Categorie
E-barter online
Nessun utente online

cerco

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di amaca
marted́ 19 marzo 2013 alle 17:15
cerco

Cerco coppa in miniatura ma originale (ovviamente) del Santo Graal- prima edizione fiorentina della Divina Commedia- edizione dei Promessi Sposi composta da Manzoni subito dopo essere stato a Firenze e di ritorno a Milano, grazie a tutte... confido in voi

Immagine di iccola
marted́ 19 marzo 2013 alle 17:22
R: cerco

ovviamente conosci la mia passione per la lettura,possiedo i manoscritti,ma non li posso proprio cedere...però conosco una persona,un discendente dei templari,che possiede la miniatura del Graal,posso chiedere se vuoi

Immagine di amaca
marted́ 19 marzo 2013 alle 17:26

ovviamente conosci la mia passione per la lettura,possiedo i manoscritti,ma non li posso proprio cedere...però conosco una persona,un discendente dei templari,che possiede la miniatura del Graal,posso chiedere se vuoi

Inviato da iccola marted́ 19 marzo 2013 alle ore 17:22

Sì grazie, te ne sarei molto grata... mannaggia addirittura possiedi i manoscritti, neppure le edizioni a stampa

Immagine di iccola
marted́ 19 marzo 2013 alle 17:35

Sì grazie, te ne sarei molto grata... mannaggia addirittura possiedi i manoscritti, neppure le edizioni a stampa

Inviato da amaca marted́ 19 marzo 2013 alle ore 17:26

ma certo,da vera appassionata posseggo proprio i manoscritti!!

il mio amico,per il Graal, vorrebbe la VERA spada nella roccia con la relativa roccia, se è possibile

Immagine di tonda
marted́ 19 marzo 2013 alle 18:49

il mio amico,per il Graal, vorrebbe la VERA spada nella roccia con la relativa roccia, se è possibile

Inviato da iccola marted́ 19 marzo 2013 alle ore 17:35

tortelloni burro e salvia?

Immagine di amaca
marted́ 19 marzo 2013 alle 19:37

Inviato da iccola marted́ 19 marzo 2013 alle ore 17:35

Per questo mi devo attivare... ti faccio sapere domani... forse riesco a trovare la spada, ma la roccia non credo...

Immagine di amaca
marted́ 19 marzo 2013 alle 19:38

tortelloni burro e salvia?

Inviato da tonda marted́ 19 marzo 2013 alle ore 18:49

MMM... che voglia...

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
marted́ 19 marzo 2013 alle 19:41

allora forse potresti riferirti al Fermo e Lucia che posseggo... un pò logoro ma sempre soporiferissimo... cosa proponi?

Immagine di amaca
marted́ 19 marzo 2013 alle 19:54

allora forse potresti riferirti al Fermo e Lucia che posseggo... un pò logoro ma sempre soporiferissimo... cosa proponi?

Inviato da intoccabile (bloccato) marted́ 19 marzo 2013 alle ore 19:41

No grazie... mi riferisco all'edizione del 1840 dei Promessi Sposi, dopo che Manzoni andò a risciacquare  panni in Arno... mi spiace ma scambio solo con lista desideri...

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
marted́ 19 marzo 2013 alle 22:11

No grazie... mi riferisco all'edizione del 1840 dei Promessi Sposi, dopo che Manzoni andò a risciacquare  panni in Arno... mi spiace ma scambio solo con lista desideri...

Inviato da amaca marted́ 19 marzo 2013 alle ore 19:54

allora me lo vendo su ebay, tiè

Immagine di oceaniblu24
marted́ 19 marzo 2013 alle 22:39

ahahahahaah))che buffa!!...........

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.