Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cerco cerco e cerco!! ( e grazie )

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di little_monkey (non disponibile)
sabato 27 settembre 2014 alle 22:45
cerco cerco e cerco!! ( e grazie )

ciao ragazze, anche io volevo sottoporvi alla mia lista desideri, ci sono alcune cose che non trovo sul sito per proporre eventuali scambi e che cerco con relativa urgenza:

PER LA CASA:

-un phon con diffusore

-un tostapane o una bistecchiera da utilizzare come tostapane... ne ho vista una piccina bianca che si chiude e tosta tutto quello che ci metti dentro!!
-un frullatore, tritatutto, (però piccolo a una due tazze perchè ho una cucina 1 metro x 1) qualunque cosa per farmi i frullati, che aiutano molto i miei problemi alla tiroide

-sacchi per un'aspirapolvere/scopa elettrica TERMOZETA SE20

-uno shaker

-grattugia nuova

-profumatori armadi, ambienti, cassetti, qualunque

-lavagnetta semplice con gessetti (unici colori ammessi oltre a legno, nero e bianco: rosso)

-ricarica panni swiffer

-una candela rotonda diametro 12 cm (beh, anche 10)

-termometro

TEMPO LIBERO:

-una tenda da campeggio (e altro materiale da campeggio valuto, non sacchi a pelo)

-rullini per macchine analogiche, ANCHE SCADUTI, GUARDATE SE NE AVETE QUALCUNO NON UTILIZZATO IN CASA, PER ME SONO D'OROOOO

-liquori fatti in casa, tipici, particolari.... e vini buoni (anche da supermercato!)

-qualsiasi cosa da bodyboard (surf) per il mio ragazzo, muta, pinne, anche abbigliamento, valuto

ABBIGLIAMENTO E SCARPE:

-Birkenstok anche non originali, nere o marroni, ciabatta semplice o ciabatta chiusa nr. 36 o 37

-Sandaletti bassi rasoterra semplici semplici. Eventualmente valuto un po' stile etnico ma sono tanto difficile ^.^

-Jeans o pantaloni neri taglia 38 italiana / 24 / 32 da H&M e altri , ATTILLATI, mi stanno tutti larghetti quelli che ho, ora al lavoro con tacchi o stivaletti stanno proprio male :(

-Felpe monocromo, ideali quelle di H&M

-Leggings (valuto colori, neri sicuramente)

-Una cintura non lucida nera semplice ma piccina

-Mutandine nuove, sarebbero perfette in cotone e con pizzetto o fiocchetti, valuto tg I / II

CANCELLERIA:

-cartucce ESPSON STYLUS SX130 SERIES

-quadernetti/diari dimensione moleskine o piu piccoli

-penne Parker o simili

-pen drive (spazioso)

SEMPRE BEN ACCETTI:

-quadernoni a spirale

-evidenziatori

-pennarelloni indelebili grandi o piccoli

-scotch da pacchi

-tabacco, cartine lunghe o corte, filtri

Grazie e.... quando leggete questa discussione, se avete dieci minuti, guardate la mia vetrina, DEVO liberarmi di cose inutili, aiutatemi e chiedetemi qualunque cosa!

Immagine di Lory78
domenica 28 settembre 2014 alle 09:01
R: cerco cerco e cerco!! ( e grazie )

Ho dei liquori e FORSE qualche jeans (ma questi temo li trattenga mia figlia :)))

Io ho fatto quest'estate il liquore alle 13 erbe del mio giardino (eccetto l'anice e i chiodi di garofano - ho usato quelli biologici), poi dovrò fare quello al cioccolato per le feste. Mi pare di averti già segnalato qualcosa, ma non ricordo cosa ;)))

Immagine di bimbagatti
giovedý 9 ottobre 2014 alle 00:02

Io ho della carta profumata con cui foderare i cassetti. Ne ho due buste, nuovissime. Ti interessano? Forse ho anche un phon, devo verificare

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
giovedý 9 ottobre 2014 alle 10:40

Ciao jo dei jeans e un termometro

Immagine di bbertex
giovedý 9 ottobre 2014 alle 12:36

ciao little

io posso avere leggins stradivarius e zuiky....son davvero S !!

per il tostapane ho bistecchiera però non piccina.......

ciaooo

venerdý 10 ottobre 2014 alle 14:08

Io ho della carta profumata con cui foderare i cassetti. Ne ho due buste, nuovissime. Ti interessano? Forse ho anche un phon, devo verificare

Inviato da bimbagatti giovedý 9 ottobre 2014 alle ore 00:02

ciao! il phon, con diffusore, mi interesserebbe molto se lo hai e trovi qualcosa da me! la carta no grazie :)

venerdý 10 ottobre 2014 alle 14:09

Ciao jo dei jeans e un termometro

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) giovedý 9 ottobre 2014 alle ore 10:40

ciao! il termometro l'ho scambiato alla fine grazie :) I jeans li vedrei se son piccini piccini...e se vedi qualcosa da me ;) Grazie!

Immagine di bimbagatti
venerdý 10 ottobre 2014 alle 14:38

ciao! il phon, con diffusore, mi interesserebbe molto se lo hai e trovi qualcosa da me! la carta no grazie :)

Inviato da little_monkey venerdý 10 ottobre 2014 alle ore 14:08

Controllo se ho il phon ma sopratutto se ho il diffusore. Ciao

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.