Categorie
E-barter online

cerco liu jo

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 44 in 3 pagine)

Immagine di amaca
luned́ 2 settembre 2013 alle 22:36
cerco liu jo

Salve a tutte! Cerco una liu jo matilda, una sophia ed una nonmiricordocomesichiama... in cambio offro 10.000 carpisa... posso farvi vedere le foto, ma ci metterò circa 6 mesi... se non avete fretta, contattatemi!!!

Immagine di sissi189
luned́ 2 settembre 2013 alle 22:57
R: cerco liu jo

Approfitto del tuo post cara amaca per chiedere anche io delle cose cerco

Borsa 1001 nights diamond valore 3,7 milioni di dollari

Hermes Birkin Tanaka 1,9 milioni di dollari

Hermes Pierre Hardy in oro e diamanti 1,9 milioni

Chanel Diamond Forever 261000 dollari

Cleopatra clutch 250000 dollari

DIrei che più dettagliata di cosi si muore. No fake, non accetto neanche quelle che valgono un dollaro di meno di quanto ho scritto e sopratutto le cerco anno 2013 2014 no 2012 2013. In cambio offro molto attendo risposte

Immagine di amaca
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:02

Approfitto del tuo post cara amaca per chiedere anche io delle cose cerco

Borsa 1001 nights diamond valore 3,7 milioni di dollari

Hermes Birkin Tanaka 1,9 milioni di dollari

Hermes Pierre Hardy in oro e diamanti 1,9 milioni

Chanel Diamond Forever 261000 dollari

Cleopatra clutch 250000 dollari

DIrei che più dettagliata di cosi si muore. No fake, non accetto neanche quelle che valgono un dollaro di meno di quanto ho scritto e sopratutto le cerco anno 2013 2014 no 2012 2013. In cambio offro molto attendo risposte

Inviato da sissi189 luned́ 2 settembre 2013 alle ore 22:57

Tu sì che sei avanti sissi, addirittura la valutazione in dollari... sei una vera diva di Hollywood

Immagine di sissi189
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:04

Tu sì che sei avanti sissi, addirittura la valutazione in dollari... sei una vera diva di Hollywood

Inviato da amaca luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:02

ahahahhhahahaha io si che sono una donna di classe vedi vedi :DDD poi internet aiuta con le borse più costose del mondo :D

Immagine di amaca
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:08

ahahahhhahahaha io si che sono una donna di classe vedi vedi :DDD poi internet aiuta con le borse più costose del mondo :D

Inviato da sissi189 luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:04

Ma senti un po', cambiando discorso... nel soggiorno a Tropea che dicevi è compreso anche il trattamento di mezza pensione con la cucina di tuo papà e del tuo fidanzato?

Immagine di sissi189
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:11

Ma senti un po', cambiando discorso... nel soggiorno a Tropea che dicevi è compreso anche il trattamento di mezza pensione con la cucina di tuo papà e del tuo fidanzato?

Inviato da amaca luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:08

Guarda il mio fidanzato dolci ti può fare per il resto neanche un uovo fritto si sa fare e ti ho detto tutto...il mio papi giusto perchè sei tu lo posso includere nello scambio cucina tradizionale però mi dispiace ma niente caviale da noi :D

Immagine di rastaffari
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:20

ah se non cè caviale e ostrica tropea non fa x me!

io ti posso offrire :

1 vuitton del 1975-xò vale sempre 10000000000 barts..anche se è 1 po scucita all'interno ed è da buttare  xkè piena di accari..è sempre 1 ottima marca..

1guess che ho comprata con i saldi  ma giusto xkè sei tu faccio aumentare di doppio il suo valore!anzi me ne invento 1 nuovo e dico che costa 3 volte di pppiu giusto cosi xkè sono su e-barty...

anzi me la sono comprata contrafatta ma tanto chi se ne accorgera da e-barty!???pfff ti va bene?

Immagine di amaca
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:22

Guarda il mio fidanzato dolci ti può fare per il resto neanche un uovo fritto si sa fare e ti ho detto tutto...il mio papi giusto perchè sei tu lo posso includere nello scambio cucina tradizionale però mi dispiace ma niente caviale da noi :D

Inviato da sissi189 luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:11

Ok, accetto! Ma non ho le borse che cerchi... possono andar bene le 10.000 carpisa per un weekend a Tropea con cucina tradizionale e dolci?

Immagine di sissi189
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:28

Ok, accetto! Ma non ho le borse che cerchi... possono andar bene le 10.000 carpisa per un weekend a Tropea con cucina tradizionale e dolci?

Inviato da amaca luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:22

Guarda non penso sia uguale valore sai cm'è mio papà vale e io di più :D però va fammici pensare un attimo......................................

