Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cerco ... offro ...

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di marimendac
domenica 5 gennaio 2014 alle 19:47
cerco ... offro ...

Sono  rientrata su questo sito, con il suo vero intento, cioè scambiare ... quello che io magari non uso con quello che tu non usi ... a volte non è questione di valore, ma di buon scambio. Io cerco per esempio del buon sapone grezzo di aleppo ... buone creme idratanti  viso, deodoranti bio, abbigliamento il meno sintetico possibile, calzature non a punta e non di plastica o cinesi. Magari anche con tacco alto (da indossare qualche ora) ma con plateau ... non cerco a tutti i costi l'affarone. Sembro sempre on line ma non è così, ho semplicemente il pc sempre collegato, se non ti rispondo subito, evitiamo per favore messaggi maleducati :-). Rispondo quando posso. Se rifiuto la bigiotteria bellissima non è perchè ho la puzza sotto il naso, preferendola all'argento o a piccole cose d'oro ma perchè sono allergica e se chiedo bigiotteria inscatolata è perchè la regalo. Prima di giudicare, pensate che ci sono persone che non corrono dietro alle firme a tutti i costi, pur mettendole in vetrina, ma che semplicemente valutano ... in base al loro bisogno non sempre esteriore. Sarò pure pesante, ma meglio chiarirsi subito. Oggi mi hanno pure scritto che scrivo troppo dettagliato i miei oggetti ?!? Mi piace essere esaudiente anche nei minimi dettagli, spero anche nella mia ipotetica barter scambiatrice. Tutto qui. Buon anno !

Immagine di Pibs
domenica 5 gennaio 2014 alle 21:35
R: cerco ... offro ...

Ciao buon anno anche a te! Che carino il micino della foto :D

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
marted́ 7 gennaio 2014 alle 22:34

Buon anno che bella micia se la vede mia moglie ....,fai bene a scrivere dettaglio altrimenti vieni giudicata  male okkio ...ciao

Immagine di marimendac
sabato 18 gennaio 2014 alle 17:50

Grazie, non è una micia è un micione di ben 19 anni, il mio amore!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.