleganza....

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 22:16

E te cosa sei? uno sbirro infame? denunciami allora e sai dove metterlo il codice penale..

Inviato da pistolero (bloccato) venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 22:08

Noto che le sinapsi ti funzionano a pieno regime per poterlo dedurre cosi velocemente.

Immagine di white

ma aprire post normali, no? va bene che si può parlare di tutto ma sempre a patto che sia il buonsenso a gestire le richieste e i dialoghi.

stiamo scivolando sul pesante attraverso troppi discorsi: moderazione! oppure silenzio che spesso è sinonimo di eleganza....

Immagine di pistolero
pistolero (bloccato)

ALLORA,DITEMI COSA C'è DI STRANO SE VOGLIO UNA PISTOLA A SALVE DA METTERE IN CAMERA CHIUSA IN UNA SCATOLA DI VETRO,DITEMI COSA C'è CHE NON VA? QUI C'è GENTE MALATA CHE SCAMBIA L INTIMO USATO! GENTE CHE SPEDISCE ROBA DI 2 O 3 EURO DA UNA PARTE ALL ALTRA DELL ITALIA,COSA VOLETE DA ME?VOI SIETE TUTTI PAZZI CHE VI SCANDALIZZATE A LEGGERE LA PAROLA PISTOLA

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.