Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cerco circa 23-25 ferrero

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 22 in 2 pagine)

Immagine di cicia2006
lunedý 9 settembre 2013 alle 10:15
cerco circa 23-25 ferrero

Guardate da me per uno scambio grazie

Immagine di rastaffari
lunedý 9 settembre 2013 alle 12:29
R: cerco circa 23-25 ferrero

ti posso fare1 domanda che non centra niente con quello che cerchi??come mai hai cosi tanti feedback falsi con sposa?

Immagine di sissi189
lunedý 9 settembre 2013 alle 12:34

ti posso fare1 domanda che non centra niente con quello che cerchi??come mai hai cosi tanti feedback falsi con sposa?

Inviato da rastaffari lunedý 9 settembre 2013 alle ore 12:29

Ahahahahahahahahahahhah

Immagine di cicia2006
lunedý 9 settembre 2013 alle 14:19

certo ragazze, vi spiego come è andata...anni fa ho conosciuto( e vi giuro non mi ricordo ..ma credo su un altro sito) una certa Cristina e abbiamo scambiato un paio di volte, anzi siamo diventate amiche e avendo l'età di mia figlia ha iniziato a parlare sia con me che con lei..con me si è sempre comportata bene...scambi perfetti, poi all'improvviso è sparita e non l'ho più sentita...poi qui ho visto per caso una cosa che mi interessava e l'ho chiesta e mi sembrava lei....però non abbiamo più fatto scambi grandi....lei mi ha chiesto per cortesia se potevo mettere qualche feedback positivo  e dato che per me è una persona seria ( tutti gli scambi sono andati a buon fine) non mi sembrava nulla di male...poi sono venuta a conoscenza del caos....ma lei non l'ho più sentita...ecco la storia;) fatta tutta in buona fede ;) ;)

Immagine di rastaffari
lunedý 9 settembre 2013 alle 14:30

certo ragazze, vi spiego come è andata...anni fa ho conosciuto( e vi giuro non mi ricordo ..ma credo su un altro sito) una certa Cristina e abbiamo scambiato un paio di volte, anzi siamo diventate amiche e avendo l'età di mia figlia ha iniziato a parlare sia con me che con lei..con me si è sempre comportata bene...scambi perfetti, poi all'improvviso è sparita e non l'ho più sentita...poi qui ho visto per caso una cosa che mi interessava e l'ho chiesta e mi sembrava lei....però non abbiamo più fatto scambi grandi....lei mi ha chiesto per cortesia se potevo mettere qualche feedback positivo  e dato che per me è una persona seria ( tutti gli scambi sono andati a buon fine) non mi sembrava nulla di male...poi sono venuta a conoscenza del caos....ma lei non l'ho più sentita...ecco la storia;) fatta tutta in buona fede ;) ;)

Inviato da cicia2006 lunedý 9 settembre 2013 alle ore 14:19

e beh buono a sapersi,quindi con sposa(cristina scalia), non hai  mai scambiato niente qui?,nemmeno lhai incontratta a bere 1 caffe e a fare 2 chiahciere e a scambiare a mano come dice lei?xkè lei dice che voi avete scambiaato  a mano insieme a como e avete bevuto 1 caffè e che siete amiche........hai solo messo 18 feedback tutti positivi senza scambiare niente,solo xkè lei te lo ha chiesto di mettergliele 18 feedback,questo stai affermando? xkè la conoscevi che era sempre stata cristina scalia del 2009con cui avevate  gia scambiato nel passato che tutto era andato bene..??!

ti volevo dire che sposa è abituata a raccontare 1sacco di balle ed a mettere in mezzo anche altre persone..tu hai sbagliato a mettere 18 feedback tutti positivi xkè  lei è dal 2009 che truffa gente ed è sempre stata problematica in tutti i siti dove è stata registrata,usa i feedback positivi x richiedere la spedizione in prioritaria x prima agli altri visto che ha 1 sacco di feedback positivi(tutti falsi,almeno in questo sito si..)e poi dice che ha perso la prioritaria alle povere persone che ci cascano ..! beh questo si chiama 1 truffa non pensi?

