Categorie
E-barter online

cerco libro

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di amaca
mercoledý 28 maggio 2014 alle 15:04
cerco libro

Ciao... cerco il libro Quello che le mamme non dicono, di Chiara Cecilia Santamaria... grazie a tutti

Immagine di Paodipaa (non disponibile)
domenica 1 giugno 2014 alle 18:24
R: cerco libro

Ciao se per caso ti può interessare ho il libro nuovo che cerchi fammi sapere puoi scrivermi qui:

giobandiera@gmail.com oppure ci mettimao d'accordo anche tramite il forum non ho capito se si possono inviare messaggi privati sono nuovo buona domenica

Giorgio

Immagine di amaca
lunedý 2 giugno 2014 alle 17:59

Ciao se per caso ti può interessare ho il libro nuovo che cerchi fammi sapere puoi scrivermi qui:

giobandiera@gmail.com oppure ci mettimao d'accordo anche tramite il forum non ho capito se si possono inviare messaggi privati sono nuovo buona domenica

Giorgio

Inviato da Paodipaa domenica 1 giugno 2014 alle ore 18:24

Grazie mille, ho appena ricevuto il libro in regalo, a presto!!

Immagine di cinquinoblugiada
sabato 14 giugno 2014 alle 22:50

Giorgio

Inviato da Paodipaa domenica 1 giugno 2014 alle ore 18:24

Ciao, io sono diventata mamma da poco, sono andata a leggere la trama e mi piacerebbe....se vuoi curiosare da me se trovi qualcosa con cui scambiare...solo scambi...non sono interessata a comprare, grazie,Giada

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.