Categorie
E-barter online

cerco campioncini chanel n. 5

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di amaca
mercoledý 15 gennaio 2014 alle 15:50
cerco campioncini chanel n. 5

Ciao a tutte... cerco campioncini del noto profumo... scambio con altri campioncini o libri...

Immagine di bellavie
mercoledý 15 gennaio 2014 alle 16:40
R: cerco campioncini chanel n. 5

Ciao Amaca, nn ho il profumo che cerchi ma fa piacere sentire che ci sei ancora.....da quando mi sono iscritta su e-barty e ho cominciato a frequentare anche il forum.....direi che è andato un po' morendo oppure è la mia impressione? ci vorrebbe sposa per ravvivarlo un po'?  cosa è successo? siamo in meno a frequentare ebarty o mi sbaglio?

Un saluto.

Marzia.

Immagine di amaca
mercoledý 15 gennaio 2014 alle 18:14
R: cerco campioncini chanel n. 5

Ciao Amaca, nn ho il profumo che cerchi ma fa piacere sentire che ci sei ancora.....da quando mi sono iscritta su e-barty e ho cominciato a frequentare anche il forum.....direi che è andato un po' morendo oppure è la mia impressione? ci vorrebbe sposa per ravvivarlo un po'?  cosa è successo? siamo in meno a frequentare ebarty o mi sbaglio?

Un saluto.

Marzia.

Inviato da bellavie mercoledý 15 gennaio 2014 alle ore 16:40

Ciao Marzia.... grazie!! Sì hai ragione, il forum di e barty ultimamente ha perso un po' di slancio... per quanto mi riguarda, frequento un po' meno il sito perché alcuni giorni a settimana non ho il pc dato che torno nella mia città... inoltre a qualcuno non piaceva che facessimo delle chiacchierate qua, si sentivano escluse forse, ma nessuno ha mai impedito a qualcuno di partecipare... così mi sono un po' stancata e ho cominciato anch'io a partecipare meno... la vita ci presenta già tante grane, questo è un posto di evasione e se si deve essere criticati anche duramente da qualche "sconosciuta" solo perché si cerca di vivacizzare un po' questo spazio, come se uno ci guadagnasse qualcosa ad essere presente, ne faccio a meno... ma chissà magari ricominceremo le nostre chiacchiere e risate....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.