Immagine di cicia2006
lunedý 9 settembre 2013 alle 14:57

io non mi ricordo dove ho scambiato mi ricordo solo che mi ha mandato delle cose perfette e firmate anni fa...e sono stata sempre in buona fede lo so che ho sbagliato ma volevo aiutarla dato che ai tempi mi aveva detto che aveva una situazione familiare non rosea...scusate...;( ;(

Immagine di rastaffari
lunedý 9 settembre 2013 alle 15:06

io non mi ricordo dove ho scambiato mi ricordo solo che mi ha mandato delle cose perfette e firmate anni fa...e sono stata sempre in buona fede lo so che ho sbagliato ma volevo aiutarla dato che ai tempi mi aveva detto che aveva una situazione familiare non rosea...scusate...;( ;(

Inviato da cicia2006 lunedý 9 settembre 2013 alle ore 14:57

cmq immaginavo che tu non c'entravi nulla..!sei stata fortunata a rievere le cose patuite da lei anni fa,xkè con la maggior parte delle persone con cui scambia lei o non scambia ,e riceve i feedback falsi gratuiti,oppure ruba i pacchi giustificandosi che perde le prioritarie,e guardacaso sempre preferisce spedire in prioritaria, oppure si perdono tutti i suoi pacchi........

almeno sappiamo che sposa è cristina scalia,e non valentina valenti,come si fa chiamare qui,a parte kristina, che lha riconosciuta ora sappiamo che pure tu lo confermi questo il che significa che è sempre la stessa persona problematica di qualche anno fa! 

Immagine di cicia2006
lunedý 9 settembre 2013 alle 15:21

guarda...mi sembra di stare a parlare di 2 pesone diverse, a me ha dato sempre l'impressione di una brava ragazza....mah..

Immagine di rastaffari
lunedý 9 settembre 2013 alle 15:36

guarda...mi sembra di stare a parlare di 2 pesone diverse, a me ha dato sempre l'impressione di una brava ragazza....mah..

Inviato da cicia2006 lunedý 9 settembre 2013 alle ore 15:21

senti  non sono 2 persone diverse e tu lo sai bene questo,io ho guardato i tuoi feedback sul tuo profilo  e tu hai scambiato con lei,su e-barty  nel 2009,quando si chiamava cristysimba e hai ricevuto 1feedback neutro da lei anni fa, ed ecco la dimostrazione sul tuo profilo del suo feedback:

cristysimba (Bloccato)
A
cicia2006
Rilasciato
mercoledì 4 novembre 2009
Ultima modifica
Valutazione
Neutra
Commento di cristysimba

non sped la magliaxche cirimetterei di tasca poi avevo chiest tutte le misure e dati sbagl, poi prim mi manda feed posit, eiomando neutro elei modif.
Feedback ricevuti da cicia2006

ora  tu dici che è  andata bene,ora a me non mi sembra che 1 neutro sia la dimostrazione della perfezione sinceramente e se leggi sul forum,(magari con te è stata brava a gentile a spedirti tutto  anni fa ,anche se a me non mi sembra  che sia andata cosi liscia sinceramente anche dal feedback neutro che hai ricevuto da parte sua dopo,non penso sia andata cosi bene xò va be sono fatti tuoi....!!

penso che hai sbagliato che hai lasciato 18 feedback positivi, solo xkè te lha chiesto!! e xkè ha problemi familiari!!???!non ha senso secondo me!e dovresti giustificarti qua ecco perchè te lo chiedo,non x attaccarti!

ora prima hai detto che conoscevi sposa e che hai detto che ti ha detto che si chiama cristina e che lhai conosciuta da  1 altro sito(che però hai gia 1 scambio precedente qui con lei )  e che ha l'eta di tua figlia e che ti ha chiesto di metterle qualche feedack positivo cosi!!! ed ora dici che si tratta di 2 persone diverse ,xkè cambi versione scusa?...quando sai benissimo che non è vero...

