Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cerco

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di iccola
lunedě 27 maggio 2013 alle 14:45
cerco

ciao a tutti...sto cercando una fotocamera,non ho molte pretese,ma deve essere compatibile con una SD da 8GB...quella che ho è un pochino vecchiotta e la usa mia sorella...chi mi aiuta? :)

Immagine di thea
lunedě 27 maggio 2013 alle 14:48
R: cerco

io ho una Kodak buonissima é un po' vecchietta ma funziona da Dio puoi mettere batterie  kodak o semplici stilo a a  puoi mettere ank una scheda di memoria ebnn ti servono cavetti xk usi la scheda xbpassarti le cose :):)

Immagine di iccola
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:01

io ho una Kodak buonissima é un po' vecchietta ma funziona da Dio puoi mettere batterie  kodak o semplici stilo a a  puoi mettere ank una scheda di memoria ebnn ti servono cavetti xk usi la scheda xbpassarti le cose :):)

Inviato da thea lunedě 27 maggio 2013 alle ore 14:48

ciao :) ho modificato il mio cerco...l'unica caratteristica importante è che deve essere compatibile con una memoria da 8GB :)

Immagine di thea
lunedě 27 maggio 2013 alle 15:47

Uhn nn ho ad da testare :( nn d quella portata anche xk ricorda più é alta la capienz più lenta sarà poi la macchina fotografica a meno k nn sia una reflex

Immagine di iccola
lunedě 27 maggio 2013 alle 20:38

Uhn nn ho ad da testare :( nn d quella portata anche xk ricorda più é alta la capienz più lenta sarà poi la macchina fotografica a meno k nn sia una reflex

Inviato da thea lunedě 27 maggio 2013 alle ore 15:47

in effetti hai ragione...quella che hai tu quanti megapixel è?

Immagine di thea
lunedě 27 maggio 2013 alle 23:23

Non tantissimi saranno 5

Immagine di iccola
lunedě 27 maggio 2013 alle 23:39

Non tantissimi saranno 5

Inviato da thea lunedě 27 maggio 2013 alle ore 23:23

chiedo al fidanzato,serve a lui :) comunque hai visto qualcosa da me?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.