Immagine di rastaffari
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:29

Inviato da amaca luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:22

ma  tropea è in calabria? cè il mare la vicino?? 

che ne dici amaca andiamo?magari in cambio offriamo del buon umorismo e alegria !

Immagine di sissi189
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:30

io ti posso offrire :

1 vuitton del 1975-xò vale sempre 10000000000 barts..anche se è 1 po scucita all'interno ed è da buttare  xkè piena di accari..è sempre 1 ottima marca..

1guess che ho comprata con i saldi  ma giusto xkè sei tu faccio aumentare di doppio il suo valore!anzi me ne invento 1 nuovo e dico che costa 3 volte di pppiu giusto cosi xkè sono su e-barty...

anzi me la sono comprata contrafatta ma tanto chi se ne accorgera da e-barty!???pfff ti va bene?

Inviato da rastaffari luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:20

No guarda sei gentile ma qst cose misere non le accetto ma scherziamo??? poi cm mi faccio a vantare cn le amiche se mi dai la borsa scucita ma io nn lo so che proposte assurde ma qui stiamo diventando matte proprio no no io me ne vado

Immagine di amaca
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:35

Guarda non penso sia uguale valore sai cm'è mio papà vale e io di più :D però va fammici pensare un attimo......................................

Inviato da sissi189 luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:28

Sì, lo so, vi ho visto insieme nella pubblicità l'oreal "perché noi valiamo"... ok, fammi sapere quando hai deciso... e ricorda il fondotinta low cost...

Immagine di amaca
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:37

No guarda sei gentile ma qst cose misere non le accetto ma scherziamo??? poi cm mi faccio a vantare cn le amiche se mi dai la borsa scucita ma io nn lo so che proposte assurde ma qui stiamo diventando matte proprio no no io me ne vado

Inviato da sissi189 luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:30

Ecco qui un esempio del fenomeno "la fuga delle vere barter da ebarty".. se ci fosse stata cenerentola, ci avremmo fatto una puntata di superquark, altro che fuga dei cervelli, vuoi mettere l'entità del fenomeno....

Immagine di amaca
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:38

che ne dici amaca andiamo?magari in cambio offriamo del buon umorismo e alegria !

Inviato da rastaffari luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:29

Io sono in attesa della risposta di sissi, spero ci dica di sì, se non se ne va prima, scandalizzata dalle nostre proposte

Immagine di amaca
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:41

io ti posso offrire :

Inviato da rastaffari luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:20

La vuitton del 1975 la voglio io!! E' l'anno della mia nascita, quindi la borsa è vintage come me!!!!!!!!!!!

Immagine di sissi189
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:42

Ecco qui un esempio del fenomeno "la fuga delle vere barter da ebarty".. se ci fosse stata cenerentola, ci avremmo fatto una puntata di superquark, altro che fuga dei cervelli, vuoi mettere l'entità del fenomeno....

Inviato da amaca luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:37

Ma qui sn fuggiti da un pezzo i cervelli le uniche cose che gli sono rimaste sono gli abiti e le borse costosissime che se ne faranno poi nn so...

Immagine di amaca
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:44

Ma qui sn fuggiti da un pezzo i cervelli le uniche cose che gli sono rimaste sono gli abiti e le borse costosissime che se ne faranno poi nn so...

Inviato da sissi189 luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:42

Ma no sissi, qui ci sono tanti cervelli come nuovi....

Immagine di sissi189
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:44

Inviato da rastaffari luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:29

Guarda le foto su internet si è in calabria non xk è il mio paese ma è bellissimo :D

Immagine di sissi189
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:45

Ma no sissi, qui ci sono tanti cervelli come nuovi....

Inviato da amaca luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:44

Guarda io nel bene e nel male preferisco il mio usato :D

Immagine di rastaffari
luned́ 2 settembre 2013 alle 23:46

Inviato da sissi189 luned́ 2 settembre 2013 alle ore 23:30

hahah io veramente 1 cosa non la capisco..che cosa vi cambia la vuitton dalla borsa di 14 euro che mi sono comprata con i saldi io? è nera e senza marchio.. questo me lo spiegate?

siccome qua avevo molte difficoltà a scambiare 1 borsa semplice nera che mi serviva x tutti  i giorni... non avevo nulla in cambio anche se le ho cercato di tutte i colori me la sono comprata 1 molto sexy e particolare ...14 euro con lo sconto del 70 %..eco pelle..perfetta!! le vuittoniste che se le tengano x se le vuitton da 4000 euro..io mi tengo la mia da 14 euro..hahaha

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.