ora io ho i miei fonti sicurissimi  da persone che lei ha truffato,come kristina etcc...ho i suoi dati e  l'indirizzo di casa e so che sposa si chiama cristina scalia  che ha avuto millecento altri nickname online su siti di scambio e baratto e anche sul forumalfemminile...ma è sempre la stessa persona che perde le prioritarie e racconta balle e si fa chiamare valentina valeni e non  si tratta di 1 altra persona e mi sembra che tu la difendi pure!...a quando pare 18 feedback positivi con 5 stelle ti hanno fatto comoda pure a te ...! xke potresti bennissimo  metterle 2-3 ,visto che te lha chiesto d è stata cosi gentile con te(cosa che non mi quadra tanto dal suo feedback)

e non 18.,anche xkè  dopo che se li ha fatto da te quei feeedback falsi ,a me mi ha cercato di truffare chiedendomi di spedire per prima  come ha fatto agli altri,meno male che non accettai,dato che aveva piu feedback di me ...e se li faceva fare finti da te quei feedback,quindi 1 minimo di rispetto e corettezza nel dire le cose come stanno ci dovrebbe essere,anche xkè non siamo stupidi basta guardare e capisci tutto! 

quindi non raccontare balle x favore!

però puoi fare quello che vuoi,scelta tua.se lo staff ci fosse stato  qui e ti avrebbe controllata e beccata, ti avrebbe messo sia tu che lei in black list  x questi affaroni che facevate e ti avrebbe cancellato quei feedback falsi che ci sono stati tra di voi ...e sposa si sarebbe dovuta eliminare direttamente da qui e mai piu permettersi di iscriversi!

Immagine di cicia2006
lunedý 9 settembre 2013 alle 15:50

Sinceramente non mi sembra corretteo il modo in cui mi attacchi perchè io ho detto " mi sembrano 2 persone diverse" nel senso che cn me non ha avuto comportamenti scorretti...non ho detto che sono 2 pesone diverse, era un modo di dire...poi sono stata gentile a rispondere alla tua domanda quando nel post cercavo ferrero e non mi paice come mi rispondi, ho capito che ha truffato e non ti posso dire che non mi dispiace, mi scuso se ho messo feedback ma con me è stata corretta....lo so che ha fregato altre pesone e quindi se mi dovesse contattare ancora agirò correttamente...ora scusami ma vorrei aprire un post per i ferrero , chiedo scusa a voi e allo staff...per la mia non correttezza ma ero in buona fede

Immagine di rastaffari
lunedý 9 settembre 2013 alle 16:23

Sinceramente non mi sembra corretteo il modo in cui mi attacchi perchè io ho detto " mi sembrano 2 persone diverse" nel senso che cn me non ha avuto comportamenti scorretti...non ho detto che sono 2 pesone diverse, era un modo di dire...poi sono stata gentile a rispondere alla tua domanda quando nel post cercavo ferrero e non mi paice come mi rispondi, ho capito che ha truffato e non ti posso dire che non mi dispiace, mi scuso se ho messo feedback ma con me è stata corretta....lo so che ha fregato altre pesone e quindi se mi dovesse contattare ancora agirò correttamente...ora scusami ma vorrei aprire un post per i ferrero , chiedo scusa a voi e allo staff...per la mia non correttezza ma ero in buona fede

Inviato da cicia2006 lunedý 9 settembre 2013 alle ore 15:50

era questa la risposta che mi aspetavo da parte tua,so che non è corretto come ti ho  attaccatto,ma non penso che ti ho attaccatto , ho solo ottenuto 1 risposta da parte tua, e penso la dovresti dare da sola   molto tempo fa,e non essermi io a spingerti in 1 spiegazione e penso che non sia altrettanto giusto e corretto che ci siano delle persone truffatte , ogni mese qui da lei con la scusa  che ha perso le prioritaria e  ridicola!?

abbiamo aperto 1000 post su di lei,e tu non  sei intervenuta mai su nessuno dei post,non hai detto niente su di lei  nonnostante sapevi gia tutto  su di lei ed eri a conoscienza di quello che lei faceva!dopo 1 po 1 si fa vivo e dice ,guarda ragazze io gli ho messo 18 feedback xkè me li ha chiesti e state attente..o che ne sso ,io almeno lo avrei fatto!!come lo ho gia fatto qui,xkè pure io all'inizio avrei dovuto scambiare con lei 3 cose ,ma dato che insisteva di ricevere x prima con la scusa ''che aveva piu feedback di me ''ovviamente tutti falsi di me!e poi ho annulllato e mi ha chiesto di riliasciarle il feedback positivi...

potresti almeno informare qualcuna qui che era pronta a scambiare con lei, sui 18 feedback che ti ha chiesto e che tu gli hai messo,visto che dei truffati da lei se ne escono ogni mese qui da sposa.. ecco perche !!!potrebbe essere utile a qualcuno la tua testimonianza ,ecco xkè ti ho chiesto il tutto in quel modo, xkè mi sembravi talmente indiferente sul discorso sposa, che non mi è piaciuto affatto come avevi reagito e come ti eri comportata a riguardo,e ti informo che qui sapevamo tutti dei 18 feedback tuoi positivi falsi vostri e ti volevo dire che non hai fatto 1 bella figura!!!

ecco xke è utile a volte dare qualche spiegazione  x fare chiarezza,xkè io stessa ti ho evitato parecchie volte,non ho voluto contattarti e non mi fidavo di scambiare con te xkè mi sembravi uguale a sposa, si perde la fiducia di questo sito da elementi come lei!!

Immagine di cicia2006
lunedý 9 settembre 2013 alle 16:28

lo so che non è bello, solo che io non frequento tantissimo il forum, avevo visto tempo fa dei problemi ma non ero stata citata e mi sembrava strano intervenire dato che con me non era stata scorretta non avrei saputo cosa dire...ho scambiato con tante persone e non ho avuto problemi particolari anzi con qualcuna è nato anche un bel rapporto e mi dispiace se pensi che non sono affidabile ...scusate ancora...

Immagine di rastaffari
lunedý 9 settembre 2013 alle 16:49

lo so che non è bello, solo che io non frequento tantissimo il forum, avevo visto tempo fa dei problemi ma non ero stata citata e mi sembrava strano intervenire dato che con me non era stata scorretta non avrei saputo cosa dire...ho scambiato con tante persone e non ho avuto problemi particolari anzi con qualcuna è nato anche un bel rapporto e mi dispiace se pensi che non sono affidabile ...scusate ancora...

Inviato da cicia2006 lunedý 9 settembre 2013 alle ore 16:28

abbiamo fatto parecchie volte il tuo nome,e sposa ha ritenuto sempre che voi 2  avevate scambiato e tutti quei feedback erano veri,che vi conoscevate di persona e che avevate fatto tutti quei scambi a mano bevendo 1caffe insieme.....cosa che cmq tu affermi che non è vera,e quando le abbiamo chiesto di sentire la tua versione sui fatti ,lei non ti ha avvisato a  intervenire quando pare sul forum...cmq speriamo che non scambi piu nessuno con lei!

Immagine di Angy73
martedý 10 settembre 2013 alle 15:41

io ho 25 punti ferrero,hai qlcs della mia lista??

Immagine di cicia2006
martedý 10 settembre 2013 alle 16:10

cosa cerchi? ;)

Immagine di sissi189
martedý 10 settembre 2013 alle 18:33

abbiamo fatto parecchie volte il tuo nome,e sposa ha ritenuto sempre che voi 2  avevate scambiato e tutti quei feedback erano veri,che vi conoscevate di persona e che avevate fatto tutti quei scambi a mano bevendo 1caffe insieme.....cosa che cmq tu affermi che non è vera,e quando le abbiamo chiesto di sentire la tua versione sui fatti ,lei non ti ha avvisato a  intervenire quando pare sul forum...cmq speriamo che non scambi piu nessuno con lei!

Inviato da rastaffari lunedý 9 settembre 2013 alle ore 16:49

Precisiamo che qll persona ha detto che alcuni li ha ricevuti xk si sn presi sl un caffè e che lei passava sempre di li xk ci lavora invece nn si conoscono affatto di persona a qnt ho capito...io ho fatto diverse volte il nome di cicia e sposa mi ha detto che lei non interviene mai nel forum lo vedo infatti e per qnt riguarda te cicia i feed positivi te li sei beccati pure tu falsi nn solo lei quindi nn so ql delle due sia meglio i feed servono per capire se ci si può fidare o meno di una persona o almeno dovrebbero servire ma a qnt vedo meglio basarsi sul proprio istinto xk qua i feed finti sono molti e non solo i vostri

Immagine di rastaffari
martedý 10 settembre 2013 alle 19:57

Precisiamo che qll persona ha detto che alcuni li ha ricevuti xk si sn presi sl un caffè e che lei passava sempre di li xk ci lavora invece nn si conoscono affatto di persona a qnt ho capito...io ho fatto diverse volte il nome di cicia e sposa mi ha detto che lei non interviene mai nel forum lo vedo infatti e per qnt riguarda te cicia i feed positivi te li sei beccati pure tu falsi nn solo lei quindi nn so ql delle due sia meglio i feed servono per capire se ci si può fidare o meno di una persona o almeno dovrebbero servire ma a qnt vedo meglio basarsi sul proprio istinto xk qua i feed finti sono molti e non solo i vostri

Inviato da sissi189 martedý 10 settembre 2013 alle ore 18:33

no a me a questo punto verebbe anche il dubbio se cicia2006,non ne abbia anche altri 180 feedback positivi falsi a 5 stelle,come quelli che ha preso da sposa.! e chi me lo impedisce a pensare questo? se ci sono stati 18 falsi,che non sono pochi!xkè non possono esserci anche altri 180 o 250 falsi x dirti? ormai siamo alla frutta qui!!!!

xò buono a sapersi guarda preferisco sapere la verità che morire ignorante.!

Immagine di cicia2006
mercoledý 11 settembre 2013 alle 08:15

allora è vero che io non intervengo quasi mai sul forum, è vero che ho sbagliato a darle i feedback positivi e vi chiedo scusa, non voglio dire di avere ragione perchè so che non si fa ma avevo scambiato con lei e mi sembrava seria, poi aveva una situazione complessa a casa e mi sembrava di aiutare mia figlia che ha la sua età...oiu dopo che ho sentito dei rumori sullo scambio di nick ( ma non avevo sentito il mio nome) lei mi ha chiesto ancora feedback ma non le ho più risposto..ora voi è lecito che dubitiate ma glia altri feedback sono miei e per oggetti scambiati...potete verificare a campione..ci sono i nomi delle ragazze con cui ho scambiato....io sto scambiando anche attualmente sono anni che sono qui e non ho mai creato problemi...non è corretto e giusto quello che ho fatto ma l'ho fatto senza malizia e non ho ucciso nessuno., chiedo scusa ancora, ma le persone che mi conoscono sanno che sono seria....buona giornata...

Immagine di sposa
giovedý 10 ottobre 2013 alle 17:06

cmq immaginavo che tu non c'entravi nulla..!sei stata fortunata a rievere le cose patuite da lei anni fa,xkè con la maggior parte delle persone con cui scambia lei o non scambia ,e riceve i feedback falsi gratuiti,oppure ruba i pacchi giustificandosi che perde le prioritarie,e guardacaso sempre preferisce spedire in prioritaria, oppure si perdono tutti i suoi pacchi........

almeno sappiamo che sposa è cristina scalia,e non valentina valenti,come si fa chiamare qui,a parte kristina, che lha riconosciuta ora sappiamo che pure tu lo confermi questo il che significa che è sempre la stessa persona problematica di qualche anno fa! 

Inviato da rastaffari lunedý 9 settembre 2013 alle ore 15:06

mi sono letta la discussione e solo tu stai dicendo ( scritto) che cicia sta confermando che io sono la stessa persona ( almeno sappiamo che sposa è cristina scalia,e non valentina valenti,come si fa chiamare qui,a parte kristina, che lha riconosciuta ora sappiamo che pure tu lo confermi questo il che significa che è sempre la stessa persona problematica di qualche anno fa!)

Guarda che a quanto ho letto CICIA non ha confermato niente perchè appunto siamo 2 persone diverse io con CRISTINA 

Immagine di sposa
giovedý 10 ottobre 2013 alle 17:14

senti  non sono 2 persone diverse e tu lo sai bene questo,io ho guardato i tuoi feedback sul tuo profilo  e tu hai scambiato con lei,su e-barty  nel 2009,quando si chiamava cristysimba e hai ricevuto 1feedback neutro da lei anni fa, ed ecco la dimostrazione sul tuo profilo del suo feedback:

cristysimba (Bloccato)
A
cicia2006
Rilasciato
Ultima modifica
Valutazione
Neutra
Commento di cristysimba

non sped la magliaxche cirimetterei di tasca poi avevo chiest tutte le misure e dati sbagl, poi prim mi manda feed posit, eiomando neutro elei modif.
Feedback ricevuti da cicia2006

ora  tu dici che è  andata bene,ora a me non mi sembra che 1 neutro sia la dimostrazione della perfezione sinceramente e se leggi sul forum,(magari con te è stata brava a gentile a spedirti tutto  anni fa ,anche se a me non mi sembra  che sia andata cosi liscia sinceramente anche dal feedback neutro che hai ricevuto da parte sua dopo,non penso sia andata cosi bene xò va be sono fatti tuoi....!!

penso che hai sbagliato che hai lasciato 18 feedback positivi, solo xkè te lha chiesto!! e xkè ha problemi familiari!!???!non ha senso secondo me!e dovresti giustificarti qua ecco perchè te lo chiedo,non x attaccarti!

ora prima hai detto che conoscevi sposa e che hai detto che ti ha detto che si chiama cristina e che lhai conosciuta da  1 altro sito(che però hai gia 1 scambio precedente qui con lei )  e che ha l'eta di tua figlia e che ti ha chiesto di metterle qualche feedack positivo cosi!!! ed ora dici che si tratta di 2 persone diverse ,xkè cambi versione scusa?...quando sai benissimo che non è vero...

ora io ho i miei fonti sicurissimi  da persone che lei ha truffato,come kristina etcc...ho i suoi dati e  l'indirizzo di casa e so che sposa si chiama cristina scalia  che ha avuto millecento altri nickname online su siti di scambio e baratto e anche sul forumalfemminile...ma è sempre la stessa persona che perde le prioritarie e racconta balle e si fa chiamare valentina valeni e non  si tratta di 1 altra persona e mi sembra che tu la difendi pure!...a quando pare 18 feedback positivi con 5 stelle ti hanno fatto comoda pure a te ...! xke potresti bennissimo  metterle 2-3 ,visto che te lha chiesto d è stata cosi gentile con te(cosa che non mi quadra tanto dal suo feedback)

e non 18.,anche xkè  dopo che se li ha fatto da te quei feeedback falsi ,a me mi ha cercato di truffare chiedendomi di spedire per prima  come ha fatto agli altri,meno male che non accettai,dato che aveva piu feedback di me ...e se li faceva fare finti da te quei feedback,quindi 1 minimo di rispetto e corettezza nel dire le cose come stanno ci dovrebbe essere,anche xkè non siamo stupidi basta guardare e capisci tutto! 

quindi non raccontare balle x favore!

però puoi fare quello che vuoi,scelta tua.se lo staff ci fosse stato  qui e ti avrebbe controllata e beccata, ti avrebbe messo sia tu che lei in black list  x questi affaroni che facevate e ti avrebbe cancellato quei feedback falsi che ci sono stati tra di voi ...e sposa si sarebbe dovuta eliminare direttamente da qui e mai piu permettersi di iscriversi!

Inviato da rastaffari lunedý 9 settembre 2013 alle ore 15:36

ma che sei una veggente che dici di esser sicura che io sono cristisimba? ovvio che cicia dopo tanti anni qui ha scambiato con molte persone e ci sta che abbia preso del neutro ( ovvio non so la situazione ma non mi importa) e poi ancora insisti con qsta storia che sono io cristisimba, cristina scalia ecc e poi io non sono iscritta in nessun altri siti e in più non sono SPOSA IN ALTRI SITI CHE DICI CHE SONO ISCRITTA...

CICIA NON STA CAMBIANDO NESSUNA VERSIONE, sei tu che capisci le cose a modo tuo, scommetto anche che non sei neanche Italiana E CASPISCI LE COSE COME TI CONVIENE ( SCUSAMI se te lo dico)

ma da come scrivi fai pensare tutto ciò!!!

cmq ti ricordo ancora tutt oggi che come da regole del sito spedisce prima chi ha meno feed e te allora avevi meno feed di me ed eri tu che insistevi che dovevo spedir per prima io e non lo feci ( cmq son cose passate )

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.